La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
Stropagio ha scritto:
ela78 ha scritto:innanzitutto.... COMPLIEMNTISSIMI!!!!!!

al 3° giorno era a casa... da allora dorme continuativamente 12/14 ore a notte... lei non sa che cosa sia una notte in bianco. mai una colica.
Beh fortunata! Ma la regata è appena iniziata...Troppi ne ho sentiti partiti così bene e finiti zombies come gli altri.
evviva!!! :lol: :lol: :? :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#332
Claudia81 ha scritto:
ela78 ha scritto: a pranzo mangia la pastina... durante la giornata quando iniziano gli attacchi per i dentini... pavesini... a merenda un omogeneizzato e la sera mella grattuggiata...

tutto fai-da-te nel senso che l'altro ieri è andata dalla pediatra che le ha detto.. "adesso può iniziare a darle la mela se crede"... non ha avuto il coraggio di dirle che è da genanio che amngia la mela...

il mioglio pediatra è la mamma...

ci va fortuna è vero, ed è questo che auguro a tutte voi.... un abbraccio :P
attenzione a svezzarli troppo presto, è la causa principale di allergie quali la celiachia...
cla... celiachia e allergie sono due cose differenti...

celiachia è una malattia, congenita

le allergie possono insorgere in qualunque momento, indipendentemente dall'alimentazioen. :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#333
Stropagio ha scritto:
ela78 ha scritto:innanzitutto.... COMPLIEMNTISSIMI!!!!!!

al 3° giorno era a casa... da allora dorme continuativamente 12/14 ore a notte... lei non sa che cosa sia una notte in bianco. mai una colica.
Beh fortunata! Ma la regata è appena iniziata...Troppi ne ho sentiti partiti così bene e finiti zombies come gli altri.
tu riesci mai una volta una ad essere contento?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#335
Claudia81 ha scritto:
Dolores ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusa Dolores ma fin'ora come hai fatto? :oops:
cioè io è da quando ho 14anni che vado dal ginex e ti dirò... mi son sempre trovata meglio con gli uomini!!! 8)
sono una vergogna... lo so! :oops:
Ci sono andata x la prima volta a 19 anni in previsione di farmi prescivere la pillola, ero ancora vergine e sono andata al consultorio. Pessimo!
Poi sono andata da una 2 anni fa, mi ha fatto anche il pap test che non ho mai ritirato...anche questa non mi e' piaciuta molto e poi mi sarebbe scomoda... ed ora mi trovo qui!
Io voglio assolutamente una donna!!
ahi ahi ahi Dolores ti devo bocciare!
non ti devi assolutamente vergognare, ti visitano in maniera professionale! anche io non mi diverto a farmi ravanare, però puoi prevenire molte cose che.. bhè... sai insomma!!!
e il paptest è fondamentale, io lo faccio ogni anno! e anche il controllo del seno ogni volta che vado dal ginex lo faccio!!!
se credi di sentirti a tuo agio con una donna, prova. se non conosci nessuno che ti possa consigliare prendi l'elenco.
io di ginex prima di trovarmi bene ne ho cambiati 5!!!!!!
e quando avrai una figlia (se femmina) insegnale a non vergognarsi dei dottori 8)
Quoto Claudia. Dolores non hai una amica di cui ti fidi, o tua madre, che ti possa consigliare un buon ginecologo?

#337
ela78 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
ela78 ha scritto: a pranzo mangia la pastina... durante la giornata quando iniziano gli attacchi per i dentini... pavesini... a merenda un omogeneizzato e la sera mella grattuggiata...

tutto fai-da-te nel senso che l'altro ieri è andata dalla pediatra che le ha detto.. "adesso può iniziare a darle la mela se crede"... non ha avuto il coraggio di dirle che è da genanio che amngia la mela...

il mioglio pediatra è la mamma...

ci va fortuna è vero, ed è questo che auguro a tutte voi.... un abbraccio :P
attenzione a svezzarli troppo presto, è la causa principale di allergie quali la celiachia...
cla... celiachia e allergie sono due cose differenti...

celiachia è una malattia, congenita

le allergie possono insorgere in qualunque momento, indipendentemente dall'alimentazioen. :wink:
E' vero però introdurre troppo presto alcuni alimenti può portare intolleranze. Per questo motivo ci sono dei tempi prestabiliti per introdurre i vari cibi. I maggiori incriminati sono soprattutto pastina (glutine), pomodoro e uovo. La mela va bene già dal 4° mese.

