La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Miree ha scritto:
pennealragu ha scritto: ho capito, ti piace tristanzuolo in plasticaccia schifettosa :lol: :lol: :lol:
:twisted:

:D :D :D
ok, niente plastichettosa e inox? esiste qualche altro materiale o opti per le cucine rialzate ? :wink: :roll:
penne.2010

#62
domani ci provo.. per vedere se sta.. adesso a dirti la verità son un po' distrutta... sarà l'ora legale... :shock:

grazie dammispazio per l'incoraggiamento!


intanto posto questo:
Immagine

#63
Miree ha scritto:domani ci provo.. per vedere se sta.. adesso a dirti la verità son un po' distrutta... sarà l'ora legale... :shock:

grazie dammispazio per l'incoraggiamento!


intanto posto questo:
Immagine

bravissima, lavora su questo che mi piace tantissimo :!: :!: :!: :!: :!: :!:
penne.2010

#64
pennealragu ha scritto:
Miree ha scritto:
pennealragu ha scritto: Miree, compito per questa settimana, leggiti almeno 500 3d sul forum cucine.... poi avrai le idee più chiare. :wink:
già fatto.. sennò mica ve li chiedevo i consigli.. no??? :D


può andare?

quali potrebbe essere i problemi?
(a parte gli occhiali super extra che dovrò indossare per guardare la tv?
bon.. non è grave... in fondo la guardo raramente... 8) )

quella cosa in rovere moro che vedete sulla destra di fronte alle colonne è un contenitore che si vede al contrario,
nella cucina di una mia amica fa tutta un'altra figura.. e non sarebbe così... è solo per dare un'idea

lo spazio è difficile.. dovete convenirne... oltretutto c'è qualche pilastro simpaticissimo (sigh) che ovviamente non si può buttar giù
la cucina così è già sulla strada giusta. ottimo, mi piace. toglierei quel contenitore però perché ti toglie apertura visiva.
mmmh, solo un dubbio, il colore è sempre quello del disegno o ti diverti a torturarci? :lol: :lol:

nei 4.6 metri io farei come composizione a partire da destra:
60 frigo
60 forno
60 cassetti
90 pc
60 lvs
90 lavello

... ahia, questa è perfetta ma sono 4.2 metri. immagino che i 4.16 siamo misurati e certificati vero?

come ripiego allora farei:
60 frigo
60 forno
60 cassetti
60 pc ma con il piano cottura da 75
60 lvs
90 lavello
+ fasce tamponamento

se invece preferisci pc grande e lavello piccolo (io farei così)
60 frigo
60 forno
60 cassetti
90 pc
60 lvs
60 lavello a una vasca sola
+ fasce tamponamento
temo che con questa però ti trovi il pc di fronte alla finestra vero? allora meglio quella di prima che però forse è al limite. cerca solo di non avere i cassetti da 45 che oltre a essere brutti non ti sta nulla

in tutti i casi il lavello lo farei senza sgocciolatoio che a vista sul soggiorno nun se po' vedè
cassetti da 60 non ci stanno andiamo con il pc sotto la finestra purtroppo..
quello che vorrei fare non riesco a farlo con l'alno...

eheheheh.. i colorini vedremo.. a me l'abbinamento che vedi nella pubblicità della glam scavolini piace da morire... quindi zoccolo rovere moro (ehhh) e ante laccate panna porcellana... tutto chiaro non mi va.. e tutto rovere moro.. sarebbe impossibile data la scarsa luminosità dell'ambiente...

sullo sgocciolatoio son assolutamente d'accordo.. ma nel planner non trovo il vascone singolo (solo quello tondo)..

#66
Miree ha scritto:bene bene bene.. mi fa piacere che comincia ad essere condivisa!!!!!


:D :D :D :D
aspetta... ci sono ancora un po' di parti in inox da aggiungere... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#67
pennealragu ha scritto:
Miree ha scritto:bene bene bene.. mi fa piacere che comincia ad essere condivisa!!!!!


:D :D :D :D
aspetta... ci sono ancora un po' di parti in inox da aggiungere... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ahahahaah.. non basta quella super-mega-cappa????????

#68
Miree ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Miree ha scritto:bene bene bene.. mi fa piacere che comincia ad essere condivisa!!!!!


:D :D :D :D
aspetta... ci sono ancora un po' di parti in inox da aggiungere... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ahahahaah.. non basta quella super-mega-cappa????????
ho avuto pietà di te visto che hai fatto passi da gigante. quella cappa orribile la togliamo domani e ne mettiamo una decente, ok?

vedrai, ora ci odi, poi sarà peggio, ma una volta montata ci sarai eternamente grata :wink:
penne.2010

#69
uhlllallllà ma che bravi siete stati mireee...questa soluzione mi piace molto!
...il tavolo a dx davanti al forno no vero? (così guardavi la tv diretta)
e....incredibile a dirsi, messa lì mi piace pure quella cappa vistosa :wink:
se vuoi l'unica pecca della cucina così composta...è presto detto:
è frontale all'entrata (come la mia, sigh) e costringe inevitabilmente a lasciare in giro meno cose possibili...robette appese incluse, insomma lì i mestoli appesi e quelle cosette anche divertenti...,mi urterebbero i nervi (penso d'esser l'unica qui dentro a non avere la mmmmmitica barra portamestoli! 8) )