La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao nn so se hai intenzione di scegliere un solo colore o il bicolore
cmq io opterei per lo champagne
poi dipende dai gusti...

#3
come hai la casa, hai già altri mobili o un'idea di stile per le altre stanze?
a me ad esempio è piaciuto molto il pervinca, ma non so che cosa hai in mente tu :D

#4
polaris ha scritto:Ciao nn so se hai intenzione di scegliere un solo colore o il bicolore
cmq io opterei per lo champagne
poi dipende dai gusti...
Optiamo per il bicolore. In mente abbiamo sopra rovere sbiancato e sotto rosso mattone, oppure sopra magnolia e sotto rovere sbiancato, oppure non so. I colori disponibili sono tutti opachi

#5
boo ha scritto:come hai la casa, hai già altri mobili o un'idea di stile per le altre stanze?
a me ad esempio è piaciuto molto il pervinca, ma non so che cosa hai in mente tu :D
Non abbiamo altri mobili è tutto da prendere.....lo stile sarà contemporaneo

#6
Magnolia e ciliegio? Un'alternativa al rovere sbiancato che mi sembra inflazionato.

Comunque cerca di vedere i colori dal vivo su un'anta, non scegliere assolutamente su una foto.

#7
ehm...
giusto una cosa (cerco di diffondere il verbo)

ma perchééééééééé il bicolore?
io vedo la cucina come un tutt'uno, un blocco unico. faresti mai un armadio della camera da letto con un colore sotto e un altro sopra, o con i fianchi di un colore e il davanti di un altro?

non per cattiveria, ma sul bicolore proprio non so cosa consigliarti. non riesco a vedermelo.

#8
Allora i colori disponibili x la NADIA sono:
bianco neve,magnolia,arancio,rosso mattone,pervinca,rovere grigio,ciliegio asso,noce,rovere sbiancato e teak!!!
inoltre si puòinserire qualke elemento color champagne opaco con fughe orizzontali!!
A te la scelta :wink:

#9
m@rko ha scritto:Allora i colori disponibili x la NADIA sono:
bianco neve,magnolia,arancio,rosso mattone,pervinca,rovere grigio,ciliegio asso,noce,rovere sbiancato e teak!!!
inoltre si puòinserire qualke elemento color champagne opaco con fughe orizzontali!!
A te la scelta :wink:
si i colori li ho visti pero stiamo decidendo la combinazione piu bella ed elegante. Guardando meglio forse sarebbe bello sopra magnolia e sotto noce daniela anche se pare piu bello un noce a doghe del modello Marta che presumo non si possa avere sul Nadia.

Un venditore di sicuro ne ha visti di tutti i colori....cosa consigli ?

#10
ho visto il modello sul sito e mi sa che un pò somiglia alla mia anche se di marca differente ..io ho fatto magnolia con i fianchi rovere sbiancato .
Ho visto che c'è anche rossa e credo che sarebbe molto bella se ti piace :wink: