La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#212
Anna73 ha scritto:Invece di ridere aggiorna l'album!!!! :wink:
Tutto è "in progress"...

ma ci vorrà ancora un pochino di tempo!!! :wink:

Più tardi in serata... rideremo tutti insieme!! :lol: :lol: :lol:

#213
questa casa mi ispira semrpe dipppiù...
a parte il verdino del bagno...ti approvo tutto....rubinetti appesi compreso...e parqeut ovunque..(anche se in bagno e cucina mi mettte un bel po' di ansia)

#214
non volevo più darti importanza chiedendoti dove reperire le foto... ma, mannaggia a te, sono curiosa
:evil:

quindi
mllllllllllll
Immagine
Immagine
Immagine
per non considerarmi riguardo ad una possibile sbirciatina di ciò che è già stato visto da altri.

ora ti spruzzerai tutto per questa ennesima attenzione... e io ti odierò ancora di più
Immagine

#215
aLLORA CHE DIRE, MI SONO dovuta fare degli appunti, le resine dei bagni le avevo già commentate e adoro il bagno d'oro (megalomane)
Il parquet è uno spettacolo davvero complimenti, e mi piace un sacco anche il wc (ma si potrà ridursi ad ammirare un wc :shock: )
Non vedo l'ora che sia arredata perchè viste le premesse sarò meravigliosa, anche i rubinetti a muro mi piacciono moltissimo.

Ho un unico dubbio:ma il divano così attaccato al termosifone?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#216
rananera ha scritto:questa casa mi ispira semrpe dipppiù...
a parte il verdino del bagno...ti approvo tutto....rubinetti appesi compreso...e parqeut ovunque..(anche se in bagno e cucina mi mettte un bel po' di ansia)
bhe dai in cucina c'è la resina :D in effetti anche a me in bagno preoccupa un pò però, ma è bellissimo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#217
rananera ha scritto:questa casa mi ispira semrpe dipppiù...
a parte il verdino del bagno...ti approvo tutto....rubinetti appesi compreso...e parqeut ovunque..(anche se in bagno e cucina mi mettte un bel po' di ansia)
Non ti piace neanche a contrasto con il wenge'??

Dai... :lol: :lol:

#218
samantha.l ha scritto:aLLORA CHE DIRE, MI SONO dovuta fare degli appunti, le resine dei bagni le avevo già commentate e adoro il bagno d'oro (megalomane)
Il parquet è uno spettacolo davvero complimenti, e mi piace un sacco anche il wc (ma si potrà ridursi ad ammirare un wc :shock: )
Non vedo l'ora che sia arredata perchè viste le premesse sarò meravigliosa, anche i rubinetti a muro mi piacciono moltissimo.

Ho un unico dubbio:ma il divano così attaccato al termosifone?
Ne e' valsa la pena saltare la stiratura delle camicie... :lol: :lol:

L'unico problema che mi crea quel termosifone e' il caldo... visto che da quella parte mi siedero' io sulla mia chaise lounge... 8) 8)
ma lo spengo e faccio prima... :lol: :lol: :lol:

#219
Steve, non avevo dubbi sulla raffinatezza dei tuoi gusti.
Qui si comincia intravedere qualcosa di spettacolaree, ma sono certo che il meglio arriverà a breve! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#220
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:aLLORA CHE DIRE, MI SONO dovuta fare degli appunti, le resine dei bagni le avevo già commentate e adoro il bagno d'oro (megalomane)
Il parquet è uno spettacolo davvero complimenti, e mi piace un sacco anche il wc (ma si potrà ridursi ad ammirare un wc :shock: )
Non vedo l'ora che sia arredata perchè viste le premesse sarò meravigliosa, anche i rubinetti a muro mi piacciono moltissimo.

Ho un unico dubbio:ma il divano così attaccato al termosifone?
Ne e' valsa la pena saltare la stiratura delle camicie... :lol: :lol:

L'unico problema che mi crea quel termosifone e' il caldo... visto che da quella parte mi siedero' io sulla mia chaise lounge... 8) 8)
ma lo spengo e faccio prima... :lol: :lol: :lol:
sono proprio curiosa di veder il salotto finito.


purtroppo l'agonia è stata solo rimandata e nel frattempo ne ho stirate 3 me ne rimangono solo altre 8 :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#221
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:aLLORA CHE DIRE, MI SONO dovuta fare degli appunti, le resine dei bagni le avevo già commentate e adoro il bagno d'oro (megalomane)
Il parquet è uno spettacolo davvero complimenti, e mi piace un sacco anche il wc (ma si potrà ridursi ad ammirare un wc :shock: )
Non vedo l'ora che sia arredata perchè viste le premesse sarò meravigliosa, anche i rubinetti a muro mi piacciono moltissimo.

Ho un unico dubbio:ma il divano così attaccato al termosifone?
Ne e' valsa la pena saltare la stiratura delle camicie... :lol: :lol:

L'unico problema che mi crea quel termosifone e' il caldo... visto che da quella parte mi siedero' io sulla mia chaise lounge... 8) 8)
ma lo spengo e faccio prima... :lol: :lol: :lol:
sono proprio curiosa di veder il salotto finito.


purtroppo l'agonia è stata solo rimandata e nel frattempo ne ho stirate 3 me ne rimangono solo altre 8 :shock: :shock:
Coraggio!!!
La notte e' ancora lunga... :lol: :lol:

Per vedere l'arredo dovrete aspettare a fine aprile.
Ancora un mesetto. 8)

#222
bertok ha scritto:Steve, non avevo dubbi sulla raffinatezza dei tuoi gusti.
Qui si comincia intravedere qualcosa di spettacolaree, ma sono certo che il meglio arriverà a breve! :wink:
Nel mio piccolo... :wink:

Thanks :D

#223
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Ne e' valsa la pena saltare la stiratura delle camicie... :lol: :lol:

L'unico problema che mi crea quel termosifone e' il caldo... visto che da quella parte mi siedero' io sulla mia chaise lounge... 8) 8)
ma lo spengo e faccio prima... :lol: :lol: :lol:
sono proprio curiosa di veder il salotto finito.


purtroppo l'agonia è stata solo rimandata e nel frattempo ne ho stirate 3 me ne rimangono solo altre 8 :shock: :shock:
Coraggio!!!
La notte e' ancora lunga... :lol: :lol:

Per vedere l'arredo dovrete aspettare a fine aprile.

Bhe calcolando qualche festicciola che c'è nel mese di aprile direi che un mese passerà in fretta, non vedo l'ora.

Di camice ne ho stirate la metà, il resto domani, me ne vado a letto ;)
Ancora un mesetto. 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#224
Anch'io sono curiosa di vederla arredata. Ha ottime premesse a cominciare dalla scala, bagni, pavimenti.

Bellissima la resina, forse non avrei scelto quei colori nei bagni ma sono sicura che l'effetto è molto bello davvero.

Mi piace il parquet scuro e la resina chiarissima della cucina. Proprio come piacerebbe a me!! :D :D

Mi guarderò meglio la disposizione generale e le metrature, le ho guardate velocemente. 8) A quest'ora nottambula non mi rimane molto tempo per le foto con la piantina. A presto!!

#225
no steve no...il bagnetto verdino proprio nonmelodovevifare (da leggersi con tono alla pippppobaudo) :twisted: