La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3827
Claudia81 ha scritto:
savi77 ha scritto:io non salgo in nessun natante che sia più piccolo di un traghetto :lol:
non ci penso proprio 8)
nemmeno sul pattino?? ma hai paura di nuotare?
io ad esempio ho paura dell'acqua dove non tocco, però in barca ci vado 8)
ne pattino,ne pedalò,ne gommone,ne barche o barchette e in più nessuno e mai riuscito a farmi imparare a nuotare..mi viene il panico se l'acqua mi arriva alle spalle e sono capace di stare tutto il giorno sotto il sole e bagnarmi solo ogni tanto la faccia e vivo a un passo dal mare :roll:
il colmo?ho un ragazzo che ha pure il brevetto da sub e adora il mare e stare in acqua :wink:

#3829
Claudia81 ha scritto::lol: :lol: :lol:
c'è sempre chi stà peggio :lol:
a 10 anni mia madrina mi obbligò a provare a nuotare e io presa dal panico per colpa di un 'ondina mi sono aggrappata al suo reggiseno e lei è restata li con le tette al vento :lol: :lol:
ha desistito :lol:

#3830
savi77 ha scritto:[ne pattino,ne pedalò,ne gommone,ne barche o barchette e in più nessuno e mai riuscito a farmi imparare a nuotare..mi viene il panico se l'acqua mi arriva alle spalle e sono capace di stare tutto il giorno sotto il sole e bagnarmi solo ogni tanto la faccia e vivo a un passo dal mare :roll:
il colmo?ho un ragazzo che ha pure il brevetto da sub e adora il mare e stare in acqua :wink:
:shock: :shock: MA SEI UGUALE A ME!!! :lol: :lol: :lol:
Anch'io ho sempre avuto il panico dell'acqua anche se adoro andare al mare e per fortuna mio marito non fa il sub...(però mi prende in giro sfacciatamente ogni volta che metto piede dentro l'acqua!! :evil: )
Che bello trovare qualcuno che ha le tue stesse turbe, non mi sento + una marziana!!

#3831
luciola ha scritto:
savi77 ha scritto:[ne pattino,ne pedalò,ne gommone,ne barche o barchette e in più nessuno e mai riuscito a farmi imparare a nuotare..mi viene il panico se l'acqua mi arriva alle spalle e sono capace di stare tutto il giorno sotto il sole e bagnarmi solo ogni tanto la faccia e vivo a un passo dal mare :roll:
il colmo?ho un ragazzo che ha pure il brevetto da sub e adora il mare e stare in acqua :wink:
:shock: :shock: MA SEI UGUALE A ME!!! :lol: :lol: :lol:
Anch'io ho sempre avuto il panico dell'acqua anche se adoro andare al mare e per fortuna mio marito non fa il sub...(però mi prende in giro sfacciatamente ogni volta che metto piede dentro l'acqua!! :evil: )
Che bello trovare qualcuno che ha le tue stesse turbe, non mi sento + una marziana!!
credo che non siamo le sole..qui tutti a dirmi "vivi in sardegna e non sai nuotare!"ma io è dall'infanzia che non entravo in acqua perchè sennò i pesci mi mangiavano i piedini...sono un caso clinico :lol:

#3832
a me invece che sono di como piacerebbe fare un bel ricevimento in una villa sul lago, magari vicino a quella di clooney :wink: :lol: e perchè no...arrivare in barca qui non è vista come una cosa kitch, anzi, se fatta con i dovuti modi la vedo abbastanza raffinata come idea 8)

#3833
lalu ha scritto:a me invece che sono di como piacerebbe fare un bel ricevimento in una villa sul lago, magari vicino a quella di clooney :wink: :lol: e perchè no...arrivare in barca qui non è vista come una cosa kitch, anzi, se fatta con i dovuti modi la vedo abbastanza raffinata come idea 8)
Villa Teodolinda!!
Molto bella, l'avevo vista l'anno scorso. :wink:

Se vuoi ti organizzano anche l'arrivo con l'idrovolante... 8) 8)

#3835
Steve1973 ha scritto:
lalu ha scritto:a me invece che sono di como piacerebbe fare un bel ricevimento in una villa sul lago, magari vicino a quella di clooney :wink: :lol: e perchè no...arrivare in barca qui non è vista come una cosa kitch, anzi, se fatta con i dovuti modi la vedo abbastanza raffinata come idea 8)
Villa Teodolinda!!
Molto bella, l'avevo vista l'anno scorso. :wink:

Se vuoi ti organizzano anche l'arrivo con l'idrovolante... 8) 8)
infatti villa teodolinda sarà una delle "papabili" :wink:
ma tu ci sei stato a un ricevimento o quando cercavi per il tuo banchetto?

dimmi dimmi, com'è?

#3836
lalu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
lalu ha scritto:a me invece che sono di como piacerebbe fare un bel ricevimento in una villa sul lago, magari vicino a quella di clooney :wink: :lol: e perchè no...arrivare in barca qui non è vista come una cosa kitch, anzi, se fatta con i dovuti modi la vedo abbastanza raffinata come idea 8)
Villa Teodolinda!!
Molto bella, l'avevo vista l'anno scorso. :wink:

Se vuoi ti organizzano anche l'arrivo con l'idrovolante... 8) 8)
infatti villa teodolinda sarà una delle "papabili" :wink:
ma tu ci sei stato a un ricevimento o quando cercavi per il tuo banchetto?

dimmi dimmi, com'è?
Non ho mai fatto ricevimenti lì, ma l'ho visitata e valutata per il nostro ricevimento di nozze.
E' sicuramente bella e scenografica.
Ti vincolano al loro servizio di catering interno.
Scartata per una grossa pecca... la mancanza di parcheggio!!!
E' impossibile far arrivare gli ospiti se non con taxi-barche da Como. Ci sono solo 4 posti auto...

#3837
Steve1973 ha scritto:
lalu ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Villa Teodolinda!!
Molto bella, l'avevo vista l'anno scorso. :wink:

Se vuoi ti organizzano anche l'arrivo con l'idrovolante... 8) 8)
infatti villa teodolinda sarà una delle "papabili" :wink:
ma tu ci sei stato a un ricevimento o quando cercavi per il tuo banchetto?

dimmi dimmi, com'è?
Non ho mai fatto ricevimenti lì, ma l'ho visitata e valutata per il nostro ricevimento di nozze.
E' sicuramente bella e scenografica.
Ti vincolano al loro servizio di catering interno.
Scartata per una grossa pecca... la mancanza di parcheggio!!!
E' impossibile far arrivare gli ospiti se non con taxi-barche da Como. Ci sono solo 4 posti auto...
urca! la storia del parcheggio su per il lago è sempre stata spinosa!
ma a livello di cifre? com'è messa, ti ricordi?
hai visitato altre location meritevoli sul lago?

#3839
villa geno conosco, è proprio a como sul lago.
anni fa ha fatto il banchetto di nozze mio zio.
mi ricordo poco perchè è passato tanto tempo, ma aveva la "fama" di non essere il massimo come cibo, se non ricordo male c'è il ristorante dentro, ovviamente può essere che nel frattepo sono cambiate le cose.

il mio sogno dei sogni è villa d'este, ma non oso neppure immaginare che cifre potrebbero sparare!

#3840
raffa79 ha scritto:
Papera ha scritto:
Scusa, ma prima , mi ero dimenticata: a me e Papero ci hai contato????????? :wink: :wink: :wink: :wink:
ok aggiunti due posti :wink: :wink: guarda che ora nn puoi tirarti indietro
Ma siiiiiiiiiiiii, vogliamo invitarci davvero tutti noi "forummisti sposini" a giro?????????
Almeno noi non dovremmo dare fregature, visto che stiamo vivendo gli stessi patemi d'animo e gli stessi problemi contemporaneamente!!!!!!!!!!! :wink: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI