La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
no, perchè nel frattempo ho cambiato sia il tavolo che le sedie :wink:
complimenti per la memoria bù!! :)
Ultima modifica di lilmaul il 28/03/07 21:32, modificato 1 volta in totale.

#4
mi ricordavo il topic in cui parlavi della casa tutta nera, e del "colpo di testa" delle sedie di un colore diverso. e mi ricordo che io approvavo, ma invece tutti si erano buttati a smontarti l'idea del nero in ogni dove.

quindi, com'è il tavolo? e, visto che mi son persa qualcosa, hai scelto poi il pavimento?

#5
il pavimento...granito nero assoluto...
il tavolo..saarineen tulip 160*95 ovale con gamba cromo....uno spettacolo sul pavimento... 8)

#6
ma come si preannuncia beeeelllaaaaaa questa tua casetta...
metterai le foto?
anzi, la sparo più grossa: mi inviterai a farti visita?
però non vengo né per cacare né per docciarmi, IO! viste le premesse, voglio venire per mangiaaareeeeeee 8)

#7
vabbè e se dopo aver mangiato i miei manicaretti ti scappa, che fai??? 8) 8) 8)

#10
vabbè milano puoi venire con rana...che viene anche per cacare! tanto sono 80 km! :)

#11
è arrivatooooooooooooooooooo..con una gamba così cromata che uno specchio gli fa una pippa................... :) :) :)

#12
lilmaul ha scritto:le foto saranno per pochi intimi.... 8)
di dove sei, bù?
bello cromato.. 8) ci vorranno gli occhiali da sole!!
ma se fai le foto me le fai vedere vero?dimmi di si dimmi di sidimmi di siiii!!! :D

#13
ah ecco il thread..
'zzzo mi frega di un thread senza foto??
ecco perchè l'avevo saltatooooooo :twisted: 8) :wink:
...mandare subito foto, mmmmmùvès

#14
e che ti mando la foto dei cartoni????? al limite potrei mandarti la foto del sito...e cmq sul mio pavimento in granito nero assoluto farebbe tutto un altro ( ben più meraviglioso :P ) effetto... 8) :wink: