La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divani Donà

#1
ciao a tutti, sono reduce de una tre giorni intensiva di preventivi e vorrei chiedere i vostri pareri su prezzi e soprattutto qualità delle proposte.
grazie se vorrete aiutarmi :wink:
comincio dai divani...

- divano donà (mai sentito prima di oggi) modello burano 210 cm lineari a 1000 euro.
chi li conosce? si trata di una porcheria o è accettabile? su quale fascia qualitativa si posiziona?

- un master top della doimo 202 cm per 1500 euro.

- sempre un doimo, modello zeus cm 204 per 1500 euro.

sapete aiutarmi?

merci!

#3
Atomik ha scritto:non l'ho mai sentita nemmeno io la Donà per i divani, ma se fai una semplice ricerca nel web qualcosa trovi... :wink:

http://www.dona.it/
sì sì, ma avrei voluto un punto di vista più obiettivo di quello del loro sito :lol: :wink:
insomma, nessuno ne sa niente? mi sa che mi butto sul master della doimo allora, perlomeno non vado del tutto alla cieca.

#4
Siamo ai livelli di SAMOA, etc. medio basso, riescono a stare nel mazzo...... e non a fartelo come certi NOMI dei divani!! (english humorism!).

#5
vave ha scritto:Siamo ai livelli di SAMOA, etc. medio basso, riescono a stare nel mazzo...... e non a fartelo come certi NOMI dei divani!! (english humorism!).
grazie per la risposta, credo proprio che mi lascerò scappare questi divani donà! :lol:

#6
Tu che sei di Bologna potresti passare per Crespellano da HABBY (Ricci casa?!? non so come si chiami ora). Loro tenevano i divani DONA', naturalmente sotto mentite spoglie... Ora non ricordo il nome dei modelli, anche perchè erano pochi e la maggior parte dei salotti a loro li produce GEMELLI SALOTTI. Se posso, sono qui per aiutarti! Ciao.