La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
La minicurva qui si fa a 28 settimane...la fai prima solo se hai problemi.
Io ho fatto tutti gli esami e la glicemia è a postissimo...
Per quanto riguarda il peso il medico mi ha consigliato un +7Kg :roll: vedremo se ce la farò!! :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#63
Colynn ha scritto:Vedi..apri un topic e si scatenano :lol: :lol: covavano nell'ombra da settimane 8)
Io sto benissimo, mai stata meglio..ho un'energia che mi fa quasi paura :P
L'unico dramma è l'appuntamento con la bilancia :oops: ...sono a stecchetto, per ora ho preso solo un paio di Kg..e per essere quasi al 6° mese non è male, mi dico..ma devo davvero stare attenta 8)
Io in pratica con certezza l'ho saputo nemmeno da una settimana,visto che la prima eco è risultata inutile...ho vissuto giorni da incubo... :shock:
Cercavo solo il momento giusto per dirvelo!
:wink:

Io invece non me la sto passando per niente bene..lo stomaco è continuamente in subbuglio...se avete qualche consiglio dite pure! :idea:
comitato pro arancione :twisted:

#64
bricy ha scritto:
Colynn ha scritto:Vedi..apri un topic e si scatenano :lol: :lol: covavano nell'ombra da settimane 8)
Io sto benissimo, mai stata meglio..ho un'energia che mi fa quasi paura :P
L'unico dramma è l'appuntamento con la bilancia :oops: ...sono a stecchetto, per ora ho preso solo un paio di Kg..e per essere quasi al 6° mese non è male, mi dico..ma devo davvero stare attenta 8)
Io in pratica con certezza l'ho saputo nemmeno da una settimana,visto che la prima eco è risultata inutile...ho vissuto giorni da incubo... :shock:
Cercavo solo il momento giusto per dirvelo!
:wink:

Io invece non me la sto passando per niente bene..lo stomaco è continuamente in subbuglio...se avete qualche consiglio dite pure! :idea:
per le nausee mattutine, cerca di mangiare qualche cosa di secco (tipo biscotti, crackers, etc) prima e dico prima di alzarti dal letto....io li tenevo sul comodino e prima di scendere dal letto sgranocchiavo....bloccano i succhi gastrici....con me funzionava.....

#65
:shock: Lorena, Colynn ed Estratti.... le "conosco" da così "tanto" che a pensarle madri di famiglia sono quasi caduta dalla sedia!!!!!!!

Ragazze, a tutte quante tantissimi auguri a voi e consorti, perchè vada tutto per il meglio :wink:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#66
Per Claudia: il mio sarà un gemelli (al 99% parto cesareo, per cui nascerà i primi di giugno)
Il nome sarà Luca.

Bricy anche a me lo stomaco ha dato parecchi problemi, durati fino a 4 mesi e mezzo :( , non so che consigli darti, dipende anche dal tipo di disturbo :roll: . Io non mi sentivo niente bene in generale, ero molto stanca e sempre affaticata. Adesso va molto meglio, ma già son dovuta passare alle scarpe da tennis a causa del gonfiore...ma ne vale la penaaaa!

#67
donnadiquadri ha scritto:
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:
donnadiquadri ha scritto:Con un titolo così non ho saputo resistere .....

Ad inizio Ottobre nascerà il mio secondo bimbo, o bimba. :D

E tu ? a quando il lieto evento ?

adesso capisco a cosa era dovuta tutto quel nervosismo... :lol: :lol: :lol:
scusami..non ho saputo resistere...
Ma anche nel topic delle future mamme ti sei ficcato ??? :D
Pussa via di qui !

subito...agli ordini... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#68
Io mi sento bene, ma sono all'inizio, in effetti. Quando mi viene fame sento un groppo alla stomaco diverso dal solito, ma risolvo con uno yogurt a metà pomeriggio, prima invece resistevo fino alla cena. Il peso è lo stesso di prima, la circonferenza vita pure. La circonferenza panza, invece.... è scesa di 2 cm!!!! :lol:
Immagine
Immagine

#69
piulia73 ha scritto:Per Claudia: il mio sarà un gemelli (al 99% parto cesareo, per cui nascerà i primi di giugno)
Il nome sarà Luca.

Bricy anche a me lo stomaco ha dato parecchi problemi, durati fino a 4 mesi e mezzo :( , non so che consigli darti, dipende anche dal tipo di disturbo :roll: . Io non mi sentivo niente bene in generale, ero molto stanca e sempre affaticata. Adesso va molto meglio, ma già son dovuta passare alle scarpe da tennis a causa del gonfiore...ma ne vale la penaaaa!
aggiorno subito! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#71
allora ricapitolando... quanti maschi e quante femmine?? Colynn maschio a quanto ho capito.. ed Estratti?? per parcondicio dovrebbe essere una femmina!! :lol:

appena lo sapete postate il risultato mi raccomando!! :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#72
Ragazze, alcune di voi le ho conosciute che stavano ancora con mamma e adesso diventano mamme loro :shock: mi fa un effetto.... :roll:
Colynn, estrattina si sente tantissimo la vostra mancanza soprattutto quando partecipate con queste notizie bomba!!!
Sono molto contenta per tutte voi, future mamme. State per vivere l'esperienza più bella al mondo!!

Lorena, stavolta sono stata brava e non ho fatto piangere nessuno :wink: anche se devo essere sincera saperti che giri per il reparto camerette mi fa emozionare :wink: Ti abbraccio

#73
violet ha scritto:Lorena, ma non eri come me te che dicevi che ancora volevi aspettare ? :evil: Brutta bestiaccia, traditrice ! :lol: :lol: :lol:
e volevi tenercelo nascosto ? :P
In effetti era quello il programma, poi una sera ci siamo detti.... machisenefrega! Tanto ora che arriva.... invece, zacchete! :lol:
Immagine
Immagine

#74
Rox 8) ..io ogni tanto ci penso..magari non sarò una mamma perfetta (anzi mi fa effetto pensarmi in questa veste)...però penso che ci divertiremo tanto :lol: :lol:

Ps mi date una mano con il NOME??
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#75
Colynn ha scritto:Rox 8) ..io ogni tanto ci penso..magari non sarò una mamma perfetta (anzi mi fa effetto pensarmi in questa veste)...però penso che ci divertiremo tanto :lol: :lol:

Ps mi date una mano con il NOME??
se sarà maschio noi lo vorremmo chiamare Lorenzo.. so che è simile al mio nome ma mi piace troppo.. poi qua a firenze è un nome storico importante.. anche mia sorella si chiama Caterina.. ed io.. e si.. anche il mio in un certo senso... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3