La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Steve1973 ha scritto:
lalu ha scritto:io comunque se dovessi fare un libro bello "cicciotto" mi piacerebbe "cime tempestose" :D


avete già pensato a come confezionarli?
Vi devo rivelare tutti i segreti??? :lol: :lol: :lol:

I libri sono cartonati e rilegati. Questa era una conditio sine qua non per la scelta della collana.
Saranno avvolti in una carta avorio simile alla carta di riso, ma più pesante e non trasparente.

Sopra verrà poi posizionato il "sacchetto fiore", color avorio anch'esso, con i confetti.

La nota di colore verrà poi data dal fiocco di raso blu che girerà intorno al libro. :wink:

tutto studiato nel minimo dettaglio! :wink:

#62
Steve1973 ha scritto:
lalu ha scritto:io comunque se dovessi fare un libro bello "cicciotto" mi piacerebbe "cime tempestose" :D


avete già pensato a come confezionarli?
Vi devo rivelare tutti i segreti??? :lol: :lol: :lol:

I libri sono cartonati e rilegati. Questa era una conditio sine qua non per la scelta della collana.
Saranno avvolti in una carta avorio simile alla carta di riso, ma più pesante e non trasparente.

Sopra verrà poi posizionato il "sacchetto fiore", color avorio anch'esso, con i confetti.

La nota di colore verrà poi data dal fiocco di raso blu che girerà intorno al libro. :wink:
Sono i meridiani? 8)

#63
fedelyon ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
lalu ha scritto:io comunque se dovessi fare un libro bello "cicciotto" mi piacerebbe "cime tempestose" :D


avete già pensato a come confezionarli?
Vi devo rivelare tutti i segreti??? :lol: :lol: :lol:

I libri sono cartonati e rilegati. Questa era una conditio sine qua non per la scelta della collana.
Saranno avvolti in una carta avorio simile alla carta di riso, ma più pesante e non trasparente.

Sopra verrà poi posizionato il "sacchetto fiore", color avorio anch'esso, con i confetti.

La nota di colore verrà poi data dal fiocco di raso blu che girerà intorno al libro. :wink:
Sono i meridiani? 8)
L'unica collana che rispettasse tutte le caratteristiche necessarie. :wink:

#64
trovo molto bella l'idea del libro come bomboniera magari con una frase scritta dagli sposi in prima pagina , il libro rimane sempre e poi io adoro leggere .
A me piace molto la favola di Amore e Psiche é breve ma carica di emozioni !!
Complimenti per l'idea , io sono contraria alle bomboniere classiche(soprammobili) che tu speri sempre cadano per buttarle definitivamente
http://www.alFemminile.com/album/casetta29
password :denise

sorridi e il mondo ti sorriderà

#65
Steve1973 ha scritto:
va beh... era per non prendermi tutti i meriti!!! :lol: :lol:

come sei malmostosa... :lol: :lol:
può darsi....ogni tanto lo sono pure io, mica vorrai l'esclusiva ! :o

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#66
Steve quindi ognuno un libro diverso?
Bellissima idea!!! Sicuro della mogliettina (Visto quanto piacciono a te i libri! :lol: )

#67
Steve1973 ha scritto:Eccoli qui i 14 autori prescelti per i 14 tavoli:

Hemingway, Ernest - Romanzi
Calvino, Italo - Romanzi e racconti
Hesse, Hermann - Romanzi
Pirandello, Luigi - Tutti i romanzi
Garcia Marquez, Gabriel - Opere
Mann, Thomas - Romanzi brevi
Tolstoj, Lev - Tutti i racconti
Wilde, Oscar - Opere
Kerouac, Jack - Romanzi
D'Annunzio, Gabriele - Tutte le novelle
Svevo, Italo - Romanzi e continuazioni
Flaubert, Gustave - Opere
Verga, Giovanni - Grandi romanzi
Puskin, Aleksandr S. - Opere

E per il tavolo...FORUM? :mrgreen:

#68
domovoy ha scritto:Steve quindi ognuno un libro diverso?
Bellissima idea!!! Sicuro della mogliettina (Visto quanto piacciono a te i libri! :lol: )
si domo, questa cosa è stata già precisata....il merito è della moglie giornalista !

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#70
domovoy ha scritto::oops: opss scusate
don't worry :wink: ...non sei tu che devi scusarti ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#71
violet ha scritto:
domovoy ha scritto:Steve quindi ognuno un libro diverso?
Bellissima idea!!! Sicuro della mogliettina (Visto quanto piacciono a te i libri! :lol: )
si domo, questa cosa è stata già precisata....il merito è della moglie giornalista !

:lol: :lol: :lol:
Ohhhh!!!

vedi che riperterlo è servito a qualcosa??? :lol: :lol: :lol:

#72
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: violetta lascialo stare che più si agita più si caccia nei guai :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#73
Kalimeroxxx ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: violetta lascialo stare che più si agita più si caccia nei guai :lol: :lol: :lol:
Io non gli ho fatto nulla...fa tutto da solo ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare