La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
non conosco le aeg e siemens che so che hanno cmq una buona reputazione...io ho una miele....e ti assicuro che a parte il rumore dello sportellino del detersivo che si apre ...nenanche te nbe accorgi che sta funzionando...mia cognata che ha un'indesit non credeva alle sue orecchie!!!!!

#17
io ho da circa 1 mese una Bosch SGV55MEU e ne sono contento in quanto lava bene. A livello di silenziosità però pensavo meglio. Il dato dichiarato è 47 decibel. Io non la trovo silenziosissima anche se la cosa non mi crea alcun fastidio, in genere l'accende di notte con la partenza ritardata.

#18
Noi in ufficio abbiamo lavastoviglie della Siemens: posso solo dirti che la gente continua ad aprirla per infilarci le tazze del caffé anche quando é in funzione perché nessuno se ne accorge! Vedi un po' tu ;)
La mia SMEG nuova nuova é decisamente piú rumorosa, ma costa sicuramente meno :D

#19
Luca69 ha scritto:Noi in ufficio abbiamo lavastoviglie della Siemens: posso solo dirti che la gente continua ad aprirla per infilarci le tazze del caffé anche quando é in funzione perché nessuno se ne accorge! Vedi un po' tu ;)
La mia SMEG nuova nuova é decisamente piú rumorosa, ma costa sicuramente meno :D
è successo a me con quella di una mia amica sempre della siemens...

#21
Ne ho trovato una delle siemens...sarà uno degli ultimi modelli...ha un sacco di funzioni :shock: forse troppe direi...le altremarche di lavastovilgie arrivano a riconoscere le pastiglie sino a 3in1 qst arriva sino a 4in1....e silenziosità....42dbnn male direi :wink:
A parte la stangata del suo costo...on-line ancora nn l'ho trovata in vendita, ma facendo dei confronti con le altre credo costerà intorno ai 1200/1300 euro :shock: Ke dite ne vale la pena acquistare un elettrodomestico con qst elevate qualità? :roll:

#22
Ciao... io l'ho presa qui (deve ancora arrivarmi)

www.eldin.it

vendono eldom all'ingrosso... e spediscono con corriere.
Fatti mandare un preventivo... magari riesci a risparmiare un po'.

:wink:

#23
fede.2 ha scritto:Ciao... io l'ho presa qui (deve ancora arrivarmi)

www.eldin.it

vendono eldom all'ingrosso... e spediscono con corriere.
Fatti mandare un preventivo... magari riesci a risparmiare un po'.

:wink:
Grazie :wink: ora vado a vedere!Hai proprio preso il modello che intendo io? :roll:

#24
Sul sito non trovi i prezzi.... credo che tu debba chiamare e farti mandare un preventivo.
Io sono andata di persona perchè sono vicini a casa mia... anche se ora ho visto che hanno alcuni rivenditori ti consiglio di chiamare proprio loro a San Pietro Mosezzo e chiedere... a me li hanno forniti direttamente loro anche se sono un privato.

Per quanto riguarda il modello non credo che sia lo stesso.... sinceramente non ricordo perchè l'ho ordinata parecchi mesi fa e non ho sotto mano il preventivo... devo guardare a casa. Sicuramente il prezzo è molto più basso rispetto alla tua... percui credo proprio sia un modello differente.

Gli eldom mi arriveranno tra un paio di mesi... anche se la cucina non sarà ancora pronta perchè siamo un po' in ritardo con i lavori :cry:
Per mantenermi i prezzi dello scorso anno ho fatto l'ordine a fine 2006... ma la consegna me l'hanno spostata di parecchi mesi in quanto prima non avrei avuto il posto per stoccarli...
:P :wink: