La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Moolto bella la warm, il mio rivenditore sta cambiando l'allestimento interno e la vende un bel pò scontata, però ha il doppio forno ed è lunga 4,80 ml!!! Purtroppo a casa mia non entrava... sigh!

#19
mi vien da piangere da quanto son belle....o forse sono le cipolle? Black Jesus...tu ci cucini anche? non troppo spesso...a giudicare dai germogli... :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
BlackJesus ha scritto:io ho una Binova mod. Continua Warm.

in questo topic http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0 trovate un po' di info.
L'ho pagata attorno ai 13.000 - 14.000, non ricordo di preciso.
Ora che l'ho da più di un anno, posso garantire in quanto qualità. Esteticamente è ovvio che mi piace molto :wink:

Le foto le trovate da questa pagina http://www.flickr.com/photos/chrben/page2/ in avanti.
BlackJesus, ogni volta che vedo la tua cucina e più in generale la tua casa muoio di invidia....



...ma la foto cd knoppix da linux&c? non mi dire che anche tu sei un tecno-nerd come il sottoscritto.
noooooooo eh?


e poi, hai qualche foto del tuo stupendo top dopo un anno di uso?
penne.2010

#21
pennealragu ha scritto: BlackJesus, ogni volta che vedo la tua cucina e più in generale la tua casa muoio di invidia....
troppo buono! :wink:

pennealragu ha scritto:...ma la foto cd knoppix da linux&c? non mi dire che anche tu sei un tecno-nerd come il sottoscritto.
noooooooo eh?
ebbene sì, in particolare quella volta mi sono salvato il c..o perchè mi si era danneggiata una partizione di un hd e sono riuscito a recuperare i dati con knoppix :D

pennealragu ha scritto:e poi, hai qualche foto del tuo stupendo top dopo un anno di uso?

non ne ho, ma se ci tieni posso farle :D
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#23
ciao BlackJesus, ho visto le foto della tua cucina e della casa in generale e devo dire che è veramente da applausi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mio cugino si è fatto una cucina binova e si trova molto bene, anche se ha speso un okkio della testa...ha anke l'isola..Io penso che dovrò optare per qualcosa di più economico,al massimo pensavo di spendere 8 mila euro per una cucina con due pareti a binario di 2 metri e 25cm.
ankora complimenti per la casa...

ps. cmq per chi vuole comprare Binova...se avete la fortuna di non badare a spese...ve la consiglio...il top!

ciao a tutti!