La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
avevano detto che si tenevano "larghi" per sicurezza .. avremmo potuto riceverla ben tre mesi prima della data stimata.

#4
assolutamente no...
non me l'hanno ancora consegnata...veramente non l'hanno ancora proprio inziata...

e pensare che quando l'ho fermata mi avevano detto che me l'avrebbero data per questo ottobre....
domani ho il compromesso, sicuramente metteranno consegna settembre 2008 per essere sicura di consegnarmela....mangerei un tavolo per traverso dalla rabbia che ho...e sono solo all'inizio...

#5
a me dovrebbero consegnarla per settembre o massimo entro la meta' di ottobre, ma il geometra dice che sono un po' indietro con i lavori... :roll:

#6
bene vedo che non siamo gli unici allora, sul compromesso è indiacato dicembre 2007, ma mi sà tanto che qualche mese di ritardo ci sarà sicuramente...uff...

#7
Compromesso giugno 2005
Data di consegna prevista giugno 2006
Siamo al 27 di marzo 2007 e ancora non si vede il traguardo e sopratutto non hanno nessuna penale.
Che dire?

#8
Non tocchiamo questo argomento che ho un altro travaso di bile... dire che sono furiosa è un eufemismo! Hanno già quattro mesi di ritardo ma non è che si sbrighino, noooo, fanno tutto con calma, sistemazione esterna di là da venire, dentro ancora tutto per aria, il costruttore che dice "ce la facciamo con i tempi..." (bisogna vedere quali :roll: ) e non c'è nessunissima penale. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Vvvvvoglio la mia casaaaaaaaaaa!!!!!

#9
dovevano consegnarmela a marzo 2004 e abbiamo fatto l'atto il 9 giugno 2006 e ancora adesso mancano dei lavori da finire..ormai li odio ma tanto soldi per avvocati non ne ho!!!

#10
a me comunque non sembrano poi così tanto indietro...hanno già fatto i tracciamenti, stiamo scegliendo i pavimenti, serramenti già scelti (dovrebbero essere pronti per maggio), hanno messo le ringhiere ai balconi, il tetto è a posto e hanno intonacato l'esterno...manca tutto l'interno ok ma la consegna è prevista a settembre 2007... il compromesso è stato fatto a ottobre 2006 :) ma voi a che punto siete con i lavori? (intendo rispetto alla data di consegna)

#11
la mia data di consegna prevista è 30 aprile e continuano a confermarmela. speriamo! lo stesso costrutture ha consegnato i lotti precedenti in tempo. speriamo!

non vedo l'ora e sto morendo dall'ansia.
due settimane fa stavano finendo l'impianto elettrico e poi mancavano solo parquet + sanitari + porte interne.

:lol: :lol: :lol:

se non altro nel compromesso c'è scritto che a partire dal 2° mese di ritardo mi pagano l'equivalente di affitto (in pratica hanno un mese abbuonato)
penne.2010

#12
Sono tornata ora dalla cooperativa, dove ho pagato lo stato diavanzamento lavori del 70%... l'omino mi ha detto che i lavori finiranno al massimo entro settembre, poi però con urbanizzazione e allacci difficilmente ce la faremo entro fine anno... :x
ma io ho già venduto casa miaaaaaaa :( :( :( e devo consegnarla entro fine anno.. che anZia!
Ultima modifica di abigaille il 28/03/07 16:04, modificato 1 volta in totale.

#13
Preliminare firmato a novembre 2004.
Compromesso a gennaio 2005.
Consegna prevista per marzo 2007.

Consegna programmata per l'11 aprile 2007 alle 11.30, con rogito il 13 di aprile.

Direi che ci siamo!!! :wink:

L'impresa è stata seria e ha lavorato bene, anche se come prezzi di extra capitolato era piuttosto cara...

#15
caspiterina.......
la mia è una ristrutturazione....."importante"
consegna prevista giugno 2006 (il mio architetto gli ha riso in faccia) infatti ad oggi spero di entrare entro un mese.....SPERO!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine