La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
complimenti, molto carina.
mi piacciono molto la parete e il controsoffitto dell'ingresso.
la cucina effettivamente calda e accogliente (da qualche parte avevo letto che è una zappalorto, o sbaglio? :roll: ) ma sono più per il moderno. Il bagno, quello si, mi piace proprio il mobiletto, il rivestimento e.. i pesciolini :wink:
anche il parquet, scuro ma bello e l'armadio a specchio mi piace.
nel complesso, bella casa, complimenti :wink:
casinaincampagna
Immagine

#33
allora, la cucina non è zappalorto, ma è artigianale.

la libreria (come tutto lo studio: scrivania più mobiletto più porta lettore cd) è rigorosamente made in ikea!!!!!!!!!!!!!! :P

e grazie a tutti per i complimenti!!!!
quello che abbiamo sempre cercato di fare (e cerchiamo di fare ancora) è renderla calda e accogliente!!!!!

#35
il divano non è letto... ma solo divano!!!!
Ci piaceva il colore giallo che richiama le pareti e i cuscinoni arancioni staccano un pò... il modello è coridalis di poltrone e sofà... ci sono varie misure, rivestimenti e tipologie (nn so se sia possibile la versione col letto)... prezzo? 1400 circa... ma varia molto a seconda di rivestimenti e misure! Se becchi le settimane "sconto" potresti portarlo a casa per prezzi scontati! una mia amica ha scelto il modello che avevano in esposizione e le hanno fatto il 50 per cento di sconto... noi non siamo stati così fortunati!
Ciao :)

#37
Ciao
Complimenti x la casa la trovo originale ma essenziale allo stesso tempo... non manca nulla!

La camera della Falegnami è bellissima... ti posso chiedere il prezzo?
L'armadio quanto è lungo?
Bellissssimo :D
LOR77

#38
Per Lor 77

Siamo veramente tanto contenti della nostra Acanto della Falegnami... è costosa... ma ne vale la pena... è "solida" e leggera al tempo stesso! L'armadio è lungo se nn sbaglio 2,70, tre moduli da 90 cm... complessivamente per letto, armadio e due comodini, abbiamo speso circa 6500 euro (500 euro cadauno i comodini, 2500 di letto e 3000 di armadio più o meno se non ricordo male)... abbiamo rinunciato alla testata in cuoio perchè mi dava l'impressione potesse stancare e che si potesse rovinare con il tempo anche se la trovo veramente carina (questo ci ha fatto risparmiare un po). Per l'armadio invece abbiamo voluto l'interno completamente in ciliegio(questo ha fatto alzare il prezzo). A maggio ci sarà la fiera del mobile a padova... saremmo tentati, se c'è un pò di sconto, di comprare anche la cassettiera, sempre acanto, da posizionare davanti a letto... ma vedremo... le cose che ci mancano sono davvero tante... ci servono alcune lampade, tende, qualche quadro in più... :?

#39
Ho visto le ultime foto e mi piace molto la libreria, bello anche attaccapanni. M piace molto come stà venendo casa tua! E' veramente accogliente e personale.
Bellissimo il terrazzo chissà che serate al fresco d'estate!

#40
ho visto l'album, non amo particolarmente lo stile dell'arredamento ma nel suo insieme è gradevole e carina, bravi :)

ma nel bagno della zona giorno hai voluto tu la posa con quella fuga o è un errore? anche io ho pisatrelle 'simil mosaico' e il posatore mi ha detto che la fuga tra una pistrella e l'altra non si deve vedere ma confondere con le false fughe del mosaico

#41
ce le siamo trovate così... :(

ma siccome l'appartamento nel complesso ci piaceva l'abbiamo preso ugualmente...

e di rifare il bagno non se ne parla!!!!