La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DEVI ARREDARE CASA?

#1
Ciao
Mi presento
Il mio nome è carla, promoter mobrì -mobili per sempre- con sede in CASERTA ED AVERSA un grande centro del sud per la distribuzione diretta di prodotti d'arredamento..del nostro gruppo fanno parte circa 200 tra i principali e più qualificati produttori del settore...conoscerete senz altro CIACCI, PATRIARCA, FEBAL ...ecc ecc.. sono le migliori fabbriche di Pesaro, Brianza e del Veneto che costruiscono mobili garantiti per contratto 10 ANNI...
inoltre comprereste direttamente in fabbrica RISPARMIANDO veramente molti soldi..
La nostra operatività si è inizialmente incentrata sulla Campania e sulla Calabria per espandersi, poi, anche in Puglia.
I programmi a breve prevedono una penetrazione nelle due province di Latina e Frosinone, nel Molise e nella Basilicata.
Qualora foste interessati all'acquisto di arredamento per qualsiasi evento o se conoscete persone che stanno ccercando lavoro sarò lieta di darVi maggiori informazioni...
Sicura di parlare con persone serie e garantendo la veridicità di questo contenuto Vi saluto

CARLA CICCARELLI carlaciccarelli©hotmail.it 3934839125








carla ciccarelli

Re: DEVI ARREDARE CASA?

#2
karla ha scritto:Ciao
Mi presento
Il mio nome è carla, promoter mobrì -mobili per sempre- con sede in CASERTA ED AVERSA un grande centro del sud per la distribuzione diretta di prodotti d'arredamento..del nostro gruppo fanno parte circa 200 tra i principali e più qualificati produttori del settore...conoscerete senz altro CIACCI, PATRIARCA, FEBAL ...ecc ecc.. sono le migliori fabbriche di Pesaro, Brianza e del Veneto che costruiscono mobili garantiti per contratto 10 ANNI...
inoltre comprereste direttamente in fabbrica RISPARMIANDO veramente molti soldi..
La nostra operatività si è inizialmente incentrata sulla Campania e sulla Calabria per espandersi, poi, anche in Puglia.
I programmi a breve prevedono una penetrazione nelle due province di Latina e Frosinone, nel Molise e nella Basilicata.
Qualora foste interessati all'acquisto di arredamento per qualsiasi evento o se conoscete persone che stanno ccercando lavoro sarò lieta di darVi maggiori informazioni...
Sicura di parlare con persone serie e garantendo la veridicità di questo contenuto Vi saluto

CARLA CICCARELLI carlaciccarelli©hotmail.it 3934839125






Scusi signora Carla, o sono duro io o non ho ben compreso. Lei è una promoter di un negozio/catena e noi acquistiamo direttamente in fabbrica?
Perdoni la mia perplessità ma non riesco a capire come è possibile.

#4
:lol: :lol: :lol: :lol:

Ogni tanto ritornano...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Signora Karla,

mi toglie per cortesia una curiosità?
Ma... nel corso di vendita che vi hanno fatto era inclusa anche una lezione sull'approccio commerciale e la ricerca dei clienti nei forum di arredamento?

Perchè trovo abbastanza singolare che a distanza di circa 2/3 settimane dal primo "tentativo" fatto da un suo collega (mi perdoni ma non ricordo più il nome perchè ho dovuto cancellare il thread), torniate di nuovo alla carica con il medesimo "alla lettera" messaggio promozionale...

Tra l'altro... ahimè... infarcendo il messaggio di una serie di fandonie... :roll: :roll: :roll:

Un ultimo consiglio...
tolga i riferimenti privati di mail e numero di telefono dal suo messaggio.
Non è mai consigliabile lasciarli così liberamente a disposizione in un forum pubblico.

In bocca al lupo per le sue vendite!! :wink:

Re: www.mobri.it www.odisseasrl.it

#5
karla ha scritto:ESATTAMENTE....
Noi le diamo la possibilità di acquistare a prezzo di fabbrica...
Vuole una consulenza?????
Vista la distanza mi sembra un pò difficile, ma volevo capire se i mobili li compro da lei, dalla ditta costruttrice e chi me li monterebbe.
Grazie per la cortesia.

#6
Steve1973 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

Ogni tanto ritornano...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Signora Karla,

mi toglie per cortesia una curiosità?
Ma... nel corso di vendita che vi hanno fatto era inclusa anche una lezione sull'approccio commerciale e la ricerca dei clienti nei forum di arredamento?

Perchè trovo abbastanza singolare che a distanza di circa 2/3 settimane dal primo "tentativo" fatto da un suo collega (mi perdoni ma non ricordo più il nome perchè ho dovuto cancellare il thread), torniate di nuovo alla carica con il medesimo "alla lettera" messaggio promozionale...

Tra l'altro... ahimè... infarcendo il messaggio di una serie di fandonie... :roll: :roll: :roll:

Un ultimo consiglio...
tolga i riferimenti privati di mail e numero di telefono dal suo messaggio.
Non è mai consigliabile lasciarli così liberamente a disposizione in un forum pubblico.

In bocca al lupo per le sue vendite!! :wink:
Vabbè steve, ma così ci rovini il gusto di divertirci un pò! :wink:

ATTENZIONE TRUFFE!

#7
Mi sono iscritta appositamente a questo forum, e farò così anche con altri forum, per raccontare la mia disavventura, perchè li considero uno strumento molto utile per gli utenti ed, in particolar modo, per i consumatori e vorrei, così, dare il mio contributo.
Assolutamente diffidate da quei mobilifici che vi offrono un "cosiddetto" contratto aperto, senza aver prima effettuato i dovuti controlli! Mi spiego meglio: veniamo avvicinati, durante una nota fiera, da una promoter che ci propone un appuntamento a casa nostra per illustrarci da vicino gli innumerevoli vantaggi della sua azienda.
Trattasi, di una azienda, e non di un negozio, infatti non è aperta al pubblico, ma si va su appuntamento e si viene accompagnati nell show room da un arredatore (a tal proposito, mi chiedo, se non si tratta di LOCALE COMMERCIALE dovrebbe valere il diritto di recesso, CHE NE DITE?).
Veniamo attirati dalle FALSE promesse della promoter di ottenere prezzi di fabbrica su oggetti di qualità, che il listino applicato sarà quello del 2008 e che, in più, avremo uno sconto del 10% sul totale purchè approfittiamo immediatamente dell'offerta, e ci rechiamo all'appuntamento nella zona industriale dove si trova questa azienda.
Compriamo,purtroppo, e diamo un acconto del 10%.
IMPORTANTE: il buono sconto che la promoter ci aveva consegnato a casa e che ci dice di portare in fabbrica, il giorno della visita, viene, appunto, lì ritirato, così noi non abbiamo in mano nessuna prova che ci è stato promesso uno sconto sul prezzo di listino!
Il giorno dopo, per un vero caso della sorte, vediamo gli stessi mobili in un negozio qualunque del centro!Per farla breve, fatto un preventivo super dettagliato, appuriamo che lì avremmo risparmiato circa 1000 euro (su una spesa di 5000!). :shock:
Tornati a casa, leggiamo più attentamente il contratto: innanzitutto viene definito CONTRATTO APERTO, poi contiene la clausola QUESTO CONTRATTO NON PUO' ESSERE ANNULLATO, gli sconti applicati non sono messi per iscritto, infine scopriamo che la caparra ammonta al 30%. :(
Non ho letto le norme sulla netiquette del forum, ma immagino di non poter scrivere il nome dell'azienda in questione, ma vi incito a stare attenti e, giacchè ci sono, accetto qualsiasi consiglio.... :cry: :cry:

Re: ATTENZIONE TRUFFE!

#8
truffata ha scritto:Tornati a casa, leggiamo più attentamente il contratto: innanzitutto viene definito CONTRATTO APERTO, poi contiene la clausola QUESTO CONTRATTO NON PUO' ESSERE ANNULLATO, gli sconti applicati non sono messi per iscritto, infine scopriamo che la caparra ammonta al 30%. :(
Non ho letto le norme sulla netiquette del forum, ma immagino di non poter scrivere il nome dell'azienda in questione, ma vi incito a stare attenti e, giacchè ci sono, accetto qualsiasi consiglio.... :cry: :cry:
Tutti i contratti possono essere annullati, o meglio si può recedere.
Chiaramente se non ci sono i presupposti perchè avvenga di diritto è facile perdere la caparra data, ma nessuno viene messo con le spalle al muro eh.. quella clausola che dice questo contr. non può essere annullato fa proprio pena.
Hai messo doppie firme da qualche parte? In tal caso hai accettato anche clausole a te sfavorevoli, ossia quelle c.d. vessatorie.
Se la cifra in gioco è considerevole conviene sentire un legale o un'associaz. di consumatori, potrebbero esserci stati comportamenti scorretti (a volte ai limiti della rilevanza penale come truffa) o altro che potreste sfruttare per recedere, ma questo si può dire solo leggendo bene il contratto, cosa che può fare il vs. avvocato o quello di un'associaz. di consumatori.
Mobiliere

Re: DEVI ARREDARE CASA?

#9
Sono nuova del forum e vi ho trovati perché ieri sono andata alla Mobrì e quindi oggi mi sono messa a fare un po' di ricerca su google per leggere qualche info.
Alla Mobrì mobili per sempre, sono arrivata perché mia cognata che si è sposata l'anno scorso me l'ha caldamente consigliata per via dei prezzi competitivi. Appena arrivati lì io e Max (compagno!) siamo stati accolti da un consulente che ci ha poi presentato ad un architetto, abbiamo avuto modo di visionare i mobili e la qualità era buona, sono stati cordiali e non ci hanno costretto a firmare niente, mi sembra incredibile che parliamo della stessa azienda!
La mia esperiena quindi è assolutamente positiva, magari altri prima di me saranno caduti in equivoci, qualcuno li ha di recente contattati?? Mia cognata quella cucina la adora :D

Re: DEVI ARREDARE CASA?

#10
AdeleS ha scritto:Sono nuova del forum e vi ho trovati perché ieri sono andata alla Mobrì e quindi oggi mi sono messa a fare un po' di ricerca su google per leggere qualche info.
Alla Mobrì mobili per sempre, sono arrivata perché mia cognata che si è sposata l'anno scorso me l'ha caldamente consigliata per via dei prezzi competitivi. Appena arrivati lì io e Max (compagno!) siamo stati accolti da un consulente che ci ha poi presentato ad un architetto, abbiamo avuto modo di visionare i mobili e la qualità era buona, sono stati cordiali e non ci hanno costretto a firmare niente, mi sembra incredibile che parliamo della stessa azienda!
La mia esperiena quindi è assolutamente positiva, magari altri prima di me saranno caduti in equivoci, qualcuno li ha di recente contattati?? Mia cognata quella cucina la adora :D

Come ho scritto in un altro post ho conosciuto Mobrì dove sono andata per vedere le cucine. Sono stata contattato telefonicamente da un loro consulente al quale avevo lasciato il mio numero in una fiera per sposi.
A parte l'insistenza iniziale, normale per chi deve vendere per guadagnare, quando sono andata al mobilificio li ho trovati davvero professionali. Mi hanno spiegato tutto nei minimi dettagli, anche la formula del contratto aperto. Ancora non so se acquisterò da loro, però non ho avuto una cattiva impressione, anzi!

Re: DEVI ARREDARE CASA?

#12
Salve a tutti,
ero in giro su internet alla ricerca di informazioni su Mobrì mobili per sempre di Caserta. Li ho conosciuti recentemente tramite una mia amica che da loro ha comprato un armadio e mi ha raccontato di avere avuto una buona esperienza sia per l'accoglienza che per l'esito positivo dell'acquisto. Domani ho un appuntamento con un consulente alla sede della Mobrì, sono interessata ad un ingresso. E' stato molto positivo già il primo approccio, dove mi è stato spiegato tutto quanto riguarda il contratto, la spedizione ed il montaggio dei mobili. Spero che le cose si concludano altrettanto bene. se volete vi farò sapere!

Re: DEVI ARREDARE CASA?

#13
marvi ha scritto:Salve a tutti,
ero in giro su internet alla ricerca di informazioni su Mobrì mobili per sempre di Caserta. Li ho conosciuti recentemente tramite una mia amica che da loro ha comprato un armadio e mi ha raccontato di avere avuto una buona esperienza sia per l'accoglienza che per l'esito positivo dell'acquisto. Domani ho un appuntamento con un consulente alla sede della Mobrì, sono interessata ad un ingresso. E' stato molto positivo già il primo approccio, dove mi è stato spiegato tutto quanto riguarda il contratto, la spedizione ed il montaggio dei mobili. Spero che le cose si concludano altrettanto bene. se volete vi farò sapere!
No grazie, siamo già sicuri ti troverai benissimo :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: DEVI ARREDARE CASA?

#15
marmotte che incartano cioccolato e...

Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani