La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo cucina... che ve ne pare?

#1
Ho il preventivo definitivo per la mia cucinina :D Devo andare oggi pomeriggio a firmare il contratto e dare l'acconto... che ve ne pare?

cucina lineare 3,40 mt:
Marca: Ciesse Cucine Modello Tosca
Materiale/colore: Nobilitato Frassino decapé panna con profili (zoccolo - cappello - alzatina) castagno.
Lavello 1vasca e1/2 Franke in fragranite
Rubinetteria Franke senza doccetta in fragranite
PC Franke in fragranite 60 cm 4 Fuochi
Forno Franke ardesia modello Country 7 funzioni
Top laminato da 4 magnolia
Lavastoviglie Whirpool a scomparsa totale WP75
Cappa Ciesse

per un totale di 4.050€

Re: Preventivo cucina... che ve ne pare?

#6
Alma ha scritto:Ho il preventivo definitivo per la mia cucinina :D Devo andare oggi pomeriggio a firmare il contratto e dare l'acconto... che ve ne pare?

cucina lineare 3,40 mt:
Marca: Ciesse Cucine Modello Tosca
Materiale/colore: Nobilitato Frassino decapé panna con profili (zoccolo - cappello - alzatina) castagno.
Lavello 1vasca e1/2 Franke in fragranite
Rubinetteria Franke senza doccetta in fragranite
PC Franke in fragranite 60 cm 4 Fuochi
Forno Franke ardesia modello Country 7 funzioni
Top laminato da 4 magnolia
Lavastoviglie Whirpool a scomparsa totale WP75
Cappa Ciesse

per un totale di 4.050€
non è il mio genere ma mi pare bella, ed il prezzo ragionevole, fai una ricerca con l'apposita funzione e dovresti trovare altre informazioni...

#7
Avevo aperto il post proprio perchè con la funzione "cerca" non mi dava nulla... (sigh)

XAndrea: Si il forno c'è (franke)
Il frigo no perchè lo metterò a libera installazione su un'altra parete.

#9
se ricordo bene il pezzo che manca è quello della caldaia...
nel progettino mettici un normale pensile, tanto DOVRAI farla stare dentro un pensile.

#10
Eh già! la maledetta caldaia :twisted:
Per ora non verrà chiusa perchè fuori misura, e mi sto scervellando su come fare. grgrgr
Non ho messo nulla perchè non volevo dare la falsa impressione che nel preventivo ci fosse un mobile in più.

Comunque L'HO ORDINATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E visto che sul forum nessuno conosce questa marca farò da pioniera e vi farò sapere. Fa anche cucine moderne molto belle, ma ciò che mi ha colpito è stata la cura dei particolari e la solidità dei materiali, vedremo :wink:

#11
auguriiii! hai fatto bene a prenderla chiara!
Forse ti sembrero' pignola..manon puoi mettere le maniglie tutte in orizzontale?? :oops: :D

#12
....fuori misura in che senso??????
una caldaia NON PUO' STARE COSì A VISTA EDDAIIIIII

#15
soluzione uno..mobile su misura
soluzone due...la chiudi con il cartongesso su tutti i lati, lasci aperto sotto, e dove ci sono i caomandi fai uno sportellino inlegno con un cernierino...costo massimo complessivo...15 euro... il cartongesso lo vernici come il muro e voilà...io avevo fatto così nell'altra casa