La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ho ricevuto la proposta di matrimonio 8 oh mamma, si chiama così,sa di vecchio e antico :lol: ) in un ristorante romanticissimo, in un angolo appartato con tanto di lume di candela....mi sono messa a piangere....non me lo aspettavo sono rimasta :shock: nel senso che mi stavo strozzando col mangiare, dopo ho realizzato ed ho iniziato a piangere....è stato emozionante, dolcissimo, bellissimo......avevamo cominciato a parlare di convivenza ( premetto che quando ci sposeremo, 28/07/07 ,il 20/08/2007 saranno due anni che stiamo insieme da fidanzati)
sapete che vi dico, che ha realizzato un mio sogno di bambina, senza saperlo , l'atmosfera, il modo in cui me lo ha chiesto, cavoli aveva gli occhi rossi pure lui :oops: bello , è stato bellissimo ,da allora è iniziata la frenesia preparativi nido e matrimonio, un delirio perchè abbiamo deciso a gennaio di sposarci e siamo un pò indietro 8) vabbè.....
sono :D

Re: Vuoi sposarmi?

#17
Stropagio ha scritto:
Alma ha scritto:Questo meraviglioso forum è pieno di coppie... chi si è giù sposato, chi sta per farlo... chi (forse) lo farà...

Vi va di raccontare come è stata la "fatidica" richiesta? Chi l'ha fatta? Se l'avete fatta voi... come vi sentivate "prima"? e "durante"? :oops:

Se l'avete "ricevuta" quali sono state le vostre emozioni? E' arrivata inaspettata? O accuratamente... "preparata"? :wink:

Credo sia piuttosto in disuso questa formula.
Perlomeno ritengo che il matrimonio sial il punto d'arrivo di una
pianificazione piuttosto lunga e articolata.
Almeno nella maggioranza dei casi. (Ricchi a parte)
pietà stropagio... :lol: ( solo per l'ultima frase che hai scritto :wink: )
non affondiamo tutti i 3d con banali frasi stereotipate..

#18
Non sono ricco...
ma l'anno scorso, esattamente domenica 16 aprile, chiesi ufficialmente alla mia fidanzata di sposarmi.

Eravamo in macchina e le avevo appena fatto trovare l'anello di fidanzamento come sorpresa nell'uovo di Pasqua... :wink:

#19
fantastico steve!! :oops: complimenti soprattutto perchè a volte credo che per un uomo dire certe cose, raccontare certi comportamenti sia imbarazzante ( vabbè mi hai capita no)
bravo ( ti sto dando una pacca sulla spalla :wink: )

#20
Anche noi siamo tutt'altro che ricchi...ma la proposta c'è stata ed è stata un'emozione grandissima...era il 1 giugno 2005, all'isola d'elba, eravamo scappati per uno weekendino romantico ma mai e poi mai mi sarei aspettata la proposta di matrimonio...ed invece a Capoliveri, in una piazzettina che adoro, al tramonto, il mio amore mi ha chiesto di sposarlo e mi ha messo il solitario al dito....ho pianto di gioia, è stato uno dei giorni più belli per me, insieme al giorno del nostro matrimonio!! Se ci ripenso mi prendono ancora i brividi.......

#21
LILLY ha scritto:fantastico steve!! :oops: complimenti soprattutto perchè a volte credo che per un uomo dire certe cose, raccontare certi comportamenti sia imbarazzante ( vabbè mi hai capita no)
bravo ( ti sto dando una pacca sulla spalla :wink: )
Raccontarle mi diverte.
Farle mi imbarazza...

credo di aver pronunciato le parole "mi vuoi sposare" più veloce della luce... :lol: :lol: :lol: :lol:

Ridiamo ancora adesso quando ci si ricorda quel momento... :wink:

#22
Steve1973 ha scritto:Non sono ricco...
ma l'anno scorso, esattamente domenica 16 aprile, chiesi ufficialmente alla mia fidanzata di sposarmi.

Eravamo in macchina e le avevo appena fatto trovare l'anello di fidanzamento come sorpresa nell'uovo di Pasqua... :wink:
:roll: Mio marito nell'uovo di pasqua, quando avevo 18 anni, mi ci aveva fatto trovare la patente :roll: cosa avrà voluto dire? :roll:
:lol: :lol: :lol:

#23
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Non sono ricco...
ma l'anno scorso, esattamente domenica 16 aprile, chiesi ufficialmente alla mia fidanzata di sposarmi.

Eravamo in macchina e le avevo appena fatto trovare l'anello di fidanzamento come sorpresa nell'uovo di Pasqua... :wink:
:roll: Mio marito nell'uovo di pasqua, quando avevo 18 anni, mi ci aveva fatto trovare la patente :roll: cosa avrà voluto dire? :roll:
:lol: :lol: :lol:
Per dirla in milanese...

"Foera dai ball????"

:lol: :lol: :lol: :lol:

#24
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Non sono ricco...
ma l'anno scorso, esattamente domenica 16 aprile, chiesi ufficialmente alla mia fidanzata di sposarmi.

Eravamo in macchina e le avevo appena fatto trovare l'anello di fidanzamento come sorpresa nell'uovo di Pasqua... :wink:
:roll: Mio marito nell'uovo di pasqua, quando avevo 18 anni, mi ci aveva fatto trovare la patente :roll: cosa avrà voluto dire? :roll:
:lol: :lol: :lol:
Per dirla in milanese...

"Foera dai ball????"

:lol: :lol: :lol: :lol:

Mi è sorto il dubbio, in effetti. :roll:
E io per accontentarlo ...viaggio :lol: :lol: :lol:

#25
Steve1973 ha scritto:
LILLY ha scritto:fantastico steve!! :oops: complimenti soprattutto perchè a volte credo che per un uomo dire certe cose, raccontare certi comportamenti sia imbarazzante ( vabbè mi hai capita no)
bravo ( ti sto dando una pacca sulla spalla :wink: )
Raccontarle mi diverte.
Farle mi imbarazza...
Son gesti che fanno tenerezza... nel senso più dolce del termine :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Vuoi sposarmi?

#27
LILLY ha scritto: pietà stropagio... :lol: ( solo per l'ultima frase che hai scritto :wink: )
non affondiamo tutti i 3d con banali frasi stereotipate..
Forse sono un pò più informato sui dati dell'Istat e delle difficoltà delle coppie soprattutto per il problema alloggio, lavoro etc etc.
Poi le eccezioni ben vengano.
Anche io ho detto a mio moglie romanticamente se voleva sposarmi nel 1988,
poi ci siamo sposati 8 anni dopo. Anche se all'epoca non facevano i mutui attuali e le case costavano anche 1/4.
Poi se avete gli assi nelle maniche son contento per voi, concretizzare una promessa di matrimonio non mi pare così retorico, suvvia.

Re: Vuoi sposarmi?

#28
Stropagio ha scritto:
LILLY ha scritto: pietà stropagio... :lol: ( solo per l'ultima frase che hai scritto :wink: )
non affondiamo tutti i 3d con banali frasi stereotipate..
Forse sono un pò più informato sui dati dell'Istat e delle difficoltà delle coppie soprattutto per il problema alloggio, lavoro etc etc.
Poi le eccezioni ben vengano.
Anche io ho detto a mio moglie romanticamente se voleva sposarmi nel 1988,
poi ci siamo sposati 8 anni dopo. Anche se all'epoca non facevano i mutui attuali e le case costavano anche 1/4.
Poi se avete gli assi nelle maniche son contento per voi, concretizzare una promessa di matrimonio non mi pare così retorico, suvvia.
Be', noi ci siamo sposati dopo 12 anni insieme. La proprosta era arrivata 6 mesi prima. Ora di certo il tuo concetto si capisce meglio di come l'avevi espresso prima.
Immagine
Immagine

Re: Vuoi sposarmi?

#29
Lorena ha scritto:
Stropagio ha scritto:
LILLY ha scritto: pietà stropagio... :lol: ( solo per l'ultima frase che hai scritto :wink: )
non affondiamo tutti i 3d con banali frasi stereotipate..
Forse sono un pò più informato sui dati dell'Istat e delle difficoltà delle coppie soprattutto per il problema alloggio, lavoro etc etc.
Poi le eccezioni ben vengano.
Anche io ho detto a mio moglie romanticamente se voleva sposarmi nel 1988,
poi ci siamo sposati 8 anni dopo. Anche se all'epoca non facevano i mutui attuali e le case costavano anche 1/4.
Poi se avete gli assi nelle maniche son contento per voi, concretizzare una promessa di matrimonio non mi pare così retorico, suvvia.
Be', noi ci siamo sposati dopo 12 anni insieme. La proprosta (se la vogliamo chiamare così) era arrivata 6 mesi prima. Ora di certo il tuo concetto si capisce meglio di come l'avevi espresso prima.
Ti quoto ma sono sotto attacco da una bimba che vuole giocare WEE e fo già fatica a pensare