La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Alma...la frangranite (che non so scrivere) no ti prego...si trovano anche nei brick a brack i lavelli in pietra...

x la Madoninna....stavo x suggerire di donarla, come Lorena...oppure farla mettere fuori se ancora c'e' un pezzo di cortile...inutile tenerla nella posizione originale se poi la chiudi...e la devi chiudere ne'...che diamine spostano la Gioconda non vuoi spostare la Madonnina?

Cosa vendi tu? hai un sito? si puo vedere? carina mooolto l'entrata e la struttura della casa...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#48
la veneziana in legno c'è sia all'ikea che nei vari brico in qualunque colore...costo indicativo sui 8/10 al metro

#49
dammispazio ha scritto:Alma...la frangranite (che non so scrivere) no ti prego...si trovano anche nei brick a brack i lavelli in pietra...

x la Madoninna....stavo x suggerire di donarla, come Lorena...oppure farla mettere fuori se ancora c'e' un pezzo di cortile...inutile tenerla nella posizione originale se poi la chiudi...e la devi chiudere ne'...che diamine spostano la Gioconda non vuoi spostare la Madonnina?

Cosa vendi tu? hai un sito? si puo vedere? carina mooolto l'entrata e la struttura della casa...
x la Madonnina... non posso postarla senza incorrere nelle ire funeste della mia cara mammina :evil: Già per chiuderla dovrò fare un training familiare di convincimento.

Vendo libri e stampe antichi (dal Quattrocento al Liberty) ma il sito è una schifezza emerita e ci sono solo i libri quindi non lo posto 8)

Grazie per i complimenti... in pieno centro città e in un condominio ho cercato di crearmi un entrata verde... il finto giardino che non posso avere..
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#51
Alma, poi ci farai vedere come sistemi la Madonnina (la veneziana in legno mi pare un'idea molto carina)?
Trovo interessante questa cosa :wink:

PS. Pur nascondendola (ma facendola vedere all'occasione, perché è un pezzo antico e raro), io la madonnina me la terrei.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#53
lilmaul ha scritto:la veneziana in legno c'è sia all'ikea che nei vari brico in qualunque colore...costo indicativo sui 8/10 al metro
Ma solo io me la son dovuta far fare apposta e l'ho pagata 140 Euroooo !?!?!? :evil: :evil:

#54
Diana_Stella ha scritto:Alma, poi ci farai vedere come sistemi la Madonnina (la veneziana in legno mi pare un'idea molto carina)?
Trovo interessante questa cosa :wink:

PS. Pur nascondendola (ma facendola vedere all'occasione, perché è un pezzo antico e raro), io la madonnina me la terrei.
Si anche a me sembra un'ottima idea!... anch'io la madonnina me la terrei, perchè è un pezzo antico e raro, e perchè se no mi cancellano dallo stato di famiglia :wink:
:lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#57
ciao Alma (bellissimo nick)! La tua casa un po' mi piace e un po' mi destabilizza, devo dire che si percepisce dalle tue foto uno stile personale e unico che comincia a prendere forma. Per quanto riguarda la Madonna in cucina a me resta proprio indigesta ma cmq poteva andarti peggio: conosco delle persone che facendo le fondamenta della loro casa hanno trovato resti di una tomba etrusca e la sovrintendenza ai Beni Culturali li ha costretti (pena blocco permanente dei lavori) a ricavare in cantina una teca vetrata con dentro... delle ossa, ossa di un etrusco morto capisci?!? E loro sono costretti a passarci davanti ogni volta che scendono le scale :shock: :shock: :shock:

#58
Claudia81 ha scritto:
mia madre, invece, vuole fare nel giardino una nicchia in pietra e metterci una madonnina dentro :shock:
vi prego aiutatemi a farla rinsavire :cry:
Claudia dalle mie parti una cosa così ce l'hanno moltissime case e villette, dicono che tenga lontani i ladri (che infatti quelle case le hanno ripulite da cima a fondo) :wink:

#59
Smeagol ha scritto:ciao Alma (bellissimo nick)! La tua casa un po' mi piace e un po' mi destabilizza, devo dire che si percepisce dalle tue foto uno stile personale e unico che comincia a prendere forma. Per quanto riguarda la Madonna in cucina a me resta proprio indigesta ma cmq poteva andarti peggio: conosco delle persone che facendo le fondamenta della loro casa hanno trovato resti di una tomba etrusca e la sovrintendenza ai Beni Culturali li ha costretti (pena blocco permanente dei lavori) a ricavare in cantina una teca vetrata con dentro... delle ossa, ossa di un etrusco morto capisci?!? E loro sono costretti a passarci davanti ogni volta che scendono le scale :shock: :shock: :shock:
:shock: :lol: :lol: :lol:

#60
Smeagol ha scritto:ciao Alma (bellissimo nick)! La tua casa un po' mi piace e un po' mi destabilizza, devo dire che si percepisce dalle tue foto uno stile personale e unico che comincia a prendere forma. Per quanto riguarda la Madonna in cucina a me resta proprio indigesta ma cmq poteva andarti peggio: conosco delle persone che facendo le fondamenta della loro casa hanno trovato resti di una tomba etrusca e la sovrintendenza ai Beni Culturali li ha costretti (pena blocco permanente dei lavori) a ricavare in cantina una teca vetrata con dentro... delle ossa, ossa di un etrusco morto capisci?!? E loro sono costretti a passarci davanti ogni volta che scendono le scale :shock: :shock: :shock:
Eh beh, insomma... l'archeologia è l'archeologia, va preziosamente custodita
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)