La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma davvero sono fuori capitolato?

#1
Ho scoperto oggi che i BATTISCOPA sono interamente fuori capitolato.... il prezzo che fissano è 5,60 € al metro..... ma a me sembra troppo strano che siano fuori capitolato... in effetti non sono menzionati da nessuna parte..... ma a qualcun'altro di voi è capitato? :?: :(
Immagine
Immagine

#4
Beh, non c'è scritto nel capitolato che non sono previsti, am non c'è nemmeno menzionato che esistono...... Ma oggi mi ha chiamata il fornitore delle porte dicendomi che se volevamo il battiscopa (semplicissimo in legno) dovevamo ordinarlo extra perchè il costruttore gli ha detto che non è previsto.....
Immagine
Immagine

#5
si non è strano e sinceramente, se vuoi metterli in legno, secondo me è meglio così intanto a metterli ci vuole poco e li applichi sicuramente meglio di come farebbero frettolosamente loro.

#6
chiama l'impresa o il geometra e chiedi chiarimenti...mi sembra strano che il pavimento nn sia comprensivo di battiscopa! di solito è uguale alle porte è vero...

#7
non mi sembra strano ... i miei erano differenti dal parquet .. per averli uguali ho dovuto pagare ...
penso che sia l'ennesimo modo di scucire soldi .. (sempre piu' prevenuto :evil: )

#8
filippo59 ha scritto:non mi sembra strano ... i miei erano differenti dal parquet .. per averli uguali ho dovuto pagare ...
penso che sia l'ennesimo modo di scucire soldi .. (sempre piu' prevenuto :evil: )
ma il aprquet era da capitolato?

#9
chiarimbu ha scritto:chiama l'impresa o il geometra e chiedi chiarimenti...mi sembra strano che il pavimento nn sia comprensivo di battiscopa! di solito è uguale alle porte è vero...
è uguale alle porte se il pavimento non è in legno o marmo, se no si tende (si tendeva) a farlo uguale al pavimento... ma non è più una regola fissa
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#11
a me di capitolato prevedevano il batticopa dello stesso legno delle porte, io lo ho fatto modificare pagando extra solo per la parte giorno in cui lo ho fatto posare come il pavimento, che botta!!!
8.50 al metro + non mi ricordo quanto al metro per la posa!
:cry:
Immagine