#338
ela78 ha scritto: tu riesci mai una volta una ad essere contento?
:lol: :lol: :lol:

già io gli ho detto ieri di rilassarsi di più!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#339
Forse l'ho trovata! una mia collega va da una vicino a casa... mi sarebbe comoda e pare si trovi bene... ora le chiedo qualche dettaglio!
Lo so che dovrei stare piu' attenta alla mia salute... sono veramente una frana, devo andare a fare un'altra visita di controllo fondamentale prima di pensare alla gravidanza (per un'operazione subita 6 anni fa) ma non ho ancora prenotato nemmeno quella!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#340
Claudia81 ha scritto:ma quanto sono belle le nike shox per bimbi????????? :D
le aveva mio nipote 2 anni fa, a due anni: salopette jeans strappata e shox, uno spettacoloooooooo!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#341
piulia73 ha scritto:
ela78 ha scritto:
Claudia81 ha scritto: attenzione a svezzarli troppo presto, è la causa principale di allergie quali la celiachia...
cla... celiachia e allergie sono due cose differenti...

celiachia è una malattia, congenita

le allergie possono insorgere in qualunque momento, indipendentemente dall'alimentazioen. :wink:
E' vero però introdurre troppo presto alcuni alimenti può portare intolleranze. Per questo motivo ci sono dei tempi prestabiliti per introdurre i vari cibi. I maggiori incriminati sono soprattutto pastina (glutine), pomodoro e uovo. La mela va bene già dal 4° mese.
sì piulia... tutto fatto con coscienza, ovvio... il mio era solo un esempio di un anno per lei strepitoso e che ha vissuto con il sorriso sulle labbra... poi i consigli su cosa è giusto o sbagliato non sta a me darglieli.. io mi limito a giocare con la piccina! :D (e a sognare il giorno in cui toccherà a me... ah... dolores... se potessi ti darei volentieri le mie 1000 molle che sono annic he sono scattate!)
Ultima modifica di ela78 il 29/03/07 14:49, modificato 1 volta in totale.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#342
ela78 ha scritto:
Stropagio ha scritto:
ela78 ha scritto:innanzitutto.... COMPLIEMNTISSIMI!!!!!!

al 3° giorno era a casa... da allora dorme continuativamente 12/14 ore a notte... lei non sa che cosa sia una notte in bianco. mai una colica.
Beh fortunata! Ma la regata è appena iniziata...Troppi ne ho sentiti partiti così bene e finiti zombies come gli altri.
tu riesci mai una volta una ad essere contento?
Sì, sempre! Non hai idea quanto mi diverto.

Cmq fra un mese riparto, tranquilla.

#344
Stropagio ha scritto:
ela78 ha scritto:
Stropagio ha scritto: Beh fortunata! Ma la regata è appena iniziata...Troppi ne ho sentiti partiti così bene e finiti zombies come gli altri.
tu riesci mai una volta una ad essere contento?
Sì, sempre! Non hai idea quanto mi diverto.

Cmq fra un mese riparto, tranquilla.
ma non ho mai espresso l'idea di volerti mandare via... anzi....

solo che in un topic di persone allegre, che cercano (per chi può solo immaginare) di condividere questa gioia immensa... te ne esci con note negative...

suvvia non abbiamo più 5 anni sappiamo benissimo che al vita non è rose e fiori ecceccec...

ma ogni tanto ci piace vivere nel mondo zuccheroso, soprattutto quando si parla di cuccioli in arrivo...

per le cose negative si aprirà un topic "sfoghi di mamma e papà"...va bene? :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine