La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
mmm...

non so cosa dire.

Da una parte l'admin è sempre stato una cosa un po' astratta, eterea.
e quindi anche la sua casa doveva essere eterea. Una casa vuota, impalpabile, come quelle delle riviste. Belle, ritoccate al computer, ma modaiole ed impraticabili anche dalla più navigata donna delle pulizie.

Guarda Steve, eri sulla strada giusta...
muri bianchi, storti e modaioli, bene
pavimento wengè integrale, dove il minimo granello di polvere si vede, bene
scala aperta, trasportatrice di polvere, in wengè, vedi sopra, benissimo.

Però...
però la resina dorata mi piace (nel mio bagno è una velatura, vabbè)
la resina ral mi piace

Il tutto è razionale, ben disposto.
Avrai addirittura un letto (ul LETTO? ma l'admin non si spegne la sera e si riaccende la mattina??)
un comò... la parola "comò" in casa tua è come se il capitano Kirk dicesse: signor Sulu, apra il trumeau e mi dia il diario di bordo...
anacronistico.

Fortuna che i comodini, in un guizzo di modernità, li hai sospesi SOPRA il letto ;)

Però aspetto l'invito a cena per valutare meglio la questione dal vivo...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#272
Fresno ha scritto: Il tutto è razionale, ben disposto.
Avrai addirittura un letto (ul LETTO? ma l'admin non si spegne la sera e si riaccende la mattina??)
un comò... la parola "comò" in casa tua è come se il capitano Kirk dicesse: signor Sulu, apra il trumeau e mi dia il diario di bordo...
anacronistico.
:D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#273
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
raffa79 ha scritto:
N.B. sig. moderatore perchè nn mi arrivano le mail per la notifica dei msg privati?
anche io ho problemi con le notifiche :twisted: :evil:
La mia risposta vale anche per te... :lol: :lol: :lol:
aprofitta delle tue conoscenze all'interno e renditi utile 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#274
Fresno ha scritto:mmm...

non so cosa dire.

Da una parte l'admin è sempre stato una cosa un po' astratta, eterea.
e quindi anche la sua casa doveva essere eterea. Una casa vuota, impalpabile, come quelle delle riviste. Belle, ritoccate al computer, ma modaiole ed impraticabili anche dalla più navigata donna delle pulizie.

Guarda Steve, eri sulla strada giusta...
muri bianchi, storti e modaioli, bene
pavimento wengè integrale, dove il minimo granello di polvere si vede, bene
scala aperta, trasportatrice di polvere, in wengè, vedi sopra, benissimo.

Però...
però la resina dorata mi piace (nel mio bagno è una velatura, vabbè)
la resina ral mi piace

Il tutto è razionale, ben disposto.
Avrai addirittura un letto (ul LETTO? ma l'admin non si spegne la sera e si riaccende la mattina??)
un comò... la parola "comò" in casa tua è come se il capitano Kirk dicesse: signor Sulu, apra il trumeau e mi dia il diario di bordo...
anacronistico.

Fortuna che i comodini, in un guizzo di modernità, li hai sospesi SOPRA il letto ;)

Però aspetto l'invito a cena per valutare meglio la questione dal vivo...
Sarà sicuramente una bella sfida da tenere pulita...
ma d'altra parte...
"se bello vuoi apparire, un pochino devi soffrire"... :wink:

Il letto ci sarà... confermo!!
e sarà anche discretamente grande.

il comò in effetti suona un po' retrò... vorrà dire che sarà una casa classica come quella del Patto e ci metterò sopra i centrini!!! :lol: :lol: :lol:

per quanto riguarda la cena... una bella bistecca al sangue ti attende quando vuoi!!! :lol: :lol: :lol:

#275
Steve1973 ha scritto: il comò in effetti suona un po' retrò... vorrà dire che sarà una casa classica come quella del Patto e ci metterò sopra i centrini!!! :lol: :lol: :lol:

per quanto riguarda la cena... una bella bistecca al sangue ti attende quando vuoi!!! :lol: :lol: :lol:
Proprio non riesci a resistere senza tirarmi in ballo, eh? Ammettilo che ti piace troppo casa mia e che per paura di non realizzarne una all'altezza hai deciso di farla completamente diversa (mobile del bagno a parte!) 8) :lol: :lol:

