La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Glamazon ha scritto:Ora tu mi hai confermato che deve scattare dentro qualche cosa...,aspetterò questa fantomatica molla,che probabilmente azzererà molte delle mie paure!.
Te lo confermo anch'io :wink: quella molla scatta (magari non a tutte) e scatta in un momento preciso :D
Non c'è un perchè.... o perlomeno per me non c'è stato. Ho sempre pensato che un giorno avrei avuto dei figli, avevo un nipote che ho visto nascere e crescere.... si, gli volevo un bene immenso, ma nulla di più :roll:
Un giorno, di punto in bianco, ho cominciato a guardare le pance, i passeggini, i bambini piccoli con tenerezza, con un nodo allo stomaco :roll:
Ecco, era scattata la molla :wink: :lol:
Ultima modifica di Anna73 il 27/03/07 20:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#137
cavoli mi assento qualche ora e trovo mezzo forum incinta!!!!! che bello, sono felicissima per voi, congratulazioni e in bocca al lupo per questa lunga avventura, teneteci aggiornate...
P.S. Lorena sono particolarmente emozionata per te, :cry:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#138
:shock: :shock: ma cos'è successo in questo bel forum ???????
manco un giorno e spuntano nuove mammine come i funghi!!!

:D che bello..sono contenta per tutte voi da Lorena a Estratti A Bricy a Anna a Colynn a Donnadiquadri insomma a tutte(se avessi dimanticato una mamma stia sicura che è inclusa) :D

Anche io adesso però non ho l'istinto di fare un pupetto..mi piacciono e li sò accudire bene visto che dall'eta di 10 anni ne ho accuditi tre però uno mio..non ci penso proprio adesso..
capisco Glamazon sinceramente...forse il mio è anche un pò di egoismo :roll: ..ma sò che mio padre piangerebbe tantissimo..è due mesi che ho detto che mi sposo e lui è due mesi che si commuove :lol:

#139
savi77 ha scritto: :D che bello..sono contenta per tutte voi da Lorena a Estratti A Bricy a Anna a Colynn a Donnadiquadri insomma a tutte(se avessi dimanticato una mamma stia sicura che è inclusa) :D
Savi io sono già mamma (da 5 anni :wink: ) e non sono in attesa :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#140
vi ho letto solo ora e vi giuro che mi sto asciugando le lacrime con la manica del maglione :oops: vi faccio tanti tanti ma tanti auguri con tutto il cuore... quanto vi invidio, io un bimbo lo sogno da quando ho visto il mio amore la prima volta e più passa il tempo e più lo desidero...solo che manca ancora un bel pò e per adesso ci accontentiamo di sognare ad occhi aperti...

#141
Uelllllààààààààààààà quante mammine nuove! Estratti e Lorena, pure voi!!! congratulazioni!!! :D :D
ahh io per ora niente, però mi piacerebbe un altro figlio!

#142
Anna73 ha scritto:
savi77 ha scritto: :D che bello..sono contenta per tutte voi da Lorena a Estratti A Bricy a Anna a Colynn a Donnadiquadri insomma a tutte(se avessi dimanticato una mamma stia sicura che è inclusa) :D
Savi io sono già mamma (da 5 anni :wink: ) e non sono in attesa :wink: :lol:
hai ragione volevo dire Anto ma siccome sono scioccata ho sbagliato :lol: :lol:

#143
oh mamma, ho finito ora di leggere le 4 pagine che avete scritto ieri e vi giuro che ho un groppo alla gola!!

lory, pensare che ti ho conosciuto che parlavi della tua cucina con top rosso, vedere la tua casetta finita, guardare le foto del tuo matrimonio e ora...........ora diventi mamma.....marò mi tremano le dita mentre scrivo giuro.....non riesco ad esprimere quello che provo so solo che sono felicissima.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#146
Lorena ha scritto:
violet ha scritto:Lorena, ma non eri come me te che dicevi che ancora volevi aspettare ? :evil: Brutta bestiaccia, traditrice ! :lol: :lol: :lol:
e volevi tenercelo nascosto ? :P
In effetti era quello il programma, poi una sera ci siamo detti.... machisenefrega! Tanto ora che arriva.... invece, zacchete! :lol:
Ha preso il primo aereo !?!

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#147
AUGURISSIMI A TUTTE.

Come già detto da altre, siccome anch'io è da molto prima dell'iscrizione che seguo il forum mi fa un certo effetto leggere di voi che prima parlavate di case, cucine, poltrone, matrimoni ora parlare di figli.
Un pò vi invidio e spero che presto potrò raggiungervi, per ora mi limito ai vostri racconti e spero mi vogliate accettare come zietta virtuale.
Un abbraccio forte e auguri veramente di cuore. :cry:

#148
Ma voi siete furoi di testa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Non si puo' far prendere cosi' un colpo alle persone!!! Dateci almeno il tempo di assimilare la prima notizia prima di darcene altre!!!!! :D :D :D


Ragazze sono contentissima per voi e per i vostri maritini, sara' un'esperienza bellissssssima...sara' il periodo, a quanto pare la molla della maternità scatta a tutte! :wink:

Augurisssimi e perdonate la mia assenza.... TENETEMI AGGIORNATA!!!! :D

#149
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Io mi sto sognando da sempre il momento in cui apprenderò da mia moglie (sperando mi sia concesso da Dio) di diventare padre...

Non riesco neanche a immaginarmi una mia possibile reazione ed emozione... :oops: :oops:
Sotto la rude scorza del moderatore, c'è un cuore molto tenero :wink:
Sono sempre stato convinto che il vero obiettivo per cui siamo al mondo è semplicemente quello di creare una famiglia, che, di conseguenza, vuol dire avere figli.
E' una cosa naturale.

E poi un piccolo Steve in giro per casa mi esalta un casino!!! :lol: :lol: :lol:
:shock:

Ma che teneroneeeeeeee! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#150
Ciao Domo!
Visto che sorpresone :lol: :lol:
Lorena..io aspetto il racconto di questa sera!!!


Veniamo alle cose serie...
Vogliamo iniziare a parlare di passeggini, lettini e cose zuccherose :twisted: in modo da far cariare i denti a tutti tutttttttiiii :twisted: :twisted:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009