La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Caspita non vedo l'ora di vedere tutte queste belle cose nella tua casina, complimenti per le scelte.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5
le tue scelte mi piacciono tutte tatou! il disegno della cucina è molto bello, il rivestimento sarà tipo quello che c'è lì?
brilloccate ma disoneste

#6
Mamma mia che bravi!
Avete praticamente scelto tutto, addirittura il poster sopra il letto ed il tavolo da giardino!!! :shock:
Avete scelto delle cose bellissime, mi piacciono molto i sanitari, il divano con il pouf, la cucina, il rivestimento del bagno ed il parquet... praticamente tutto.Non mi piace molto il bruco ma sicuramente visto poi nel suo ambiente avrà un suo perchè! Intanto bravissimi e complimenti, aspetto di vederli in casa vostra! :wink:
Bella anche la disposizione di casa!

#7
Mi piace praticamente tutto quello che avete scelto!! Soprattutto l'armadio e la cucina.

Miiii.... ma la tua zona giorno è praticamente identica alla mia!!! :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8
si a muro piastrelle grigio chiaro 10x45 sfalsate, a terra stesse piastrelle 45x45. Si vede che sono malata di illuminazione di design? :oops: :lol: farei follie per la Arco 8)
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#9
lunaspina ha scritto:Mi piace praticamente tutto quello che avete scelto!! Soprattutto l'armadio e la cucina.

Miiii.... ma la tua zona giorno è praticamente identica alla mia!!! :shock: :shock:
difatti mi ricordavo dell'entrata con la cucina :D che a Pg facciano le case tutte uguali? :lol:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#10
Roberta79 ha scritto:Mamma mia che bravi!
Avete praticamente scelto tutto, addirittura il poster sopra il letto ed il tavolo da giardino!!! :shock:
yess il giorno del trasloco vogliamo pranzare fuori :lol: :lol:. è da una vita che vogliamo quel poster con una bella cornice rossa sopra il letto :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#12
Bellissime scelte! Mi piace praticamente tutto :wink: mi ha lasciata perplessa il rivestimento del bagno :roll: mi sembra un po' troppo rustico per il tipo di casa che avete fatto, però aspetto di vederlo finito :wink:
Complimenti!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
si in effetti stacca con il resto, vorremmo ottenere un effetto "natural" tipo spa.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#14
Wow!!! Complimenti per le scelte, le trovo tutte di grande qualità e classe ma toglimi una curiosità: come cappero fate ad avere le idee così chiare fin nel minimo dettaglio? Beati voi... io ci perdo la testa a pensare a tutte le alternative che mi piacerebbero per casa mia (devo dire che una scrematura fondamentale poi è data dal portafoglio :wink: ). Cmq davvero mi piace tutto, quella enorme cucina poi... e le luci sono splendide, specie le ball della Flos (io ne avevo visto un modello simile ma di Artemide) e la Tolomeo che piace troppo anche a me (devo trovare un posto dove ficcarla, sssì); l'unico dubbio l'ho sulla fil de fer solo perché... come si pulisce??? :roll: E mi piace meno il bagno, lo trovo troppo "ruvido", belli però i sassi di fiume! Tanti auguri per la prosecuzione lavori!

#15
Smeagol ha scritto:come cappero fate ad avere le idee così chiare fin nel minimo dettaglio?
Chiare? mica tanto...è quasi un anno e mezzo che la progettiamo su carta e compriamo tonnellate di Casaviva e cataloghi vari :D
Smeagol ha scritto:l'unico dubbio l'ho sulla fil de fer solo perché... come si pulisce??? :roll:
mi hanno detto con il phon :shock:
Smeagol ha scritto: E mi piace meno il bagno, lo trovo troppo "ruvido", belli però i sassi di fiume! Tanti auguri per la prosecuzione lavori!
difatti le nostre piastrelle sono simili a quelle della foto ma non uguali, sono proprio più liscie. Grazie degli auguri :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine