La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2206
lilmaul ha scritto:mi state mettendo la curiosità....ufff...però non ho voglia di mettere lamia foto...quelle delle mie moto o delle mie gatte non van bene??? 8) :P
E mettici questa faccia!!! :lol: :lol: :lol:

#2210
Ciao a tutte le new entry!! :D


noto con piacere che il caro Laurent è tornato nella pagina giusta!! :twisted:

:mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2212
Steve1973 ha scritto:
lilmaul ha scritto:mi state mettendo la curiosità....ufff...però non ho voglia di mettere lamia foto...quelle delle mie moto o delle mie gatte non van bene??? 8) :P
E mettici questa faccia!!! :lol: :lol: :lol:
In principio c'era la coscia
Immagine
(questa la capisce solo virtual)
Adesso ci sono gli occhi, il casco e la mia moto :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2214
lilmaul ha scritto:che moto?
Kawa ZXR400
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2216
Ammetto che sono curiosa anch'io... :oops:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#2217
lilmaul ha scritto:io l'ho detto che mettevo le moto..e steve vuole la faccia :? :?
appunto, è quello che ho fatto, prima ci ho messo la faccia :)
prima metti il tuo muso per un po' :D e poi metti te con le tue brum brum 8) meglio di così....

SV vecchia? :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2218
lilmaul ha scritto:guarda che a me più che la faccia si notano gli occhi sotto 8) 8) 8)
Non ti preoccupare per quello...

dentro l'album sei in buona compagnia!!! :lol: :lol: :lol:

#2219
Mercury ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
lilmaul ha scritto:mi state mettendo la curiosità....ufff...però non ho voglia di mettere lamia foto...quelle delle mie moto o delle mie gatte non van bene??? 8) :P
E mettici questa faccia!!! :lol: :lol: :lol:
In principio c'era la coscia
Immagine
(questa la capisce solo virtual)
Adesso ci sono gli occhi, il casco e la mia moto :mrgreen:
Me la ricordo anche io, non solo Virtual... ma lui se la ricorderà con altri pensieri, immagino :lol: :lol: :lol: :lol:

Benvenuta Daffodil!!!!
Immagine
Immagine