La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
Andrea ha scritto:Bene bene... direi prorio niente male..!!

bello il paruqet, anche se in bagno ne avrei fatto a meno (io), bella la resina "oro" meno quella "verdina", concordo per il cartongrsso sopra il letto, me piase!! che dire.... bravo..!! ma ora aspettiamo di vedere i mobili.. :wink:
Ma io sono l'unica a preferire il bagno verde? :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#257
lunaspina ha scritto:
Andrea ha scritto:Bene bene... direi prorio niente male..!!

bello il paruqet, anche se in bagno ne avrei fatto a meno (io), bella la resina "oro" meno quella "verdina", concordo per il cartongrsso sopra il letto, me piase!! che dire.... bravo..!! ma ora aspettiamo di vedere i mobili.. :wink:
Ma io sono l'unica a preferire il bagno verde? :roll: :roll:
No... anche la mia fidanzata... :lol: :lol: :lol:

#258
Steve1973 ha scritto: No... anche la mia fidanzata... :lol: :lol: :lol:
eh, ma lei perchè vive di speranza....porella !!! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#262
pattonaglia ha scritto:
violet ha scritto:
Steve1973 ha scritto: No... anche la mia fidanzata... :lol: :lol: :lol:
eh, ma lei perchè vive di speranza....porella !!! :lol:
speranze peraltro vane.....

bravo Ste, vedo che hai abilmente glissato sui miei commenti....... :evil:

8) :lol: 8) :lol: 8) :lol:
Ho dato per scontato che fossero poco interessanti... :lol: :lol: :lol:

#264
pattonaglia ha scritto:Ste, devo dire che il parquet scuro in contrasto con le pareti bianche sta veramente molto molot bene!
Sta benissimo anche nei bagni, in tutti e due: bello il contrasto con la resina!
La rubinetteria dei bagni è sicuramente molto d'effetto, però credo che non sia di uso comodissimo, ma posso tranquillamente sbagliarmi! :wink:

Quello che non mi piace (o meglio che non mi convince del tutto) non poteva mancare: il pavimento della cucina trovo che sia troppo chiaro; inoltre non sono amante del cartongesso e dei controsoffitti vari, quindi....
Ultima cosa che non mi convince, ma bisogna aspettare di vederla arredata, è la sala da pranzo: mi sembra troppo isolata e chiusa.

Comunque l'effetto del parquet è davvero spettacolare!
Sulla scala ribadisco quanto già detto: da uno sborone come te mi sarei aspettato un mini-ascensore :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho riletto...

ma non ho ancora capito dove dovrei commentare... :lol: :lol: :lol:

Sull'ascensore al posto delle scale??? 8)

la sala da pranzo, se vedi la piantina, è "di passaggio" ed è vicina alla cucina, cioè nella zona teoricamente più funzionale per mangiare.
La nota negativa in quel caso è che la stanza, essendo appunto di passaggio, non ha finestre. Ma non potevamo avere tutto dalla vita... :wink:

Sui rubinetti ti saprò dire non appena montati i mobili dei bagni, anche perchè quello del bagno di sotto è molto simile al tuo. :D

#265
pattonaglia ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Ho dato per scontato che fossero poco interessanti... :lol: :lol: :lol:
Non è che magari vuoi solo sentirti fare delle lodi sperticate :roll: :roll:

:lol:
Uomo di poca fede... ecco le mie risposte! :D

#267
pattonaglia ha scritto:Effettivamente è proprio il discorso della sala da pranzo il fulcro della mia lieve critica: non avete preso in considerazione l'eventualità di fare un locale unico con la cucina? Così mi sembra un po' sacrificata.... :roll:

Resta il fatto che io ci avrei visto l'ascensore :wink: :lol:
Non era possibile farlo per una questione di rapporti aero-illuminanti con la porta-finestra della cucina.
E comunque, personalmente, preferisco avere una porta tra i due ambienti (ancorchè mi costerà un occhio della testa visto che è una scorrevole doppia in vetro/alluminio...) in modo da isolare eventualmente la cucina.
Il tavolo lì sarà rotondo e potrà ospitare massimo 6 persone.

nel caso dovessimo avere cene più numerose, apriremo il tavolo rebus di Bauline che metterò in sala appena le finanze me lo consentiranno... :wink:

#268
raffa79 ha scritto:
N.B. sig. moderatore perchè nn mi arrivano le mail per la notifica dei msg privati?
anche io ho problemi con le notifiche :twisted: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#269
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Andrea ha scritto:Bene bene... direi prorio niente male..!!

bello il paruqet, anche se in bagno ne avrei fatto a meno (io), bella la resina "oro" meno quella "verdina", concordo per il cartongrsso sopra il letto, me piase!! che dire.... bravo..!! ma ora aspettiamo di vedere i mobili.. :wink:
Ma io sono l'unica a preferire il bagno verde? :roll: :roll:
No... anche la mia fidanzata... :lol: :lol: :lol:
Altra santa donna!
Meno male che sono in buona compagnia! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#270
samantha.l ha scritto:
raffa79 ha scritto:
N.B. sig. moderatore perchè nn mi arrivano le mail per la notifica dei msg privati?
anche io ho problemi con le notifiche :twisted: :evil:
La mia risposta vale anche per te... :lol: :lol: :lol: