La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
EWOK ha scritto:gulp :shock:
sembrano tante bolle!!!
Figata!! ma 60 E27 Da 25W ????

#5
Anonymous ha scritto:
EWOK ha scritto:gulp :shock:
sembrano tante bolle!!!
Figata!! ma 60 E27 Da 25W ????
Oh Yes.
Se accese tutte si consuma 1500 Watt...Forse un po' troppo :roll:
Ne accenderò qualcuna in meno

#6
panettierone ha scritto:
Anonymous ha scritto:
EWOK ha scritto:gulp :shock:
sembrano tante bolle!!!
Figata!! ma 60 E27 Da 25W ????
Oh Yes.
Se accese tutte si consuma 1500 Watt...Forse un po' troppo :roll:
Ne accenderò qualcuna in meno
A dire il vero i Watt non si sommano, lampadine spente secondo me non molto estetico, meglio montare un potenziometro.

#7
a me non convince tantissimo, anche se lui in genere mi piace..
e se non ricordo male costa davvero tanto :shock:

#8
silver ha scritto:a me non convince tantissimo, anche se lui in genere mi piace..
e se non ricordo male costa davvero tanto :shock:
Mi hanno fatto un preventivo per circa 1700 Euro se non ricordo male.
Mha, sono molto indeciso... :roll:

#9
Anonymous ha scritto:
panettierone ha scritto:
Anonymous ha scritto: Figata!! ma 60 E27 Da 25W ????
Oh Yes.
Se accese tutte si consuma 1500 Watt...Forse un po' troppo :roll:
Ne accenderò qualcuna in meno
A dire il vero i Watt non si sommano, lampadine spente secondo me non molto estetico, meglio montare un potenziometro.
Come non si sommano?
Se utilizzo 60 lampadine che assorbono ciascuna 25 Watt, la Rete elettrica deve fornire una potenza di 1,5 kW (=60*25).
O sbaglio?

#10
noi metteremo arco, all'inizio pensavamo sul tavolo, adesso sul divano.. e ci "risparmi" pure :)
scherzi a parte, non l'ho mai vista dal vivo, e se vi piace molto e potete permettervela, perche' no?

#11
panettierone ha scritto:
Anonymous ha scritto:
panettierone ha scritto: Oh Yes.
Se accese tutte si consuma 1500 Watt...Forse un po' troppo :roll:
Ne accenderò qualcuna in meno
A dire il vero i Watt non si sommano, lampadine spente secondo me non molto estetico, meglio montare un potenziometro.
Come non si sommano?
Se utilizzo 60 lampadine che assorbono ciascuna 25 Watt, la Rete elettrica deve fornire una potenza di 1,5 kW (=60*25).
O sbaglio?
No non sbagli, era riferito alla resa luminosa, tanto per fare un esempio una lampada da 100W fornisce la stessa luce di 6 lampade da 25W, ma consuma il 50% in meno, nel precedente post ti suggerivo un potenziometro, ma adesso mi domando se in commercio ci sono modelli che tengono 1500W???

#12
Anonymous ha scritto:
panettierone ha scritto:
Anonymous ha scritto: A dire il vero i Watt non si sommano, lampadine spente secondo me non molto estetico, meglio montare un potenziometro.
Come non si sommano?
Se utilizzo 60 lampadine che assorbono ciascuna 25 Watt, la Rete elettrica deve fornire una potenza di 1,5 kW (=60*25).
O sbaglio?
No non sbagli, era riferito alla resa luminosa, tanto per fare un esempio una lampada da 100W fornisce la stessa luce di 6 lampade da 25W, ma consuma il 50% in meno, nel precedente post ti suggerivo un potenziometro, ma adesso mi domando se in commercio ci sono modelli che tengono 1500W???
OK.
Grazie mille, avevo capito male.

E di questa che ne dite:

[/url]http://www.ambientedirect.com/en/usd/li ... en.php[url]

Grazie mille
Ciao[/url]

#13
panettierone ha scritto:
Anonymous ha scritto:
panettierone ha scritto: Come non si sommano?
Se utilizzo 60 lampadine che assorbono ciascuna 25 Watt, la Rete elettrica deve fornire una potenza di 1,5 kW (=60*25).
O sbaglio?
No non sbagli, era riferito alla resa luminosa, tanto per fare un esempio una lampada da 100W fornisce la stessa luce di 6 lampade da 25W, ma consuma il 50% in meno, nel precedente post ti suggerivo un potenziometro, ma adesso mi domando se in commercio ci sono modelli che tengono 1500W???
OK.
Grazie mille, avevo capito male.

E di questa che ne dite:

[/url]http://www.ambientedirect.com/en/usd/li ... en.php[url]

Grazie mille
Ciao[/url]
Vista dal vivo molto scenografica, ma da pulire AIUTO!!

#14
bella, a me piace molto, dal vivo ha un'aria cosi' leggera!
peccato che al mio ragazzo non piacesse :(
Immagine
in effetti non ho idea a pulirla, ma magari in negozio ti illuminano