La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BINOVA...CHI NE SA QUALCHE COSA?

#1
Ciao a tutti,

alla ricerca della cucine che faccia al caso mio ho saputo da un conoscente di un mio amico d'infanzia che la BINOVA è valutata molto bene...secondo lui addirittura starebbe sui livelli di Boffi e simili.

Chi mi sa dare un parere? Qualcuno ha già avuto un preventivo su una cucina di questa casa?

Un saluto e grazie a chi mi vorrà dare un suggerimento.

Andrea

:D :D :D

#2
Ciao Andrea :wink:
già.... interessava anche a me.... soprattutto x capire che rapporto qualità-prezzo offrirebbe.
Esperti in materia???

#3
ciao,
io so solo che sono molto ma molto costose.
come qualità pero'non si dovrebbe sbagliare!
Diversi modelli devo dire che non mi attizzano granche', ma e' un parere personale.

#5
Mah che dire ... io una volta le ho viste le BINOVA... stavano in un mobilificio sperduto e non le avevo mai viste!
Di prezzo ne ho visto uno solo ma tanto basta 96.000 :shock:
LOR77

#6
Io l'ho acquistata proprio ieri.
La mia scelta è ricaduta su questo marchio per una questione estetica, però la ritengo un pò costosa se confrontata con altre marche di fascia media.
La cucina è lunga 4,5 ml con casse H 77 P 60 una penisola da 120x70, pensili alti 107. tutto laminato bianco opaco. Ripiano e alzata (da 50 cm) in Okite crema murphil. piano cottura e lavello filo top. in più ci sono 3 colonne da 215 con forno e frigo. Elettrodomestici di fascia media. Euro 13.400 iva e montaggio inclusi.
Spero di esserti stato d'aiuto

#7
Boiaky ha scritto:Io l'ho acquistata proprio ieri.
La mia scelta è ricaduta su questo marchio per una questione estetica, però la ritengo un pò costosa se confrontata con altre marche di fascia media.
La cucina è lunga 4,5 ml con casse H 77 P 60 una penisola da 120x70, pensili alti 107. tutto laminato bianco opaco. Ripiano e alzata (da 50 cm) in Okite crema murphil. piano cottura e lavello filo top. in più ci sono 3 colonne da 215 con forno e frigo. Elettrodomestici di fascia media. Euro 13.400 iva e montaggio inclusi.
Spero di esserti stato d'aiuto
Descrizione perfetta... manca solo qualche fotina.... :wink:

#8
Boiaky ha scritto:Io l'ho acquistata proprio ieri.
La mia scelta è ricaduta su questo marchio per una questione estetica, però la ritengo un pò costosa se confrontata con altre marche di fascia media.
La cucina è lunga 4,5 ml con casse H 77 P 60 una penisola da 120x70, pensili alti 107. tutto laminato bianco opaco. Ripiano e alzata (da 50 cm) in Okite crema murphil. piano cottura e lavello filo top. in più ci sono 3 colonne da 215 con forno e frigo. Elettrodomestici di fascia media. Euro 13.400 iva e montaggio inclusi.
Spero di esserti stato d'aiuto
Beh, per una marca considerata costosa mi pare che questo prezzo sia assolutamente conveniente, vista anche la composizione che hai preso. Che modello è? E dove l'hai acquistata (eventualmente puoi dirlo in pm)?
PiEmme

#10
forse ha "risparmiato" qualcosina scegliendo eledoms di fascia media ?!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
dammispazio ha scritto:forse ha "risparmiato" qualcosina scegliendo eledoms di fascia media ?!
Esatto, a parte p.c. filo top di binova e il lavello filo top di Foster, ho scelto forno frigo e lavastoviglie della Rex, classe A con poche funzioni, il forno ne ha 6 ad esempio.