La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CABOCHE FOSCARINI

#1
Ciao a tutti, sono alla ricerca disperata di qualcosa da mettere come sospensione sopra il tavolo del soggiorno (cristallo 90x190)

La caboche di foscarini è da urlo......ma anche nel prezzo (1490 versione con diametro 70)!!!!!!!!

Sapete darmi qualche consiglio?

Grazie

Re: CABOCHE FOSCARINI

#3
gioina ha scritto:Ciao a tutti, sono alla ricerca disperata di qualcosa da mettere come sospensione sopra il tavolo del soggiorno (cristallo 90x190)

La caboche di foscarini è da urlo......ma anche nel prezzo (1490 versione con diametro 70)!!!!!!!!

Sapete darmi qualche consiglio?

Grazie
Io sulla caboche cambio opinione molto spesso :lol: :lol: vista spenta non mi dice granche'..illuminata e' tutta un'altra cosa, la versione applique invece mi piace sempre :roll: :roll:
forse soltanto per la suggestione dei materiali ho sempre considerato
come prima alternativa la joy di alt luci alternative
Immagine
vista sulle 500..il diametro dovrebbe essere 60

Re: CABOCHE FOSCARINI

#4
gioina ha scritto:Ciao a tutti, sono alla ricerca disperata di qualcosa da mettere come sospensione sopra il tavolo del soggiorno (cristallo 90x190)

La caboche di foscarini è da urlo......ma anche nel prezzo (1490 versione con diametro 70)!!!!!!!!

Sapete darmi qualche consiglio?

Grazie
sono di parte, va bene, ma la caboche è la caboche! :)
magari sul tavolo può bastare anche solo quella da 50?

#5
Grazie a tutti per i consigli.

In effetti la caboche è la caboche!!!!

Sto provando ad immaginarla di diametro 50 su un tavolo di cristallo 190x90........ ovviamente il prezzo scende parecchio.

Voi cosa pensate? può andare anche la 50 o si perde?

Ciao

#6
gioina ha scritto:Grazie a tutti per i consigli.

In effetti la caboche è la caboche!!!!

Sto provando ad immaginarla di diametro 50 su un tavolo di cristallo 190x90........ ovviamente il prezzo scende parecchio.

Voi cosa pensate? può andare anche la 50 o si perde?

Ciao
scende di parecchio quanto?
Io ho messo la caboche e ne sono felicissima. :wink:

#7
Mi pare:

diametro 50 circa 840 euro
diametro 70 irca 1400 euro

è una bella differenza!

Per Rox: tu quale hai?
Grazie