La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cena,carnevale e mio nipote!

#1
questa sera, ho il mio nipotino a cena e siccome è in un periodo un pò strano per lui, gli volevo fare una MegaCenaDiCoseTrogoloseCheScacciaViaIPensieriBrutti, avete presente? :lol:

qualche consiglio? io avevo pensato alle classiche frittele di carnevale....(da comprare gia fatte perchè non ho tempo di mettermi a spadellare...)

#4
Qualcosa con la Nutella che i bimbi (e non solo!) adorano :P

E per fare allegria, visto che dici che è un po' giù, butta sopra le frittelle quei pezzettini chenonsocomesichiamano di zucchero colorati.

Quanti anni ha?

#5
Jenny ha scritto:Qualcosa con la Nutella che i bimbi (e non solo!) adorano :P

E per fare allegria, visto che dici che è un po' giù, butta sopra le frittelle quei pezzettini chenonsocomesichiamano di zucchero colorati.

Quanti anni ha?
12 anni

#8
Estratti.Naturali ha scritto:ommioddio! sono combattuta tra il mio essere perennemente a dieta e tra il sacrificarmi per il bene del mio nipotino
Immagine
...è carnevale ... una volta all'anno è lecito impazzire .... (vedi anche mio avatar!!!) ... anche mio figlio ha 12 anni e mangia come un cinghiale (è già alto 170 cm.)

#9
mondany ha scritto:crepes alla nutella con aggiunta di granella di cocco
Mmmmmm che gola :P :lol: :lol: :lol:

Ho una voglia di nutella... purtroppo la mia cucciola non può mangiare cioccolata per cui è stata bandita da casa... mmmmmmm

#10
adri&anna ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:ommioddio! sono combattuta tra il mio essere perennemente a dieta e tra il sacrificarmi per il bene del mio nipotino
Immagine
...è carnevale ... una volta all'anno è lecito impazzire .... (vedi anche mio avatar!!!) ... anche mio figlio ha 12 anni e mangia come un cinghiale (è già alto 170 cm.)
mio nipote è alto quasi quanto me (1.60....) e proprio domenica mi diceva: "ma sei abbassata? la tua crescita non si sarà fermata troppo presto?" :evil:

per il discorso che una volta all'anno è lecito impazzire sono d'accordo... ma per me una volta a l'anno viene troppo spesso :cry:

adesso la mia collega di lavoro mi ha appena detto: "oggi prima di venire a lavoro passo dalla coop così quando arrivo ci strafoghiamo di frittelle" :cry: :cry: :cry: non ce la posso fare!!! non mi vanno più i pantaloni che mi mettevo 3 mesi fa!!! :cry: :cry:

#11
ahhhh

io domani ho la visita aziendale....

mi ero ripromessa di stare attenta per il TOTOCOLESTEROLO....

non ce l'ho fatta...
ma oggi... lattughina :shock:

#12
Estratti magari fagli anche i club sandwich

sono dei tost semplici a cui poi aggiungi un'altra imbottitura a piacere ......
in un bel piattone con tanta salsa rosa......

ai dodicenni piacciono ste cose
poi frittelle con un bel barattolo di nutella e coca cola a fiumi!!!

Se ce la fai metti in centro tavola anche un ciotolone stracolmo di pop corn

insomma la calssica abbuffata a mani....poco impegnativa ma che crea tanto calore!!!
12 anni sono brutti non sei ne grande ne piccolo però tutti pretendono che te ne stia zitto.....almeno a casa tua si può sentire dei Vostri...questa è la mia idea!

#14
è vero... un bell'hamburger degno dei mc donald....

panino al latte coi semini (al super lo trovi) nell'ordine da sopra a sotto

ketchup
cetriolini a fette
pomodoro
hamburger
lattuga
maionese

e poi le patatineeeee

gnam
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#15
si, mi sa che farò qualcosa del genere :) grazie!

12 anni non è un'età facile e poi, ripeto, sta passando anche dei momenti molto complicati per la sua età... vorrei farlo svagare un pò :)

...a proposito di età difficili, ieri mi è capitato di assistere ad una scenata di una mamma che rimproverava sua figlia davanti a tutti i presenti (ero in palestra) e tornando a casa, ho pensato e ripensato alla scena chiedendomi se anche io diventerò una mamma rompi-balle come quelle che si vedono in giro.... :roll: spero tanto di no....