La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
stellina ha scritto:Ma ma ma estratti anche te!? Wowww, magnifica notizia!!......donne vi siete date da fare quest'inverno ehhhhhh 8)
Che dire congratulazioni a tutte tutte tutte!!! (Estratti, non so perché ma di te me lo sentivo...)
ma va? mi hai portato fortuna :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#32
Estratti.Naturali ha scritto::oops: ok gia che ci siamo....
io sono di 6 settimane :D (quindi dovrebbe nascere a Novembre..) le seconde beta ritirate oggi e sono ok... la prossima settimana dovrei avere la prima eco.
Sono al settimo cielo... che dire di +? :wink:

:o :o :o

Tanti auguri anche a te Estrattina!!

oioioioiiiii!! Mi fate emozionareeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#33
Che dire..carramba che sorpresa...
Chi aggiorna la lista con zodiaco? 8)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#38
Claudia81 ha scritto: tu che aspetti???
Immagine
Immagine
nulla, non aspetto nulla (per il momento :wink: ) ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#39
vabbè,allora visto che è stato aperto un topic apposta, eccomi qui ad unirmi alla lista!!
La cicogna di Anto è passata anche di qui evidentemente, sono all'ottava settimana, partorirò a novembre!
Non ho idea di che segno possa essere però!!!

:D :oops: :D :oops:
comitato pro arancione :twisted:

#40
bricy ha scritto:vabbè,allora visto che è stato aperto un topic apposta, eccomi qui ad unirmi alla lista!!
La cicogna di Anto è passata anche di qui evidentemente, sono all'ottava settimana, partorirò a novembre!
Non ho idea di che segno possa essere però!!!

:D :oops: :D :oops:

è un'invasione di lattanti!!!! :shock: :o :D

tanti auguri anche a te!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#41
bricy ha scritto:vabbè,allora visto che è stato aperto un topic apposta, eccomi qui ad unirmi alla lista!!
La cicogna di Anto è passata anche di qui evidentemente, sono all'ottava settimana, partorirò a novembre!
Non ho idea di che segno possa essere però!!!

:D :oops: :D :oops:
ecco un'altra mamma all'appello!!! Congratulazioni Bricy!!!!

#44
Lorena ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
6a settimana appena conclusa, come Estrattina!

Bricy... ricordo male o tu lo cercavi da un po'? :wink:
:cry: :cry: :cry: :cry:

ecco.. ora piango davvero.. brutte cattive mi fate stare male dalla gioia per voi!! :cry: :cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#45
bricy ha scritto:vabbè,allora visto che è stato aperto un topic apposta, eccomi qui ad unirmi alla lista!!
La cicogna di Anto è passata anche di qui evidentemente, sono all'ottava settimana, partorirò a novembre!
Non ho idea di che segno possa essere però!!!

:D :oops: :D :oops:
sono felicissima bricy ! :D

ma anche Lorena ? :shock: :shock:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare