La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Mi piace..la sola alternativa per me potrebbe essere quella di mettere la cappa tra due pensili e quindi pc più spostato verso dx in modo che sia più vicino al lavello. :wink:

#3
Robina ha scritto:Mi piace..la sola alternativa per me potrebbe essere quella di mettere la cappa tra due pensili e quindi pc più spostato verso dx in modo che sia più vicino al lavello. :wink:
eh..ma non è possibile..
li ho la canna fumaria per la cappa e tutti gli allacciamenti...

#4
allora questa è l'unica soluzione..peraltro mi sembra ben organizzata!
Che rivestimento hai scelto sopra il pc?

#5
Robina ha scritto:allora questa è l'unica soluzione..peraltro mi sembra ben organizzata!
Che rivestimento hai scelto sopra il pc?

ora nel preventivo ho un piano in laminato da 6 cm con bordo in acciaio ma sto aspettando quotazione per piano in quarzite..vediamo cosà mi potrebbe costare...

#7
Sostituirei i cassetti da 30 cm con un carrello estraibile (se non puoi spostare la cappa) e dividerei i cestoni in due basi (una a cassetti e una a cestoni) oppure la farei con 2 cassetti in alto e 1 cestone in basso.

#8
a me il pc in quella posizione devo dire che piace...
alleggerirei la cappa, mi pare troppo...
:oops: ingombrante, ma è una questione di gusti
:wink:
anche io farei l'estribile da 30 e i cassetti li sposterei.
il lavello ad angolo non ti piace?
potresti usare l'angolone sotto per pattume e detersivi vari e la cassettiera spostarla come ultimo elemento a destra.
Immagine

#9
:D Bella!
La cappa è molto bella ma solo se la cucina è aperta sul soggiorno, non in ambiente troppo chiuso. Mi piace molto la composizione, non cambierei nulla :D

#10
ciao, molto bella! io e poi wenghè e bianco, wouuu...
l'unica cosa, sposterei i pensili sul lavandino e magare metterei delle mensoline accanto alla cappa!

#11
siete fantastici.....che bello condividere le idee in questo modo..


domani vedrò il mobiliere e gli farò presente alcune delle vostre indicazioni.....

se nel frattempo ne avete altre......

;-)

#13
Molto carina.
L'unico difettuccio è che con il lavello così la tua base di angolo sarà un pò spazio sprecato ma supongo che a destra sotto lo sgocciolatoio ci sia la lavastoviglia.
Lo penso perchè sto girando e rigirando la mia composizione per rendere l'angolo pratico.
Anch'io come te sottoporrò al forum la mia piantina per avere suggerimenti.
Comunque complimenti.

#14
un paio diperplessità:

- l'unica cassettiera che c'è è di 30 cm? mmmh non lo so se basta (cosa pensi di metterci?

- non sono una appassionata di frigoriferi a libera installazione, era l'unica soluzione possibile, e soprattutto era l'unico posto dove si poteva inserire?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine