La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

problemi di spazio - porta CD

#1
Ehm... avremmo circa 1500 CD da disporre in casa nostra che non sarà propriamente una reggia.
Qualcuno ha qualche idea comoda e funzionale da suggerirci?
Sarebbe il massimo se si trovasse una soluzione che permettesse di pulire agevolmente i CD senza spolverarli uno ad uno...


Grazie in anticipo! :)

#2
Nell'album di Priss c'e' un porta CD fatto tipo ruota girevole enorme a muro....prova a guardare nel suo album....mi sembra abbia una notevole capità di contenuto.

#3
io non son per i cd in bella mostra, qualche volta però ho visto dei porta cd a froma di libro che meddi in libreria sono anche carini.
Però pensando al numero di cd che avvete (pazzesco) credo che dovrai metterli in bella vista.

#4
prova ha scritto:Nell'album di Priss c'e' un porta CD fatto tipo ruota girevole enorme a muro....prova a guardare nel suo album....mi sembra abbia una notevole capità di contenuto.
molto bello anche se con 5000 ne servirebbero almeno 10 temo...
comunque c''e' quello "design" molto grande mi sembra di ricordare ce ne statto 380 ?!?! e le versioni ikea a raggio piu piccolo...(e molto meno care)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
Io sono partito da mobili bassi con cassetti dedicati .. adesso sto anche cercando mobli a scorrimento come le dispende da 15 cm delle cucine ... ma non trovo niente.
(io sono a 1200 cd)

#11
bello!
di chi è?

per ohara .. non so per chi dei due era la domanda .. se era per me circa 145 come superficie calpestabile di casa ...

#12
filippo59 ha scritto:bello!
di chi è?

per ohara .. non so per chi dei due era la domanda .. se era per me circa 145 come superficie calpestabile di casa ...
sì era per te!
Se è così grande la casa allora puoi giustamente collezionare tutti i cd che vuoi, se penso in casa mia, al massimo ce ne vanno 500 ma è direttamente proporzionale

#13
gironzolando (cercando Horizontal) ho trovato questo specializzato in porta cd .. qualcuno lo conosce?
http://www.vismara.it/

PS: per ohara .. devo anche sistemare 250 dvd e circa 1500 libri ... la scelta di vivere fuori città quando abbiamo cambiato casa è stata proprio per avere una casa grande dove sistemare (finalmente) per bene tutte le cose dette.

#14
filippo59 ha scritto: PS: per ohara .. devo anche sistemare 250 dvd e circa 1500 libri ... la scelta di vivere fuori città quando abbiamo cambiato casa è stata proprio per avere una casa grande dove sistemare (finalmente) per bene tutte le cose dette.
La nostra casa non arriva a 70mq è proprio qui che sorge il problema... e in soggiorno avremo già una parete con libreria tempestata di libri!
Mi sto sentendo male!!! :?

ho cercato l'album di priss ma non lo trovo, uffi (mi da errore!), qualcuno riesce a mettermi il link?

Grazie a tutti per i consigli! :)

#15
ops vero!
horizontal è di Shigeru Uchida per Pastoe. (www.pastoe.nl)
Immagine
questa è la versione in legno e lacca rossa. ma costa circa il doppio di quello metallico...
perasperaadastra.iobloggo.com