La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: NN C'E' SPERANZA

#46
manuelab ha scritto:...mi hanno spiegato essere una sottotipo della aran o qcosa del genere...
ma chi te l'ha spiegato cio?
La sciura katia?...
...che sfiga mi dispiace un sacco...però anche te!...Mi rincresce ma devo tirarti le orecchie!!! :roll: come fai a spendere 7mila euro in un postaccio così!!!

Re: NN C'E' SPERANZA

#47
manuelab ha scritto:cari colleghi di forum, vi annuncio che ho ufficialmente rinunciato ad essere risarcita x la mia disgraziata kucina che mi hanno spiegato essere una sottotipo della aran o qcosa del genere..bhè, l'ultimo tentativo l'abbiamo fatto sabato scorso spiegando con MOOOOLTA calma il nostro problema alla Sciura katìa che, con sempre meno vesitisti addosso (e che ricordo, è la prima a darla via...la cucina ovviamente), ci ha liquidati come dei pezzenti dicendo che il probl ormai è solo nostro che abbiamo in casa quel reperto archeologico, bella assistenza davvero!! BANDIERA BIANCA
Scusa, ma come fai a mollare così? Se non è neanche un anno che l'hai comprata! E' in garanzia! Fatti valere, scrivi, denuncia! I tuo 7000 euro credo fossero buoni, no? Sei stata ingenua prima, non farti fregare per la seconda volta!
Immagine
Immagine

#48
.....
Ultima modifica di lilmaul il 12/05/07 17:41, modificato 1 volta in totale.

Re: katia arredamenti

#49
bastille64 ha scritto:Ciao, sono nuova del forum!
Toglietemi una curiosità ma questi video passano nelle tv lombarde?
e nessuno ha pensato a controllare il tasso di cocaina nel sangue? o chiamato la neuro?
:lol: :lol:

#50
Lorena ha perfettamente ragione..ma che accidenti vuole dire che vi ha liquidati come pezzenti e vi ha detto che la cucina è un reperto archeologico :shock:
mi sarei infuriata come una bestia...quel reperto te l'ha venduto lei e dopo un'anno la garanzia non è scaduta che io sappia..e poi non darti per vinta :wink:

#51
pensa che la sciura katia l'è una furbona!convincendovi che siete nel torto frega la gente e si riempie le tasche!...non lasciatevi intimidire perchè fa parte del suo sporco gioco!è brava a fare pressione spicologica...io se fossi in voi non mi fermerei...tanto cosa avete da perdere...una cucina schifosa?...se fosse capitato a me l'avrei ribaltata, lei e il suo figlioletto che fanno tanto i fighi...adesso che è pasqua dove sono?dal tipo del cioccolato?...e poi ragazzi denunciatela, secondo me i cc vi stringono la mano!...e almeno la gente viene a sapere cosa combina!

#52
Magari fatevi consigliare da una associazione consumatori.

Loro hanno avvocati che possono aiutarvi a scrivere le raccomandate nel modo giusto per mettere un pochino in agitazione la sciura...

Non perdete troppo tempo: la strategia e' quella di portarvi a rinviare contestazioni documentabili sulla cucina per far scadere la garanzia.

#53
ciao, senti io ti consiglio, invece di arrenderti di informarti.....ti spiego, oggi qualunque cosa va venduta con garanzia, e in queste cose sono incluse anche le cucine, un anno non è il tempo di garanzia massima:
probabilmente questa donna crede che intimorendo le persone che ha di frnte queste si tengano il danno e lei prosegue con le sue vendite meravigliose...ebbene così non è perchè ci sono un sacco di associazioni per i consumatori, informati e vedrai che una soluzione la trovi, non varrai darla vinta a questa famosa katia vero? :wink:

tira insieme tutte le tue carte , l'orine, il contratto d'acquisto e i pagamenti che avete effettuato.....la prossima volta che ci andate a parlare portatevi pure un testimone che senta le frasi d'effetto che spara ( se uno afferma di aver venduto un mausoleo, vuol dire che è consapevole di aver venduto un cattivo prodotto alle condizioni di un buon prodotto, qui subentra la truffa :wink: bella e buona)

#54
Un'altra cosa: tu hai acquistato una cucina da 7000 euro e non sai neppure di che marca sia? Cerca di scoprirlo con precisione e rivolgiti pure al produttore!
Immagine
Immagine

#55
Perchè non ti rivolgi ad Altroconsumo
Io sono socio da una vita e non ti dico l'effetto che fa quando lo dico prima di stipulare un contratto.
Per farti un esempio, la Toscani immobiliare voleva fare pagare a mia cognata le spese di visura del catasto e farle firmare un documento in cui non si assumevano nessuna responsabilità in merito alla casa (!), è bastato ragionare insieme e portare con noi la rivista dell'associazione dei consumatori.
Sui loro siti, hanno anche lettere tipo per ogni evenienza ma intervengono anche direttamente in prima persona chiamando le ditte.
Perchè non provarci?

#56
dazed&confused ha scritto::shock:
Fantastica!!!
E' l'erede spirituale della compianta Concetta Mobili (quella del "sposa, ti regalo il viaggio di nozze, la cadillàc e Mario Merola che ti canta l'Ave Maria) :lol: :lol: :lol:

Ho pensato la stessa cosaaaaaaaaa!!! Siamo proprio fortunati ad averle viste tutt'e due!

Re: MMMMMMMMM

#58
manuelab ha scritto:CAZZAROLA SONO CARICA COME UN TRENO....VADO A FARLE IL CU..O NEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :twisted:
:shock: :shock: :shock: ah si si!!! GRANDEEEEEE :evil: :evil: :evil: siamo tutti con te...facci sapere!!! :wink:

Re: MMMMMMMMM

#59
manuelab ha scritto:CAZZAROLA SONO CARICA COME UN TRENO....VADO A FARLE IL CU..O NEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :twisted:
:shock: :shock: oh santo cielo abbiamo creato un mostro!! :shock:




:roll: se serve aiuto...............CHIAMAMI!!!!! :twisted: :twisted:


8) :lol: :lol:

BHE

#60
PENSO PROPRIO CHE ENTREREMO IN CAUSA CON LA KATìA DARLAVìA RAGAZZI E' DAVVERO UNO SCHIFO, QUELLA E' BRAVA A RIMBAMBIRE LA GENTE CON I SORRISINI E INVECE E' UNA IENA, LEI E TUTTO IL SUO GRUPPO DI PSEUDO VENDITORI...CHE TRISTEZZA FARSI FREGARE COSI', E DIRE CHE ERA UN REGALO DI NOZZE E IL SOLO PENSIERO DI AVRE FATTO SPENDERE AI MIEI GENITORI CHE SONO PENSIONATI TUTTI QUEI SOLDI MI FA ANDARE SU TUTTE LE FURIE :evil: :evil: :evil:

KATIARREDAMENTI, UNA TRUFFA SENZA PRECEDENTI