La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
grazie! mi sono fata un bel giro a casa tua!
mi piace molto, rischio di ripetermi, ma lo dico lo stesso...la ringhiera, la parete color tortora (finalmente ho capito, che colore è, e mi piaaaaaace), la scrivania nello studio, sta molto bene, non buttarla ti preego :cry: , pavimento, bagni, cucina... tutto.
mi è piaciuto particolarmente il soffito nel soggiorno, visto che devo fare una cosa simile, se non ti darà fastidio in futuro ti chiederò qualche schiarimento :wink:

#77
Complimenti, hai proprio una bella casa, il salone sembra bello grande.
Mi piace tanto la cucina, la trovo molto elegante e raffinata.
E' molto bello il mosaico, particolare il colore, mi piace. Belli anche i pavimenti e rivestimenti. Non mi piace molto il bagno con la vasca e le piastrelle della lavanderia ma... è una lavanderia quindi conta poco! :wink:
Bella anche la rubinetteria!
Compliementi, aspetto di vedere il resto!

#78
Mi manderesti anche a me la psw per vedere? Con tutti questi bei commenti avrò sicuramente da imparare...

#80
Grazie per avermela fatta vedere, mi piace tantissimo la cucina e il controsoffitto della sala, avrei voluto farlo anch'io ma mi hanno detto che non posso perchè il mio soffitto è già 2.70m e per legge non posso farlo più basso.....tu l'avevi più di 2.70m?

#84
Mamma mia......ma è uno splendore la tua casa !!!!
Quanti mq da pulire ti ritrovi :?: :?: :?:
Direi che anche con tutta la buona volontà è difficile
trovare un difetto.... Trovo fantastica quella cucina, enorme , ben
diposta.....forse il frigo così isolato nn mi fa impazzire....
I bagni sono spettacolari.....quello che preferisco ( ma forse solo
per i colori ) è quello che tu definisci piccolo....
Bellissimo quel color tortora in soggiorno ed anche l'effetto
dell'illuminazione nel cartongesso.....
Tutto bello, bello, bello !!!! :)

#86
ho appena finito di gironzolare... complimenti davvero! :D
la casa sembra bella grande e quela che tu chiami aiuola è diventerà sicuramente un bel giardino :wink:
Quello che mi ha colpito di più è la cura che avete messo nei particolari, soprattutto nelle nicchie e nelle mensole dei bagni. I mosaici sono davvero notevoli e mi piacciono molto anche i rubinetti.
Per i miei gusti la cucina è un po' scura, in ogni caso è davvero grande e spaziosa. Mi piacciono molto le vasche in acciaio e la mensola.
... ora aspettiamo tutto il resto!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#87
Grazie Danya e Daffodil ...grazie mille per i complimenti che fanno bene dopo tanto lavoro. Presto metterò delle foto aggiornate in attesa dei vostri commenti positivi e negativi (anche quelli sono importanti)....l'unico problema subentra quando uno condivide i commenti negativi ....!!!
Non siete d'accordo!!!
DAMI