La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Quasi mi mancavano i tuoi thread...

le cappe era forse l'unico elettrodomestico per cui ancora non avevi aperto una classifica o un sondaggio... :lol: :lol: :lol:

Fortuna che in tua assenza ci ha pensato elisaginevra a tenere alta l'attenzione!!! :lol: :lol: :lol:

Io proverei a chiedere all'utente Vincesalva... lui ormai sa tutto delle marche migliori!! :wink:

Re: Miglior marca per cappe aspiranti...

#4
Hiaggy ha scritto:Mi chiedevo quale fosse la marca di cappe qualitativamente migliori in assoluto? Ho molti dubbi.. :roll:
Sono a conoscenza che il Sultano del Brunei nella cucina della sua residenza,
si è fatto installare una cappa aspirante avveniristica e personalizzata.
A prescindere dai materiali nobili e dalle pietre preziose incastonate, ho saputo che alla max velocità la cappa è in grado di aspirare un TGV con 173 convogli che viaggia a 276 kmh.
Se vuoi ti lascio il sua email, ti potrà ragguagliare a tal proposito e sarai certo di avere la qualitativamente miglior cappa esistente al mondo.

alhmajdcapp@brunei.sm

#5
niente in confronto alla cappa di vincesalva.
ha una modalità che aumenta per qualche istante l'aspirazione sino a 7000watt, in modo da sollevare in automatico tutti i coperchi delle pentole e permettere di rimescolare il contenuto :shock: :shock: :shock:
penne.2010

#6
pennealragu ha scritto:niente in confronto alla cappa di vincesalva.
ha una modalità che aumenta per qualche istante l'aspirazione sino a 7000watt, in modo da sollevare in automatico tutti i coperchi delle pentole e permettere di rimescolare il contenuto :shock: :shock: :shock:
Mi dai il modello?
Se hai qualche link ti ringrazio!
Ho risparmiato sulla casa ma voglio la cappaalzacoperchimescolacibo
Grazie
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#7
Luca81 ha scritto:
pennealragu ha scritto:niente in confronto alla cappa di vincesalva.
ha una modalità che aumenta per qualche istante l'aspirazione sino a 7000watt, in modo da sollevare in automatico tutti i coperchi delle pentole e permettere di rimescolare il contenuto :shock: :shock: :shock:
Mi dai il modello?
Se hai qualche link ti ringrazio!
Ho risparmiato sulla casa ma voglio la cappaalzacoperchimescolacibo
Grazie
:lol: :lol: :lol:
penne.2010