La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Questione di spazio....

#1
Ciao!

Al posto mio rinuncereste ad un pezzo di cucina (e quindi di spazio utile, in particolare un pezzo di una colonna) pur di avere un frigo grande (un quattro porte da 90 cm)????

Grazie mille!!!
genny

#2
Dipende da quanti siete in casa e da come sei abituata a fare la spesa

Se siete tanti e compri frutta,verdura, formaggi, carne una volta a settimana, un frigo normale non ti basta

Se invece riesci a fare la spesa del "fresco" due o tre volte a settimana forse non spenderei per un frigo cosi' grande

#3
DAl basso della mia pochissima esperienza se non siete in tanti in famiglia opterei per un frigo normale e tanto spazio sfruttabile in cucina.
E' sempre utile.
Poi se ti avanza un buchetto remoto da qualche parte prendi un freezer a pozzo per conservarci le cose a più lunga conservazione. Oramai ne fanno a bassi consumi e di ridotte dimensioni.
Visita il sito delle mamme da legare:www.noimamme.it

Re: Questione di spazio....

#4
genny ha scritto:Ciao!

Al posto mio rinuncereste ad un pezzo di cucina (e quindi di spazio utile, in particolare un pezzo di una colonna) pur di avere un frigo grande (un quattro porte da 90 cm)????

Grazie mille!!!
no, mai e poi mai .... a meno che tu non abbia davvero esigenze familiari tali da richeidere un frigo così grande!
Dario

Re: Questione di spazio....

#5
dario1960 ha scritto:
genny ha scritto:Ciao!

Al posto mio rinuncereste ad un pezzo di cucina (e quindi di spazio utile, in particolare un pezzo di una colonna) pur di avere un frigo grande (un quattro porte da 90 cm)????

Grazie mille!!!
no, mai e poi mai .... a meno che tu non abbia davvero esigenze familiari tali da richeidere un frigo così grande!
quoto in pieno :D

#7
Non penso che io e il mio futuro marito avremo il tempo per fare la spesa più volte alla settimana, in più lui odia farlo e io ogni volta che entro in un supermercato (che dico, in qualsiasi negozio) mi lascio andare a spese pazze.
Comunque di frutta, verdura e latticini penso che ne prenderemo sempre.

Insomma devo decidere se fare una colonna da 30 cm o da 60.
genny

Re: Questione di spazio....

#8
Robina ha scritto:
dario1960 ha scritto:
genny ha scritto:Ciao!

Al posto mio rinuncereste ad un pezzo di cucina (e quindi di spazio utile, in particolare un pezzo di una colonna) pur di avere un frigo grande (un quattro porte da 90 cm)????

Grazie mille!!!
no, mai e poi mai .... a meno che tu non abbia davvero esigenze familiari tali da richeidere un frigo così grande!
quoto in pieno :D
Concordo anche io :lol:

#10
allora ti dico la mia..
noi siamo "solo" in due e io faccio la spesa tutti i fine settimana.. ma faccio la spesa per una marea.. però la soluzione che ho trovato io è.. frigo non da incasso (a parità di misure sono molto più piccoli internemtne quelli da incasso) no frost da 60 cm.. però è alto.. ho davvero motlo spazio....
io ti consiglio... colonna da 60 e frigo libera istallazione da 60
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#11
missbo83 ha scritto:allora ti dico la mia..
noi siamo "solo" in due e io faccio la spesa tutti i fine settimana.. ma faccio la spesa per una marea.. però la soluzione che ho trovato io è.. frigo non da incasso (a parità di misure sono molto più piccoli internemtne quelli da incasso) no frost da 60 cm.. però è alto.. ho davvero motlo spazio....
io ti consiglio... colonna da 60 e frigo libera istallazione da 60
quoto in pieno anche io stò valutando un frigo così e devo dire che ce ne sono belli capienti :wink: