La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
si certo ....infatti volevo pareri da chi i forni li ha testati...ovvero sforna ottime pizze torte ecc. :wink: :wink:

#4
COS'E' TUTTO QUESTO VUOTO? :cry: :cry:

DIFFIDENZA PERCHE' IO LI VENDO? : :roll: :(

ESATTO IO LI VENDO...MA I CLIENTI NON TORNANO A DIRMI.... SAI LA PIZZA ESCE FAMTASTICA...... :roll:

PERQUESTO CHIEDEVO A VOI.....INFATTI PRESTO CAMBIERO' CASA E DOVRO' ARREDARLA TUTTA DI NUOVO CUCINA COMPRESA :P :P

MA VEDO CHE NESSUNO MI VUOLE AIUTARE... :cry: :cry: :( :oops:

#5
Ciao Sophia,
dato che ho saputo che vendi cucine, ho bisogno di un'informazione, ho uno spazio di 76 cm di larghezza per farci stare un frigo esterno. ne ho visto uno largo 75 cm. Ci sta oppure non riesco ad aprire la porta avendo solo 1 cm di larghezza disponibile?
Grazie mille

#6
SOPHIE ha scritto:COS'E' TUTTO QUESTO VUOTO? :cry: :cry:

DIFFIDENZA PERCHE' IO LI VENDO? : :roll: :(

ESATTO IO LI VENDO...MA I CLIENTI NON TORNANO A DIRMI.... SAI LA PIZZA ESCE FAMTASTICA...... :roll:

PERQUESTO CHIEDEVO A VOI.....INFATTI PRESTO CAMBIERO' CASA E DOVRO' ARREDARLA TUTTA DI NUOVO CUCINA COMPRESA :P :P

MA VEDO CHE NESSUNO MI VUOLE AIUTARE... :cry: :cry: :( :oops:
Allora, ecco il Cyber che mette il suo sapere a disposizione del volgo (hahahahah!!! :lol:)

Allora, se è principalmente per pizze/focacce ti consiglio uno di quei fornetti (ce ne sono diversi tipi e marche) che hanno due resistenze elettriche a incandescenza nella parte superiore ed invece il fondo fatto di pietra ollare termorefrattaria... credo si dica così... :?

Insomma, praticamente il bello di questi forni è che la pietra si scalda, e diffonde il calore dal basso su tutta la grandezza del piano quindi ha una cotture perfettamente uniforme.

Mia mamma lo usa anche come fornetto "normale" e ci mette le casseruole con le patata da fare al forno o i finocchi (ci mette pochissimo, perchè raggiunge in fretta temerature molto elevate) e viene tutto proprio molto bene!
Io ti consiglio quel tipo lì :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#8
SOPHIE ha scritto:SAI DIRMI CHE MODELLO HA TUA MAMMA ?.... E' DA INCASSO?

SUPER SUPER GRAZIE :lol: :lol:
Non è da incasso, e non ha neppure una marca nota...

tuttavia cercando in rete quello che gli assomiglia di più è questo:
http://www.ebest.it/scheda_prodotto.asp?c=1436&i=7820
ha perfino l'aspetto di quello di mia mamma (stondato in alto) quindi credo che sia "l'originale" dal quale è stato taroccato il nostro :D :D

Spero di esserti stato utile ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
Io ho un semplicissimo forno ad incasso ventilato classe B dell' Ariston....mai scelta fu + azzeccata.....è una meraviglia!!!
L'ho scelto classe B perchè non lo uso spessissimo e con la ventilazione i tempi di cottura si velocizzano.

#10
Ciao Sophia,
dato che ho saputo che vendi cucine, ho bisogno di un'informazione, ho uno spazio di 76 cm di larghezza per farci stare un frigo esterno. ne ho visto uno largo 75 cm. Ci sta oppure non riesco ad aprire la porta avendo solo 1 cm di larghezza disponibile?
Grazie mille

DIPENDE DAL MODELLO DEL FRIGO

APERTI,IN ALCUNI MODELLI LO SPESSORE DELL'ANTA VA A SOMMARSI ALLA MISURA DEL FRIGO QUINDI SE QUEST'ULTIMO E' 75DEVI CONSIDERARE+5 IPOTESI DI SPESSORE ANTA,IN ALTRI NO :wink:

INFORMATI MOLTO BENE!!

OLTRETUTTO A VOLTE ANCHE LA MANIGLIA ESTERNA CREA SPESSORE,QUESTO BISOGNA TENERLO IN CONSIDERAZIONE QUANDO IL FRIGO E' A RIDOSSO DI UNA PARETE E L'APERTURA E' VERSO QUESTA.
SE NON RIESCI AD ARRIVARE AD UN APERTURA DI 90 GRADI NON RIESCI A TOGLIERE I RIPIANI DEL FRIGO E AD APRIRE BENE I CASSETTI DELLA VERDURA.