Una bistecca anche per me immagino non avanzi :roll: , vero :evil:

:lol:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#276
Eccomi, molto bello il wengè, ci sta proprio bene, anche se ,forse, l'avrei preferito meno lucido però è anche vero che è appena stato verniciato, poi un po' di brillantezza va via :roll: :D
La scala mi piace tantissimo, ho solo paura che i faretti segnapasso evidenzino tutta la polvere sui gradini in wengè :? ma spero di sbagliarmi 8)
La rubinetteria non può che piacermi visto che è uguale alla mia :lol:
Proprio belli i bagni, mi piacciono un sacco.
Complimenti, verrà proprio una bella casa :D

#277
ho decine di centrini da vendere in tutte le misure e colori! :D mandatemi pure un mp!

#278
pattonaglia ha scritto:
Steve1973 ha scritto: il comò in effetti suona un po' retrò... vorrà dire che sarà una casa classica come quella del Patto e ci metterò sopra i centrini!!! :lol: :lol: :lol:

per quanto riguarda la cena... una bella bistecca al sangue ti attende quando vuoi!!! :lol: :lol: :lol:
Proprio non riesci a resistere senza tirarmi in ballo, eh? Ammettilo che ti piace troppo casa mia e che per paura di non realizzarne una all'altezza hai deciso di farla completamente diversa (mobile del bagno a parte!) 8) :lol: :lol:

Una bistecca anche per me immagino non avanzi :roll: , vero :evil:

:lol:
Mi hai scoperto... 8) 8)

Credo ne avanzi anche più di una... visto che Fresno è vegetariano... :lol: :lol: :lol:

#279
Rox ha scritto:Eccomi, molto bello il wengè, ci sta proprio bene, anche se ,forse, l'avrei preferito meno lucido però è anche vero che è appena stato verniciato, poi un po' di brillantezza va via :roll: :D
La scala mi piace tantissimo, ho solo paura che i faretti segnapasso evidenzino tutta la polvere sui gradini in wengè :? ma spero di sbagliarmi 8)
La rubinetteria non può che piacermi visto che è uguale alla mia :lol:
Proprio belli i bagni, mi piacciono un sacco.
Complimenti, verrà proprio una bella casa :D
Grazie socia!!! :wink:

Sullo sporco non posso dire nulla...
Andremo in giro con le ciabatte con il mocio... :lol: :lol: :lol:

#280
Comunque...

news di 10 minuti fa...

La consegna verrà fatta l'11 aprile alle 11.30.

E il rogito venerdì 13 aprile (alla faccia della scaramanzia...) nel pomeriggio.

MA VIENI!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#282
Steve1973 ha scritto:per quanto riguarda la cena... una bella bistecca al sangue ti attende quando vuoi!!! :lol: :lol: :lol:
vabbè, mi porterò le lasagne vegetariane, e te le spalmerò sul wengè per vendetta!! :twisted:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#283
pattonaglia ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Credo ne avanzi anche più di una... visto che Fresno è vegetariano... :lol: :lol: :lol:
:shock: ah si :?:
non lo avrei mai pensato!
Scusa Fresno... :oops:
nel senso che non si vede?? :lol: :lol:

scusa de che?? vai tranquillo... le bistecche te le lascio tutte! ;)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#285
Steve1973 ha scritto:Comunque...

news di 10 minuti fa...

La consegna verrà fatta l'11 aprile alle 11.30.

E il rogito venerdì 13 aprile
(alla faccia della scaramanzia...) nel pomeriggio.

MA VIENI!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: No, non si può!!!! Non ci sono, sarò a Cuba :x Tutto sto tempo a sopportarti sul forum e poi non potrò essere presente alla consegna della casa :evil: non è giusto :cry: :cry: :cry: