La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bellissimo il prato tòk..
e confermo per quanto riguarda la birra.
da me le lumache mangiano tutto quello che trovano (sono della specie "strisciantis magnatuttos" ), oltretutto devi fare anche attenzione a quello che lasci fuori (il moroso ha infilato il piede nella scarpa...sensazione umidiccia e molliccia, sìììììì era un lumacone (quelli senza casa che sbavano a manetta) :? schifooooo) :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#17
DAPHNYNA!!!!!
dove ti viene voglia di camminare a piedi nudi, sulle lumache??? :lol:
(ma hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che schifo!) o sul prato del nostro Bertok?

#18
bertok ha scritto: liberale in campagna!
Vuoi ucciderle??
Se le uccidi, è meglio se le dai a qualcuno che le cucina, almeno non muoiono invano! :?
Non voglio ucciderle poverine :wink: altrimenti, invece di rischiare di far diventare il gatto un alcolizzato userei gli appositi veleni.
Boh, vediamo cosa succede dopo che avremo rivoltato tutto il terreno, se ce ne saranno ancora le porterò in qualche campo (così sarà contento il contadino :roll: :shock: :lol: :lol: :lol: )
Per adesso comunque nel prato (se così si può chiamare :? ) non ne ho viste :roll: ne ho trovata qualcuna nelle bocche di lupo :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
bello il prato...
ma soprattutto il modo in cui lo hai fotografato... :wink:
soprattutto la seconda e la prima immagine... :D

#21
casimira ha scritto:
bertok ha scritto: Con la birra le attiri, mettine un po in un sottovaso, ma pochissima, altrimenti muoiono affogate
Bertok mi stupisci :shock: non ti facevo attento alle lumache (vive).

io adoro le lumache, sono molto carine secondo me :D (e venne sotterrata di lumache :lol: )

invece ho la fobia dei lumacotti (quelli senza guscio), fanno parte del quartetto che mi da l'isteria... (non vi dirò gli altri tre... non avrete la possibilità di uccidermi 8) ) :lol: :lol: :lol:
le odi solo perchè gli manca la casa??
Povere, oltre il danno la beffa!
Sono sensibile a tutti gli animali, tranne ai gatti, che non odio, ma non trovo nemmeno particolarmente simpatici.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
non so perchè, mi hanno sempre dato una repulsione molto profonda...
forse perchè si staccano di colpo... cioè non rientrano nel guscio (ovviamente :roll: ) ma si "piegano" e non sono belli come le lumache, che si contraggono e hanno il piede tutto a piegoline... strisciano in modo uniforme e inesorabile... che schifo.

tu non hai paura/schifo/repulsione per nessun animale :shock: complimenti, non è da tutti.
penso che sia abbastanza normale avere questi sentimenti... sono atavici o dati da esperienza non assimilate...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#23
casimira ha scritto:non so perchè, mi hanno sempre dato una repulsione molto profonda...
forse perchè si staccano di colpo... cioè non rientrano nel guscio (ovviamente :roll: ) ma si "piegano" e non sono belli come le lumache, che si contraggono e hanno il piede tutto a piegoline... strisciano in modo uniforme e inesorabile... che schifo.

tu non hai paura/schifo/repulsione per nessun animale :shock: complimenti, non è da tutti.
penso che sia abbastanza normale avere questi sentimenti... sono atavici da esperienza non assimilate...
A me fanno schifo solo i serpenti, ma devo dire che è più in impressione che altro.
Li ho toccati ancora e, in realtà, non sono cosi repellenti come sembrano! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
il mio gatto persiano se le mangiava le lumache, poverone, ne era ghiotto, poi arrivava da me disperato perchè quelle mentre lui le ciancicava rilasciavano la bava appiccicosissima che gli invadeva tutto il muso. non riusciva neanche ad aprire gli occhi, mi toccava lavarlo e tagliare il pelo!

a complimenti per il magnifico giardino

#25
ciciue ha scritto:il mio gatto persiano se le mangiava le lumache, poverone, ne era ghiotto, poi arrivava da me disperato perchè quelle mentre lui le ciancicava rilasciavano la bava appiccicosissima che gli invadeva tutto il muso. non riusciva neanche ad aprire gli occhi, mi toccava lavarlo e tagliare il pelo!

a complimenti per il magnifico giardino
Grazie, AO::::ma che gatto CIAI? 8) :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
bertok ha scritto:
ciciue ha scritto:il mio gatto persiano se le mangiava le lumache, poverone, ne era ghiotto, poi arrivava da me disperato perchè quelle mentre lui le ciancicava rilasciavano la bava appiccicosissima che gli invadeva tutto il muso. non riusciva neanche ad aprire gli occhi, mi toccava lavarlo e tagliare il pelo!

a complimenti per il magnifico giardino
Grazie, AO::::ma che gatto CIAI? 8) :wink: :lol:
Era troppo simpatico!!! aveva il muso schiacciato per quello la bava lo invadeva! il fratello era ancora più strano e simpatico, era 9 kg con il pelo nero e lunghissimo, lui aveva il vizio di mangiare le rose! era un delicato!

#27
ciciue ha scritto:
bertok ha scritto:
ciciue ha scritto:il mio gatto persiano se le mangiava le lumache, poverone, ne era ghiotto, poi arrivava da me disperato perchè quelle mentre lui le ciancicava rilasciavano la bava appiccicosissima che gli invadeva tutto il muso. non riusciva neanche ad aprire gli occhi, mi toccava lavarlo e tagliare il pelo!

a complimenti per il magnifico giardino
Grazie, AO::::ma che gatto CIAI? 8) :wink: :lol:
Era troppo simpatico!!! aveva il muso schiacciato per quello la bava lo invadeva! il fratello era ancora più strano e simpatico, era 9 kg con il pelo nero e lunghissimo, lui aveva il vizio di mangiare le rose! era un delicato!
bhe almeno la faceva profumata! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#29
lilmaul ha scritto:apperò!!!!! mica è da tutti!
L'importante e che non la metti sul piatto per profumare la casa, stile petali di rosa seccchi! :wink: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
bertok ha scritto:
lilmaul ha scritto:apperò!!!!! mica è da tutti!
L'importante e che non la metti sul piatto per profumare la casa, stile petali di rosa seccchi! :wink: 8)
Purtroppo non disdegnava neanche il pesce :mrgreen:

mi sa che siamo andati un po' in OT