La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

emancipazione..... :-)

#1
EMANCIPAZIONE FEMMINILE.....

LUOGO: ASSOCIAZIONE DI FEMMINISTE
PROCLAMA: E' ora di finirla con lo strapotere maschile, è necessario affermare la indiscussa superiorità femminile obbligando gli uomini a svolgere tutti quei compiti per anni affibbiati alle donne.
Da domani tutti i vostri mariti dovranno:
1) fare le pulizie di casa
2) fare la spesa
3) andare a prendere i bambini a scuola

Alcune settimane dopo nello stesso luogo:
- Allora come è andata?
--------------------------------------------------------------------------------
Prima donna:
- Sono di origine inglese ed avendo sposato un italiano pensavo che avrei incontrato qualche difficoltà. Ho detto a mio marito:
Da domani tu dovrai:
1) fare le pulizie di casa
2) fare la spesa
3) andare a prendere i bambini a scuola
Il primo giorno non ho visto nulla, il secondo effettivamente ha fatto tutto quello che gli ho ordinato.
--------------------------------------------------------------------------------
Seconda donna:- Io sono di origine francese ed anche io ho sposato un italiano. Ho detto a mio marito:
Da domani tu dovrai:
1) fare le pulizie di casa
2) fare la spesa
3) andare a prendere i bambini a scuola.
Il primo giorno non ho visto nulla, il secondo non ho visto nulla, il terzo giorno effettivamente ha fatto tutto quello che gli ho ordinato.
--------------------------------------------------------------------------------
Terza donna:- Sugnu Carmela, sugnu siciliana e mi maritai un siciliano. Dissi a me maritu:
Da domani tu devi:
1) stuiare la casa
2) fare la spisa
3) iri a pigghiari li bambini.
Lu primu iornu un vitti nenti, lu seconnu iornu un vitti nenti, lu terzu iornu un vitti nenti, lu quartu iornu accuminciai a vidiri dall'occhiu destru...


:lol: :lol: :lol: :lol:
casinaincampagna
Immagine

#5
Claudia81 ha scritto:
savi77 ha scritto::lol: :lol:
i primi due mariti li vorrei conoscere!!
io te ne posso presentare quanti ne vuoi 8)
così gentili da fare tutte le pulizie?allora fuori i nomi che devo istruire miei fratelli e un pò anche il fidanzato!!
anche se certe volte è bravo e mi aiuta :roll:

#7
il mio ha sempre fatto tutto....quando lavoravo gli telefonavo " adesso pulisci quello, poi dopo fai quell'altro e poi pulisci là..." :oops: sant'uomo.... :)

#8
Claudia81 ha scritto:il mio moroso ad esempio l'ho addestrato a fare i lavori in casa con me, semplicemente dicendogli che se lui non mi aiuta io non muovo un'unghia :lol:
i tuoi fratelli ci penseranno le future fidanzate a raddrizzarli :lol:
mio fratello grande è sposato e alla moglie non l'aiuta per nulla e quando era qui era ordinatissimo.
Mio fratellino di 20 anni è qui e mia madre gli deve stare dietro e io gli faccio mille minacce ma nulla...finchè non mi vede in@@@@@@ come una bestia :evil:
il mio fidanzato se glielo chiedo mi aiuta in qualcosa...ma ..a volte vivrebbe in un porcile :roll:
però se stò male cucina anche e lava tutto :D

#9
savi77 ha scritto:il mio fidanzato se glielo chiedo mi aiuta in qualcosa...ma ..a volte vivrebbe in un porcile :roll:
però se stò male cucina anche e lava tutto :D
Io mi ammalerei un po' più spesso. 8)

#10
il mio moroso è una perla rara 8)
vive per conto suo da vent'anni e nei lavori domestici è persino più bravo di me!!! :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11
fedelyon ha scritto:
savi77 ha scritto:il mio fidanzato se glielo chiedo mi aiuta in qualcosa...ma ..a volte vivrebbe in un porcile :roll:
però se stò male cucina anche e lava tutto :D
Io mi ammalerei un po' più spesso. 8)
appena mi sposo mi faccio prendere dai malanni :lol:

#12
Il mio maritino è un disastro, se vede che non ce la faccio a volte mica dice: ti aiuto io! Dice: non lo fare! Però ho notato che da quando sono incinta ha delle attenzioni diverse: lascia più in ordine ed è una gran cosa, non avete idea! Poi gli ho riferito che una mia amica mi ha sconsigliato di passare lo straccio per i primi tre mesi perchè il ginecologo le ha spiegato che è un tipo di movimento a rischio contrazioni: lui mi ha detto: va be', ci provo io :shock: Però se chiedo qualche cosa esplicitamente la fa, eh! Però vorrei tanto che vedesse da solo che ci sono delle cose da fare!
Quello che fa sempre spontaneamente è sparecchiare, anche se non ho ancoraben capito perchè ha l'avversione per la tovaglia. Toglie tutto, ma quella la lascia sul tavolo! :lol:
Immagine
Immagine

#14
lilmaul ha scritto:lorena...ma non dovresti cambiare il contatore adesso?? :wink: :)
Perchè? Sono validi entrambi? :mrgreen:
Immagine
Immagine