La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
è stata un'idea dei ns amici, a fine ricevimento ce l'hanno consegnata con tanto di dedica in prima pagina....ti assicuro ci siamo commossi a leggere pagine e pagine dedicate a noi ed al nostro giorno speciale...una meraviglia!!!!
Ps altra piccola dritta: al matrimonio di cari amici abbiamo trovato sui tavoli delle comuni macchinette usa e getta con la preghiera di "scatenarci" e consegnarle a fine ricevimento....non ti dico!!! A distanza di tempo la mia amica mi ha fatto vedere l'album "non ufficiale" scaturito dalle foto degli invitati....bellissimo, ovviamente le foto non erano solo degli sposi...il matrimonio visto da un altro punto di vista, con risultati sorprendenti!

#17
Alma ha scritto:
prova ha scritto:
lalu ha scritto:
Posso consigliare una cosa alla tua amica? Noi durante il ricevimento di nozze abbiamo fatto girare per i tavoli un diario, dove i nostri amici/parenti etc hanno potuto scrivere un loro pensiero per noi....è nella scatola dei ricordi e ti assicuro che quando ho voglia di rivivere le emozioni di quel giorno lo prendo ed inizio a sfogliarlo.....ogni volta mi ritrovo a sorridere ed è una sensazione bellissima, leggere per esempio le parole di una cara amica intervenuta con l'allora fidanzato e che oggi ha due bimbi e felicemente sposata...cose di questo genere insomma che ti allargano il cuore e che ti riportano indietro.....lo consiglio vivamente!
Copio! Copio!... si ma quando? :lol: :lol:
hey, prima il MI VUOI SPOSARE....ora il copio copio.....stiamo mica aspettando qualcosa!??!?!!??!?!?! :D

#18
violet ha scritto:Steve e la futura mogliettina se non sbaglio faranno una cosa del genere, con un bel segnalibro dentro, ma chiedi per sicurezza. Io la trovo un' idea fantastica ! :D
Esattamente, brava Violet. :wink:

Anche se stiamo diventando matti proprio in questi giorni per trovare i libri desiderati nel numero necessario... :? :? :?

Certo noi siamo un po' difficili come gusti... :lol: :lol: :lol:

#21
Alma ha scritto:
prova ha scritto:
Alma ha scritto: Copio! Copio!... si ma quando? :lol: :lol:
hey, prima il MI VUOI SPOSARE....ora il copio copio.....stiamo mica aspettando qualcosa!??!?!!??!?!?! :D
Haem cough cough.... :oops:

Anche l'idea delle macchinette usa e getta mi piace.... :lol: :lol:
Ma quanto mi piace sto forum
:lol: :lol: :lol:

#22
l'idea della macchinetta usa e getta me l'aveva detta nonsochi ed effettivamente gli sposi sono rimasti molto contenti!

#23
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:Steve e la futura mogliettina se non sbaglio faranno una cosa del genere, con un bel segnalibro dentro, ma chiedi per sicurezza. Io la trovo un' idea fantastica ! :D
Esattamente, brava Violet. :wink:

Anche se stiamo diventando matti proprio in questi giorni per trovare i libri desiderati nel numero necessario... :? :? :?

Certo noi siamo un po' difficili come gusti... :lol: :lol: :lol:

ma avete già idea più o meno di cosa volete?
li dovete far stampare appositamente personalizzati oppure no?

#24
lalu ha scritto:l'idea della macchinetta usa e getta me l'aveva detta nonsochi ed effettivamente gli sposi sono rimasti molto contenti!
si, ti assicuro che quando noi abbiamo visto le foto "non ufficiali" ci siamo praticamente uccisi dalle risate! Bellissime :lol:

#25
lalu ha scritto:l'idea della macchinetta usa e getta me l'aveva detta nonsochi ed effettivamente gli sposi sono rimasti molto contenti!
due carissimi amici hanno fatto trovare una macchinetta su ogni tavolo.. e si sono trovati poi con alcune foto...ecco, notevoli!
ma credo sia lo scotto da pagare :lol:

#26
Idea favolosa!!
Ti consiglio un libretto poco conosciuto ma delizioso di Mark Twain "Il diario di Adamo e Eva"
Brevissimo, ironico, profondo... :)
http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/ ... n_M__33684
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#27
lalu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:Steve e la futura mogliettina se non sbaglio faranno una cosa del genere, con un bel segnalibro dentro, ma chiedi per sicurezza. Io la trovo un' idea fantastica ! :D
Esattamente, brava Violet. :wink:

Anche se stiamo diventando matti proprio in questi giorni per trovare i libri desiderati nel numero necessario... :? :? :?

Certo noi siamo un po' difficili come gusti... :lol: :lol: :lol:

ma avete già idea più o meno di cosa volete?
li dovete far stampare appositamente personalizzati oppure no?
Ovviamente si, visto che li abbiamo ordinati.
Ma non so se li troveremo visto che ci siamo fissati con una collezione.
Noi faremo un autore diverso per tavolo e agli ospiti verrà regalato un libro dell'autore corrispondente al proprio tavolo.
Il filone è quello dei romanzieri mondiali 800/900.

#28
Steve1973 ha scritto:
Ovviamente si, visto che li abbiamo ordinati.
Ma non so se li troveremo visto che ci siamo fissati con una collezione.
Noi faremo un autore diverso per tavolo e agli ospiti verrà regalato un libro dell'autore corrispondente al proprio tavolo.
Il filone è quello dei romanzieri mondiali 800/900.

bell'idea di fare i libri "a tema" col tavolo, però...io mi immedesimo in un invitato che magari avrebbe preferito il libro di quelli del tavolo di fronte...eheh...spera che non inizino a barattare :wink: :lol: :lol: :lol:

#30
lalu ha scritto:
Mercury ha scritto:Idea favolosa!!
Ti consiglio un libretto poco conosciuto ma delizioso di Mark Twain "Il diario di Adamo e Eva"
Brevissimo, ironico, profondo... :)
interessante :wink:
è stato rieditato recentemente, lo si trova a 4 euro la copia :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.