La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie, grazie a tutti mi fate arrossire :oops: ma mi ci voleva un'iniezione di fiducia!
Per bertok: di capitolato ho preso solo pavimento e rivestimento del bagnetto; il bagno principale, il mosaico e il pavimento della cucina, e il parquet anche in soggiorno invece li ho scelti io (il capitolato non era questo gran che).
Per savi77: il mosaico è azzurro-turchese non troppo scuro e il pavimento è grigio (che dovrebbe riprendere l'acciaio della cucina, almeno speriamo...)
ciao ciao

#17
L'unica cosa che non mi piace tanto è il rivestimento del bagno verde :oops: tutto il resto è molto bello: la disposizione degli ambienti, il mosaico in cucina, il parquet e mi piace moltissimo anche il colore esterno :wink:
Belli anche i colori delle pareti :wink:
Ora aspettiamo l'arredamento 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
Beh, Anna, dovrete aspettare un po', per ora ho ordinato solo cucina e camera da letto... poi, quando avrò pagato il notaio e tutte le altre piccole e grandi cosette comincerò a raschiare il fondo e vedrò quello che si può fare... :roll:

#19
Complimenti davvero, il terrazzone è bello grande e te lo godrai davvero.

Sono un pò perplessa sul rivestimento della pisc...ehm cucina, ma bisogna vedere la cucina finita per capire giudicare.

Mi sembra davvero spaziosa comunque, e non vedo l'ora di vederla arredata
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21
complimenti smeagol :D
anche io e il mio ragazzo(futuro maritino) abbiamo acquistato casa e stiamo navigango in questo sito per suggerimenti idee che al momento sono molto poche :( .ringraziamo tutti per la generosità nel mostrarci le vostre case e per i validi consigli.

ritornando alla tua casa...ci piacciono molto i pavimenti in parquet; il bagno, i grandi finestroni (ci piacciono molto gli ambienti luminosi) e adororiamo i terrazzi....complimenti per tutto.

a proposito...ma sei proprio smeagol???? :lol: :lol: :lol: :lol:

#23
Grazie a tutti per i tanti complimenti, fanno davvero piacere specie in questo periodo di demoralizzazione dovuto ai continui ritardi da parte dell'impresa che avrebbe dovuto consegnarmi casa da quattro mesi... invece avete potuto vedere in che stato è! Vabbè, prima o poi ce la faremo...
per samantha: non sei la sola ad avere perplessità sulla piscina: ho scelto quel mosaico d'istinto un sacco di tempo fa perché mi piace tanto l'azzurro (allora non sapevo neppure che andassero di moda i mosaici :wink: ) senza pensare né alla praticità, né che poteva essere vincolante nella scelta della cucina e perciò adesso (dopo tutto quello che ho visto nel forum e nelle vostre bellissime case...) non sono tanto sicura che lo sceglierei ancora, ma spero che con la cucina l'insieme acquisti il suo senso...
per tripsina: certo che sono proprio Smeagol, quello buono... ma se quei fallssi, messschini non mi danno la casa posso facilmente trasformarmi in Gollum, quello cattivo :twisted: :twisted: :twisted: ciao! :lol:

#24
per tripsina: certo che sono proprio Smeagol, quello buono... ma se quei fallssi, messschini non mi danno la casa posso facilmente trasformarmi in Gollum, quello cattivo ciao!



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#25
complimenti per la "freschezza" dei colori che hai scelto, molto azzeccati nell'insieme, mi piace molto anche il bagno verde con le margheritine e tanto anche il parquet...rovere, vero? fiammato o rigatino?

comunque è un bell'appartamento spazioso, naturalmente a breve dovrai farci vedere il resto! :wink:

#26
Marylu81 ha scritto:...rovere, vero? fiammato o rigatino?
Marylu... non ne ho la più pallida idea :oops: so solo che appena l'ho visto mi è piaciuto!