La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
:o ma che è la primavera? :wink:

tanti tanti auguri :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#18
LORENA!!!!!!!!!!!!!
MA LO DEVO SAPERE COSI?
IO CHE NON LEGGO PIU CAMERETTE E PRIMA INFANZIA????????????? :evil: :evil: :evil:

(guarda ti arriva uno scorpioncino bello e fatto ....)

#21
Lorenaaaa :D :D :D !! E' una cosa fantastica!!! Che bello!!!Come ti senti? Raccontaci qualcosa! Sono veramente contentissima per voi!!

#22
ma che bellissima notizia!!!!!! :D
sono circondata da pancioni ultimamente, raccontaci un pò di emozioni dai!

:wink:
brilloccate ma disoneste

#23
Sì, sì, sì, se tutto va bene scorpioncino. I nonni lo sapranno tra oggi e domani :wink: Il papino lo sa, mi pare naturale!
Grazie a tutti!
Immagine
Immagine

#24
prova ha scritto:Lore ma che bellissima notizia!!!!!!!! Sono molto felice per te!

Lettino semplice semplice? hai visto lo sleepy della Stokke? Io mi sono pentita molto di non averlo comprato.....lo trovo carinissimo!
Immagine
Immagine
Stokke Sleepi™ è realizzato in legno laccato, ed è disponibile in diverse finiture.
Tutte le parti in legno sono coperte da una garanzia della durata di 7 anni.
Stokke Sleepi™ soddisfa tutti i requisiti internazionali in materia di sicurezza e stabilità.


BIANCO
SBIANCATO
NATURALE
CILIEGIO
NOCHE SCURO
Miiiiiiiiiiiiiiii! Tutte queste posizioni? Costerà una fortuna!
Immagine
Immagine

#27
prova ha scritto:si, costa decisamente tanto anche se come vedi lo sfrutti dalla culla fino al quando è grandicello grazie alle tante combinazioni....guarda su questo link ci sono un po' di prezzi.....io però tornassi indietro lo comprerei....anche se tre anni fa mi sono lasciata convincere dal "risparmio":...

http://www.ceccherini.com/shopping-onli ... sp?L=I&cl=
812 euro per poterlo usare un tot di anni non mi sembrano una grandissima spesa.

Bello questo coso!!!!

Me lo segno... chissà che in un prossimo futuro... :lol: :lol:

#30
Steve1973 ha scritto: 812 euro per poterlo usare un tot di anni non mi sembrano una grandissima spesa.
Sono assolutamente d'accordo, specie se si tiene conto che un lettino normale (tipo Foppapedretti per intenderci) costa dai 400 ai 700 tranquillamente :roll: ma non cresce col bambino :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta