La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ma forse sta meglio, ora... alla fine il letto non ti resta proprio attaccato alla porta e se ti servono i cassetti puoi sempre mettere un settimanale dove ora hai messo quel mobile rotondo...

#32
Lori non è un mobile rotondo ma una poltroncina :D
non vorrei soffocare troppo la stanza, tanto un mobilino lo potrei comprare in seguito....
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#33
pisiu ha scritto:, tanto un mobilino lo potrei comprare in seguito....
E' questo che intendevo... se vedi che proprio ti serve, un settimanale cmq ti ci sta. Se puoi fare a meno... meglio, lasci un po' di respiro!

#34
però con quest'ultima soluzione la prima anta partendo da sinistra non si apre mi sa! :( ammesso che non sia , ma non credo, più bassa della cassetta dell'avvolgibile..
Che barba sta cavolo di disposizione mi manda fuori di testa!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#35
...una banalita':
perche non fare impazzire (giustamente) un po' con questi dilemmi, il rivenditore che poi realizzera' il lavoro e che magari conosce meglio la modulistica e ne ha gia' visti fatti un paio?

#37
se tutti i mobilieri avessero voglia di perderci tempo.... Il problema non è così e quindi o mi fanno aspettare 15- 20 gg per una soluzione + preventivo o mi dicono:
_ no ma così va bene, non ti proccupare, vedrai che torna giusto!_
tanto per vendere...
Io volevo accellerare i tempi :oops:
Quello che mi ha fatto il preventivo sabato dello sportello che non si apriva non mi ha detto niente, me ne sono accorta io dopo con le misure in mano e meno male che ci guardo bene delle cose...
Tra l'altro il prezzo mi allettava anche 2900 € angolare 8 ante completo di 2 cassettiere e ripiani vari e bastoni... tutto tamburato con cornice in truciolare... una ditta della zona :wink: che dite?
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#38
Tao ha scritto:...una banalita':
perche non fare impazzire (giustamente) un po' con questi dilemmi, il rivenditore che poi realizzera' il lavoro e che magari conosce meglio la modulistica e ne ha gia' visti fatti un paio?
lo so che vi rompo con tutti questi dubbi e domande ma chiedo a voi perchè siete più esperti e mi date sempre dei buoni consigli, scusate :oops:

( Tao ti volevo dire, lo sai che hai un faccia veramente simpatica... non sto facendo la ruffiana è! :lol: :lol: :lol: )
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#39
...non ti scusare, e' sempre un piacere.
Pero' anche sto povero diavolo che ti vendera' l'armadio un po' e' giusto che se la guadagni, senno' che gusto c'e'!!

Il prezzo dell'armadio mi sembra ottimo, la mia foto, a meno di non essere amante dell'LSD, pessima.

Ciao

#40
che distanza c'è tra il cassettone della persiana e l'armadio?l'ultima anta potrebbe essere a libro o tutte scorrevoli tranne l'angolo :roll:

#41
DAL MURO AL CASSETTONE 1 METRO - 64 CM LO SPESSORE DELL'ARMADIO... :roll: RIMANGONO 36 SE LA MATEMATICA NON è UN OPINIONE! E NON CREDO BASTANO!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#44
CREDO CHE LA MEGLIO COSA, UNA VOLTA DECISO IL PREVENTIVO CHE MI PIACE (SIA COME ARMADIO CHE COME PERZZO) ANDARE DAL RIVENDITORE E PORTALO IN CASA A PRENDERE TUTTE LE SUE BELLE MISURE CON IL DISEGNO PRECEDENTEMENTE FATTO, ORA ASPETTO L'ALTRO PREVENTIVO, LO VADO A FARE UN ALTRO MAGARI PER SCARAMANZIA E POI... DECIDO!
GRAZIE PER I CONSIGLI.... VI FACCIO SAPERE COSA NE è VENUTO FUORI!
:D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#45
Ciao pisiu :D

avrei pensato a questa soluzione:
letto in posizione obliqua con accanto un como' e di fronte la cabina armadio
dietro al letto c'è un piano d'appoggio che funge anche da contenitore per piumoni e lenzuola(cambio stagione)
foto pianta:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ho scelto questa posizione del letto perchè a me non pice le solite camere con il letto perpendicolare alla parete,cmq ognuno ha i suoi gusti!! :wink:

ps: nel progetto puoi anche mettere al posto della "cabina armadio" un semplice armadio scorrevole "murato" o non.

ciao!!