La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tornata a casaaaaa

#1
Ciao a tutti
finalmente venerdi' sera siamo tornati a casa a dormire, TROPPO CONTENTA, PECCATO che abbia 80 scatoloni sul balcone che mi aspettano, non entra più neanche la luce.
QUANDO FINIRO :?: :?: :twisted: :P :P :P
TUTTO bene quasi, le imperfezioni penso ci siano ovunque.
Ieri è tornato l'idraulico, nel bidet non usciva acqua calda, poca pressione....morale cos'era :?: :?: tubo storto......spero che gli scarichi gli abbia fatti bene non vorrei SORPRESE, COMUNQUE è venuta molto bene è come vi ho detto, mettero' le foto.
Vorrei un consiglio, non posso più mettere il mio attaccapanni, xchè adesso ho la porta scorrevole,non si può bucare, COSA POSSO METTERE ATTACCATO AL MURO DOVE SCORRE UNA PORTA , SENZA TRAPANARE :?: :?: oppure volevo inserire il portabiti in una specie di nicchi in sala, ma lo volevo chiuso, per non vedere dal divano l'ammasso di cappotto , larghezza circa 1metro.
Avete ideee e soprattutto fotooooooooo.
grazie per il vostro prezioso aiuto

Re: tornata a casaaaaa

#2
fedeale ha scritto:Ciao a tutti
finalmente venerdi' sera siamo tornati a casa a dormire, TROPPO CONTENTA, PECCATO che abbia 80 scatoloni sul balcone che mi aspettano, non entra più neanche la luce.
QUANDO FINIRO :?: :?: :twisted: :P :P :P
TUTTO bene quasi, le imperfezioni penso ci siano ovunque.
Ieri è tornato l'idraulico, nel bidet non usciva acqua calda, poca pressione....morale cos'era :?: :?: tubo storto......spero che gli scarichi gli abbia fatti bene non vorrei SORPRESE, COMUNQUE è venuta molto bene è come vi ho detto, mettero' le foto.
Vorrei un consiglio, non posso più mettere il mio attaccapanni, xchè adesso ho la porta scorrevole,non si può bucare, COSA POSSO METTERE ATTACCATO AL MURO DOVE SCORRE UNA PORTA , SENZA TRAPANARE :?: :?: oppure volevo inserire il portabiti in una specie di nicchi in sala, ma lo volevo chiuso, per non vedere dal divano l'ammasso di cappotto , larghezza circa 1metro.
Avete ideee e soprattutto fotooooooooo.
grazie per il vostro prezioso aiuto
piano, piano!
per l'attaccapanni: non lo poi fermare con due supporti a discesa? praticamente trapani più in alto del cassone della porta.

per la nicchia basta una coppia di antine o una veneziana di ikea, a scelta

tranqui, dai!! :wink: :D
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Re: tornata a casaaaaa

#3
Fresno ha scritto:
fedeale ha scritto:Ciao a tutti
finalmente venerdi' sera siamo tornati a casa a dormire, TROPPO CONTENTA, PECCATO che abbia 80 scatoloni sul balcone che mi aspettano, non entra più neanche la luce.
QUANDO FINIRO :?: :?: :twisted: :P :P :P
TUTTO bene quasi, le imperfezioni penso ci siano ovunque.
Ieri è tornato l'idraulico, nel bidet non usciva acqua calda, poca pressione....morale cos'era :?: :?: tubo storto......spero che gli scarichi gli abbia fatti bene non vorrei SORPRESE, COMUNQUE è venuta molto bene è come vi ho detto, mettero' le foto.
Vorrei un consiglio, non posso più mettere il mio attaccapanni, xchè adesso ho la porta scorrevole,non si può bucare, COSA POSSO METTERE ATTACCATO AL MURO DOVE SCORRE UNA PORTA , SENZA TRAPANARE :?: :?: oppure volevo inserire il portabiti in una specie di nicchi in sala, ma lo volevo chiuso, per non vedere dal divano l'ammasso di cappotto , larghezza circa 1metro.
Avete ideee e soprattutto fotooooooooo.
grazie per il vostro prezioso aiuto
piano, piano!
per l'attaccapanni: non lo poi fermare con due supporti a discesa? praticamente trapani più in alto del cassone della porta.

per la nicchia basta una coppia di antine o una veneziana di ikea, a scelta

tranqui, dai!! :wink: :D
Benvenuta, anzi bentornata! :wink:
Se hai soldi da buttare un bel mobile antico, o delle belle ante scorrevoli
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/