La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

record o non record - help

#1
ciao, sono stato da persempre di pomezia felicemente impressionato da una cucina che mi è stato detto è una record, dovrebbe essere il modello stars.

Vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze non felici, e se c'è qualche buon rivenditore a roma, o meno comodamente nel lazio, per avere qualche preventivo.

Chi volesse può contattarmi in privato,
grazie giuseppe
Ultima modifica di giuseppemari il 27/03/07 12:41, modificato 1 volta in totale.

cucine record

#2
ciao
io ho da circa un anno la strar della record, è stato un'acqusto superazzeccato più la guardo e più mi piace e i materiali sono buoni prima avevo una berloni e questa gli sta alla pari, te la consiglio vivamente, ti consiglio anche di consultare vari mobilifici, io in emilia e in veneto ne ho girati parecchi e la differenza di prezzo è stata alla fine di € 2.500 in meno per lo stesso modello con stesse misure.

#5
grazie; se qualcuno mi sa suggerire dove andare per un preventivo a Roma?

In ogni caso ho già comprato da persemre-pomezia e mi sono trovato bene. Non so se c'è di meglio, a suo tempo già girai parecchio.

#6
io per sapere i rivenditori della mia zona l'ho richiesto direttamente alla recordcucine tramite e-mail

#8
giuseppemari ha scritto:grazie; se qualcuno mi sa suggerire dove andare per un preventivo a Roma?
c'è un rivenditore con locale doppio a via gregorio VII/via Anastasio II. La ragazza di via anastasio II (alla fine, passando kitchens store, arclinea, flou... quasi arrivando alla curva per andare verso valle aurelia) è stata molto carina e disponibile con me. alla fine ho scelto un'altra cucina per €1000 in meno, ma la record l'ho presa seriamente in considerazione per via dell'architetta (alessandra) che fa la progettazione, che è sempre stata di gran aiuto.

#9
tixi ha scritto:io per sapere i rivenditori della mia zona l'ho richiesto direttamente alla recordcucine tramite e-mail
grazie, mi stavo chiedendo anche quale colore/essenza fosse quella della foto ? Non è che qualcuno ha occhio per riconoscerlo?

Mi suggerite altri abbinamenti vedento le maioliche ?
:D

#10
mi sembra rovere moro, comunque con il tuo rivestimento io non la farei troppo scura sennò avrai un'effetto "bara" dico io, però rimmarrei sui toni delle tue maioliche

#11
tixi ha scritto:mi sembra rovere moro, comunque con il tuo rivestimento io non la farei troppo scura sennò avrai un'effetto "bara" dico io, però rimmarrei sui toni delle tue maioliche
non è rovere è laccato! vorrei fare un bi-color laccato ed elegante magari mantenendo sotto lo scuro come da foto, cosa suggerisci per il sopra ?

grazie e ciao :idea:

#12
aah! cavoli ci vedo proprio bene!!?! mi sembrava anche che i pensili fossero con le antine in vetro. si concordo con te per la parte inferiore scura ma puoi spezzare con qualche cassetto in laccato avorio e sopra i pensili ti piacciono quelli in vetro color avorio con la cornice marrone scuro??? io li ho presi così come nella foto n° 7 del sito della record sono bellizzzzzzimi!

#13
tixi ha scritto:aah! cavoli ci vedo proprio bene!!?! mi sembrava anche che i pensili fossero con le antine in vetro. si concordo con te per la parte inferiore scura ma puoi spezzare con qualche cassetto in laccato avorio e sopra i pensili ti piacciono quelli in vetro color avorio con la cornice marrone scuro??? io li ho presi così come nella foto n° 7 del sito della record sono bellizzzzzzimi!
ottimo consiglio i cassetti avorio che intonanto anche le maioliche chiare dietro al piano lavoro.

I pensili in vetro mi piacciono, e grazie che me li hai fatti notare; eviterei la cornice marrone per non aumentare troppo il numero di colore e metterei la cornice dello stesso laccato scuro come la parte inferiore.
Penso che ci siamo ! ciao :lol:

#15
ciao
ma si, secondo me lo puoi mettere il forno sopra alla lavastoviglie, sconsigliano il frigo vicino al forno per via del consumo ma poi lo mettono lo stesso, beh ovviamente alla fine un consiglio dal mobiliere.... attento però a non farti imbambolare perchè alcune volte mi è capitato di chiedere un preventivo della cucina che mi ero disegnata io poi sono uscita con un'altro disegno mi avevano stravolto tutto, "questo sta meglio così ,qui ci aggiungerei questo", li lascio fare e poi li saluto, però oggi ho la mia cucina come piace a me come me la sono pensata come me la sono disegnata.