La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
ela78 ha scritto: ... ah... stellina... se potessi ti darei volentieri le mie 1000 molle che sono annic he sono scattate!)
Forse ti sbagli con qualche altra donzella :wink: le mie molle son saltellanti da un po' 8) :lol:

#348
stellina ha scritto:
ela78 ha scritto: ... ah... stellina... se potessi ti darei volentieri le mie 1000 molle che sono annic he sono scattate!)
Forse ti sbagli con qualche altra donzella :wink: le mie molle son saltellanti da un po' 8) :lol:
'zz... dolores è vero!!!!!

scussa.... :oops: :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#350
Dolores ha scritto:Forse l'ho trovata! una mia collega va da una vicino a casa... mi sarebbe comoda e pare si trovi bene... ora le chiedo qualche dettaglio!
Lo so che dovrei stare piu' attenta alla mia salute... sono veramente una frana, devo andare a fare un'altra visita di controllo fondamentale prima di pensare alla gravidanza (per un'operazione subita 6 anni fa) ma non ho ancora prenotato nemmeno quella!

scusa Dolores se mi permetto... :oops: ma ieri non sapevi neppure se eri pronta ad avere un figlio e oggi vuoi a tutti i costi trovare un ginecologo, un ospedale ecc.. :? non ti voglio assolutamente giudicare, ti voglio solo consigliare di darti il tempo necessario, non avere la samnia adesso di programmare tutto sennò impazzisci :lol: :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#351
Claudia81 ha scritto:io posso proporre un arredamento tutto rosa e azzurro???
di quello proprio stucchevole e pesante e caramelloso :lol:
no, ti prego, nooooooooooo! Però ho già comprato gli adesivi giganti che qualcuno ha pure postato in questo 3D o in quello di Colynn sulla cameretta :wink: . Ora devo solo aspettare che la casa sia pronta per attaccarli... :?

#352
Ma no Estratti, non preoccuparti... non e' che voglio avere un figlio domani!
Visto che sto entrando nell'ottica (o forse ci sono gia' entrata visto che e' diverso tempo che ci medito su) e' il caso che cominci dalla base, no?
Visto che non mi faccio vedere da 2 anni dovro' fare una visita e visto che non ho una ginecologa di fiducia e che in futuro potrebbe servirmi anche x il parto tanto vale che ne cerchi una adeguata... tutto qui.
Poi devo fare l'altra visita che era cmq necessaria ma che potrebbe darmi notizie non proprio buone...
Tanto vale che mi muova cosi' mi tolgo il pensiero e posso decidere con serenita'!
Se non parto con entusiasmo va a finire che mi perdo x strada.. mi conosco! Cmq ho il nr. ora chiamo x fissare un appuntamento
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#353
Ho letto qualche pagina piu indietro di chi ha conservato lo stick in una scatola e via via tutte le cosine che si aggiungono.
Anche io l'ho fatto per tutti e due.
Le chiamo Le scatole dei ricordi.
Non dimenticatevi di conservare una copia del quotidiano del giorno in cui nascono. Quando saranno grandi magari apprezzeranno di leggere cosa accadeva mentre loro nascevano.
E poi la prima tutina, la vestina del battesimo, le partecipazioni di nascita (io ho anche tutti i dentini caduti :oops: ).
La scatola dei ricordi.

#355
fedelyon ha scritto:
Anouk ha scritto:(io ho anche tutti i dentini caduti :oops: ).
:shock: Proprio tutti? Ci potresti fare una dentiera. :lol: :lol: :lol:
Si tutti. :oops: :oops:
Una dentierina :D

#356
Anouk ha scritto:
fedelyon ha scritto:
Anouk ha scritto:(io ho anche tutti i dentini caduti :oops: ).
:shock: Proprio tutti? Ci potresti fare una dentiera. :lol: :lol: :lol:
Si tutti. :oops: :oops:
Una dentierina :D
mia madre i miei li voleva conservare..almeno il primo e io l'ho buttato perchè mi faceva schifo..a sei anni :shock:
poverina lei voleva avere il ricordo e io ledico sempre che mi ricordo benissimo di aver perso i denti :lol:

#357
Claudia81 ha scritto:e dove vai di bello? :wink:
a parte gli scherzi, mio cugino è partito da quasi un mesetto :roll:
Rotterdam- Mama Africa

#359
Anouk ha scritto:Ho letto qualche pagina piu indietro di chi ha conservato lo stick in una scatola e via via tutte le cosine che si aggiungono.
Anche io l'ho fatto per tutti e due.
Le chiamo Le scatole dei ricordi.
Non dimenticatevi di conservare una copia del quotidiano del giorno in cui nascono. Quando saranno grandi magari apprezzeranno di leggere cosa accadeva mentre loro nascevano.
E poi la prima tutina, la vestina del battesimo, le partecipazioni di nascita (io ho anche tutti i dentini caduti :oops: ).
La scatola dei ricordi.
carina l'idea del giornale! Una mia amica ha messo alla figlia le tutine che ha portato anche lei..la trovo una cosa tenerissima. Mia madre non ha conservato niente, e mi è sempre dispiaciuto :?
brilloccate ma disoneste

#360
Dolores ha scritto:

Grazie Luna sei stata gentilissima.
Io x carattere sono molto insicura e devo essere portata x mano... per questo volevo una brava ginecologa che mi sappia consigliare e poi mi segua fino alla fine, se potesse venire anche in ospedale meglio, ma a questo punto non e' fondamentale.
Piuttosto: come la trovo una buona ginecologa? sto chiedendo in giro ma nessuna mi sa aiutare...d evo chiedere all'usl? c'e un albo con un elenco al quale posso attingere?
No io non sono mai andata alla usl per avere elenchi di gine. Piuttosto col passaparola di altre persone oppure chiedere qualche gine che abbia la specializzazione nel settore specifico di maternità e scienza della riproduzione. Ecco, questa sarebbe l'indicazione da cui partire, un gine che sia aggiornato sul tema specifico di maternità e non altri problemi ginecologici. E poi chiedere info ad amici, conoscenti. Sapere qual'è la fama del primario del tuo ospedale o degli aiuti che ci lavorano. Tanto le visite non le paghi poco. Certo se vai da un primario il costo sale ma vedo che anche gine qualunque vanno sui 90/ 100 euro a visita. Di solito in gravidanza si fa una visita al mese dal gine e poi gli esami e le lecografie consigliate dal SSN o più a scelta in base alle decisioni del tuo gine e tue. oppure ti puòl capitare di sentire qualche consultorio di buon livello con personale disponibile e potresti chiedere li. Io però no ho avuto esperienze postive in merito ai consultori,ho trovato gine meno informati e più sbrigativi. Vedi un pò tu, con calma scegli, hai tempo.
Ultima modifica di luna il 29/03/07 16:28, modificato 1 volta in totale.
cron