La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Mio marito me l'ha chiesto in un attimo di arrabbiatura, i miei non mi facevano uscire con molta facilità e quindi un giorno lui mi ha detto: allora ci sposiamo. Non è stato facile neanche quello perchè all'epoca avevo 18 anni ma si diventava maggiorenni a 21.
Mia figlia invece, era fidanzata da un po' di anni e saltuariamente dormiva da lui. Un giorno lei a lui ha detto: che dici se mi trasferisco da te? E lui: veramente sono 3 mesi che stai fissa qui.

Invece un'amica di mia figlia ha avuto le cose per bene. Lui l'ha portata a cena, poi aveva prenotato una stanza in un albergo di lusso, peccato però che a cena deve aver mangiato qualcosa che le ha fatto male per cui ha avuto la sua richiesta di matrimonio con tanto d'anello mentre vomitava seduta sul water.

#62
io avevo 18 anni e lui 27. dopo solo un mese dal primo bacio io gli dico "lo sai che ci sposeremo vero?" lui imperturbabile mi risponde "la sera del bacio mi hai confessato che sono il tuo primo ragazzo e io ti ho risposto che spero di essere anche l'ultimo... ti ho già chiesto io di sposarmi!"

dopo quasi 7 anni durante i quali studio mi laureo lui si sistema con il lavoro...
iniziamo a parlarne in modo pratico. della serie: quanto prendo? quanto prenderai? come sistemiamo la casa? i mobili?
decidiamo di sposarci e il 1 ottobre, al nostro anniversario, mi da l'anello (scelto da me!!! :lol: non mi piacciono i gioielli che sceglie lui :oops: ) e, dietro mie molte insistenze, mi fa la fatidica proposta. lui piange io piango... :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#63
casimira ha scritto:mi da l'anello (scelto da me!!! :lol: non mi piacciono i gioielli che sceglie lui :oops: ) e, dietro mie molte insistenze, mi fa la fatidica proposta. lui piange io piango... :lol:

E' bello quando queste cose vengono cosi' naturalmente, spontanee... :D :D :D

Le cose che abbiamo in comune sono 4.850
le conto da sempre, da quando mi hai detto
"ma dai, pure tu sei degli anni '60?"
abbiamo due braccia, due mani ,due gambe, due piedi
due orecchie ed un solo cervello
soltanto lo sguardo non è proprio uguale
perché il mio è normale, ma il tuo è troppo bello
Le cose che abbiamo in comune
sono facilissime da individuare
ci piace la musica ad alto volume
fin quanto lo stereo la può sopportare
ci piace Daniele, Battisti, Lorenzo
le urla di Prince, i Police
mettiamo un CD prima di addormentarci
e al nostro risveglio deve essere lì

perché quando io dormo... tu dormi
quando io parlo... tu parli
quando io rido... tu ridi
quando io piango... tu piangi
quando io dormo... tu dormi
quando io parlo... tu parli
quando io rido... tu ridi
quando io piango... tu ridi

Le cose che abbiamo in comune
sono così tante che quasi spaventa
entrambi viviamo da più di vent'anni
ed entrambi, comunque da meno di trenta
ci piace mangiare, dormire, viaggiare, ballare
sorridere e fare l'amore
lo vedi, son tante le cose in comune
che a farne un elenco ci voglio almeno tre ore... ma...

Allora cos'è
cosa ti serve ancora, a me è bastata un'ora...

"Le cose che abbiamo in comune!", ricordi
sei tu che prima l'hai detto
dicevi "ma guarda, lo stesso locale
le stesse patate , lo stesso brachetto!"
e ad ogni domanda una nuova conferma
un identico ritmo di vino e risate
e poi l'emozione di quel primo bacio
le labbra precise, perfette, incollate

Abbracciarti, studiare il tuo corpo
vedere che in viso eri già tutta rossa
e intanto scoprire stupito e commosso
che avevi le mie stesse identiche ossa
e allora ti chiedo, non è sufficiente?
cos'altro ti serve per esserne certa
con tutte le cose che abbiamo in comune
l'unione fra noi non sarebbe perfetta?

Quando io dormo... tu dormi
quando io parlo... tu parli
quando io rido... tu ridi
quando io piango... tu piangi
quando io dormo... tu dormi
quando io parlo... tu parli
quando io rido... tu ridi
quando io piango... tu ridi... ma...

Allora cos'è
cosa ti serve ancora, a me è bastata un'ora...

Le cose che abbiamo in comune sono 4.850
le conto da sempre, da quando mi hai detto
"ma dai, pure tu sei degli anni '60?"
abbiamo due braccia, due mani ,due gambe, due piedi
due orecchie ed un solo cervello
soltanto lo sguardo non è proprio uguale
perché il mio è normale, ma il tuo, oh: è troppo bello!
troppo bello!

Quando io dormo... tu dormi
quando io parlo... tu parli
quando io rido... tu ridi
e quando io piango... tu ridi...
troppo bello!

#64
Mastroooo !!! :D :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#66
......che ricordi!!!!!!!!!!
Una sera andammo in trattoria ... e davanti ad un piatto di fagioli e cotiche venne fuori la proposta, romanticissima...!
Io piangevo, lui piangeva, lui piangeva e mi asciugava le lacrime < Amo', e mo' allora se sposamo>.
Poi all'improvviso tirò fuori una scatolina: l'anello! :lol:
All'inizio andava stretto << Come te carza?>>. << Fiuu, :shock: mo' bbene, O Kappa>>.
Poi siamo andati a casa e l'avemo fatto strano!
Bello no?

#67
non vorrei che s'è capito male... :roll:

sposarci s'era deciso insieme da tempo.

voleva regalarmi l'anello ma temeva di sbagliare... voleva che fosse proprio l'anello dei miei sogni. io morivo da quasi due anni su un anello visto in una gioielleria e gliel'ho indicato.

me l'ha dato e stava zitto :? insomma era chiaro che ci saremmo spostai, avevamo già avviato diverse pratiche! però volevo le parole fatidiche... ma lui si schermiva, si vergognava :? allora l'ho supplicato e ha ceduto :D

non vorrei che pensaste che me lo sono presa incartato e dato :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#69
lavispachiara ha scritto:
Lestat ha scritto:Io l'ho chiesto in un'altra lingua.. :D
In quale... ??? lo sai che siamo tutti curiosi!
In russo :)

Pero' poi alla fine non ci siamo sposati, ci siamo lasciati prima..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#70
lavispachiara ha scritto:......che ricordi!!!!!!!!!!
Una sera andammo in trattoria ... e davanti ad un piatto di fagioli e cotiche venne fuori la proposta, romanticissima...!
Io piangevo, lui piangeva, lui piangeva e mi asciugava le lacrime < Amo', e mo' allora se sposamo>.
Poi all'improvviso tirò fuori una scatolina: l'anello! :lol:
All'inizio andava stretto << Come te carza?>>. << Fiuu, :shock: mo' bbene, O Kappa>>.
Poi siamo andati a casa e l'avemo fatto strano!
Bello no?
bellissimo racconto mi pareva di esserci...il finale poi mi pare proprio adatto ..giustissimo quale migliore modo per festeggiare :lol:

#71
Lestat ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
Lestat ha scritto:Io l'ho chiesto in un'altra lingua.. :D
In quale... ??? lo sai che siamo tutti curiosi!
In russo :)

Pero' poi alla fine non ci siamo sposati, ci siamo lasciati prima..
Spero fosse russa. Oppure era svedese e t'ha lasciato perchè aspettava la dichiarazione?

#72
COSTA ha scritto:
Lestat ha scritto:
lavispachiara ha scritto: In quale... ??? lo sai che siamo tutti curiosi!
In russo :)

Pero' poi alla fine non ci siamo sposati, ci siamo lasciati prima..
Spero fosse russa. Oppure era svedese e t'ha lasciato perchè aspettava la dichiarazione?
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#73
COSTA ha scritto:
Spero fosse russa. Oppure era svedese e t'ha lasciato perchè aspettava la dichiarazione?
Eravamo a passeggio nel centro di San Pietroburgo, in un pomeriggio d'estate, in una piazza c'era un palco per una manifestazione e da un chioschetto si sentiva un valtzer.. Cosi l'ho invitata a ballare sul palco, con la gente che passando di li ci guardava divertita.. C'erano 2 bambine sedute sul palco che dopo un po' hanno incominciato a farci domande, ma tu di dove sei, come ti chiami ecc.. Quando hanno saputo che ero italiano, ci hanno chiesto, ma quando vi sposate? Allora mi sono inginocchiato sul palco di fronte a lei, l'ho guardata e le ho chiesto.. Mi vorresti sposare? La gente sulla strada si era fermata e ci stava a guardare, lei era imbarazzatissima..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#74
Lestat ha scritto:
COSTA ha scritto:
Spero fosse russa. Oppure era svedese e t'ha lasciato perchè aspettava la dichiarazione?
Eravamo a passeggio nel centro di San Pietroburgo, in un pomeriggio d'estate, in una piazza c'era un palco per una manifestazione e da un chioschetto si sentiva un valtzer.. Cosi l'ho invitata a ballare sul palco, con la gente che passando di li ci guardava divertita.. C'erano 2 bambine sedute sul palco che dopo un po' hanno incominciato a farci domande, ma tu di dove sei, come ti chiami ecc.. Quando hanno saputo che ero italiano, ci hanno chiesto, ma quando vi sposate? Allora mi sono inginocchiato sul palco di fronte a lei, l'ho guardata e le ho chiesto.. Mi vorresti sposare? La gente sulla strada si era fermata e ci stava a guardare, lei era imbarazzatissima..
Wow, sembra quasi finto :D
Immagine
Immagine

#75
Lestat ha scritto:
COSTA ha scritto:
Spero fosse russa. Oppure era svedese e t'ha lasciato perchè aspettava la dichiarazione?
Eravamo a passeggio nel centro di San Pietroburgo, in un pomeriggio d'estate, in una piazza c'era un palco per una manifestazione e da un chioschetto si sentiva un valtzer.. Cosi l'ho invitata a ballare sul palco, con la gente che passando di li ci guardava divertita.. C'erano 2 bambine sedute sul palco che dopo un po' hanno incominciato a farci domande, ma tu di dove sei, come ti chiami ecc.. Quando hanno saputo che ero italiano, ci hanno chiesto, ma quando vi sposate? Allora mi sono inginocchiato sul palco di fronte a lei, l'ho guardata e le ho chiesto.. Mi vorresti sposare? La gente sulla strada si era fermata e ci stava a guardare, lei era imbarazzatissima..
Carino il ricordo. Certo, Lestat, ci riproveresti a chiederlo in russo? da? :wink: