La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
casimira ha scritto:... c'è da dire che la mia scuola di ragionieria era davvero una pena :roll:
ah, allora siamo tutte sulla stessa barca!!! scuola e prof. 'na schifezza immane!
L'ultimo anno, tragico per me, le peggiori lezioni erano quelle di ragioneria... quante volte mi ci sono anche addormentata!! :lol:
casinaincampagna
Immagine

#107
niumax ha scritto:
COSTA ha scritto:Vinco, vinco, vinco.....................
seconda !!


43 ad Agosto !!!!!!!!! :P

mi sa che sono la terza :?:

#108
ho trovato questa... si addice al tema del post? :lol: :lol:

"La geografia della donna
Tra 18 e 20 anni la donna è come l' Africa o l'Australia, mezza scoperta, mezza selvaggia, naturalmente stupenda.
Tra 20 e 30 anni è come l'America o il Giappone, completamente scoperta, bella sviluppata e aperta al commercio specialmente con chi possiede carte di credito e macchine.
Tra 30 e 35 anni è come la Spagna o l'India, molto calda, rilassata e convinta della sua bellezza.
Tra 35 e 40 anni è come la Francia o l'Argentina, è stata mezza distrutta durante la guerra ma sempre piacevole da visitare.
Tra 40 e 50 anni è come l'Iraq o la Jugoslavia, ha perso la guerra ed è afflitta dagli errori passati. Una decisa ricostruzione è necessaria.
Tra 50 e 60 anni è come la Russia o il Canada, molto aperta, tranquilla, con i suoi confini praticamente non controllati ma il suo clima freddo tiene la gente lontana da lei.
Tra 60 e 70 anni è come l'Inghilterra o la Mongolia, con un passato glorioso ma purtroppo senza futuro.
Dopo i 70 anni diventa come l'Albania o l'Afghanistan, tutti sanno dov'è ma nessuno ci vuole andare.

:D La geografia dell'uomo
Tra 15 e 70 anni l'uomo è come l'Italia, governato dai coglioni... "
casinaincampagna
Immagine

#112
savi77 ha scritto:
lilmaul ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: che depressinone che mi è venuta :cry: :x
perchè? :(
per la mia riga!! :evil: :x

#113
lilmaul ha scritto:
savi77 ha scritto:
lilmaul ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: che depressinone che mi è venuta :cry: :x
perchè? :(
per la mia riga!! :evil: :x
Ma su dai non prendertela... tanto quella dopo è pure peggio!! :P
PER TUTTE :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#114
Ma insomma, ho vinto?

Che ho vinto?

Mo non v'inventate che non si vince niente!!!

Si capiva che età ho?

#116
Tra 20 e 30 anni è come l'America o il Giappone, completamente scoperta, bella sviluppata e aperta al commercio specialmente con chi possiede carte di credito e macchine.
ancora per qualche anno, poi passimo alla siesta... 8) :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#117
non si vince nulla, si capisce ora l'età delle forumiste: si parte dai 23 per arrivare ai 50 ma ci sono molte trentenni.
Se dopo mi va faccio proprio la media aritmetica adesso sono troppo ssssssssstttttttttancaaaaa

#119
Tra 30 e 35 anni è come la Spagna o l'India, molto calda, rilassata e convinta della sua bellezza.


si mi vedo bellisssssima!! 8)
se lo dicono loro bisogna pur crederci :wink:

#120
tizianafranc ha scritto:ho trovato questa... si addice al tema del post? :lol: :lol:

"La geografia della donna
Tra 18 e 20 anni la donna è come l' Africa o l'Australia, mezza scoperta, mezza selvaggia, naturalmente stupenda.
Tra 20 e 30 anni è come l'America o il Giappone, completamente scoperta, bella sviluppata e aperta al commercio specialmente con chi possiede carte di credito e macchine.
Tra 30 e 35 anni è come la Spagna o l'India, molto calda, rilassata e convinta della sua bellezza.
Tra 35 e 40 anni è come la Francia o l'Argentina, è stata mezza distrutta durante la guerra ma sempre piacevole da visitare.
Tra 40 e 50 anni è come l'Iraq o la Jugoslavia, ha perso la guerra ed è afflitta dagli errori passati. Una decisa ricostruzione è necessaria.
Tra 50 e 60 anni è come la Russia o il Canada, molto aperta, tranquilla, con i suoi confini praticamente non controllati ma il suo clima freddo tiene la gente lontana da lei.
Tra 60 e 70 anni è come l'Inghilterra o la Mongolia, con un passato glorioso ma purtroppo senza futuro.
Dopo i 70 anni diventa come l'Albania o l'Afghanistan, tutti sanno dov'è ma nessuno ci vuole andare.

:D La geografia dell'uomo
Tra 15 e 70 anni l'uomo è come l'Italia, governato dai coglioni...
"

ma di chi è questa massima filosofica...
questi è davvero un glande...


scusate...volevo dire grande


:oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: