La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Conoscete?

#1
mia cognata si è comprata la cucina e ha speso 7500 euro per una composizione lineare di 4,70 con pc ariston,frigo Ariston e forno Nardi...lavello in acciaio di nessuna marca visibile a occhio.Mi ha chiesto un parere ma io non conosco la marca PIRAMIDE CUCINE e ho pensato di chiederlo a voi..la conoscete?io non l'avevo mai sentita e non sò che dirle!

#5
piramide cucine è una marca di fascia bassa. dalle mie parti ce l' ha un negozio che si chiama "BAZAR" tutto dire, l' hanno fregata alla grande
Sul mercato da 40 anni...

#6
leonardo978 ha scritto:piramide cucine è una marca di fascia bassa. dalle mie parti ce l' ha un negozio che si chiama "BAZAR" tutto dire, l' hanno fregata alla grande

Quoto per ciò che concerne la fascia dell'azienda.
Un pò meno del "l'hanno fregata alla grande".

#8
7500 € per una cucina Piramide con elettrodomestici ariston e soprattutto Nardi sono proprio troppo, non penso ci abbia messo un piano in okite, anche perchè dubito che lo abbiano sul listino
Sul mercato da 40 anni...

#9
leonardo978 ha scritto:7500 € per una cucina Piramide con elettrodomestici ariston e soprattutto Nardi sono proprio troppo, non penso ci abbia messo un piano in okite, anche perchè dubito che lo abbiano sul listino
che lo abbiano o non lo abbiano... chi è il pirla che compra agglomerati, marmi e graniti dai produttori di cucine ??? hanno prezzi fuori mercato...

giusto un venditore da mercatone può fare una boiata del genere... apre il listino e propone solo quello che c'e' scritto li sopra... risultato: poca scelta e prezzi assurdi...

#10
ccd ha scritto:
leonardo978 ha scritto:7500 € per una cucina Piramide con elettrodomestici ariston e soprattutto Nardi sono proprio troppo, non penso ci abbia messo un piano in okite, anche perchè dubito che lo abbiano sul listino
che lo abbiano o non lo abbiano... chi è il pirla che compra agglomerati, marmi e graniti dai produttori di cucine ??? hanno prezzi fuori mercato...

giusto un venditore da mercatone può fare una boiata del genere... apre il listino e propone solo quello che c'e' scritto li sopra... risultato: poca scelta e prezzi assurdi...

infatti.......................................mah :roll: :roll:

#11
guardando la mia abbiamo notato che aveva quei meccanismi per frenare(come si chiama non mi ricordo :oops: )cassetti e sportelli e la sua no...lei diceva fosse perchè costavano troppo e mi ha detto il prezzo totale della cucina e la marca..ma io non l'avevo mai sentita nominare..e ho chiesto a voi per darle un parere ma mi sà che non le dico nulla :?
Per chi chiedeva del piano..è in quel materiale che dentro è trucciolato rivestito in finto marmo grigio(lo sò con i nomi sono una frana)e l'ha comprata da un mobiliere che prevalentemente vende Doimo e Record ma evidentemente loro hanno preferito questa :roll:

#13
leonardo978 ha scritto:fai bene savi non dirle niente, ci rimarrebbe male
:wink: quando ho scoperto che la mia cucina non era delle marche più resistenti ci sono restata un pò così :? :?
però tutto sommato è venuta bene..ma a lei le dico che non ho saputo nulla anche perchè è stata convinta che sia una grande marca dal mobiliere :roll:

#14
ccd ha scritto:
leonardo978 ha scritto:7500 € per una cucina Piramide con elettrodomestici ariston e soprattutto Nardi sono proprio troppo, non penso ci abbia messo un piano in okite, anche perchè dubito che lo abbiano sul listino
che lo abbiano o non lo abbiano... chi è il pirla che compra agglomerati, marmi e graniti dai produttori di cucine ??? hanno prezzi fuori mercato...

giusto un venditore da mercatone può fare una boiata del genere... apre il listino e propone solo quello che c'e' scritto li sopra... risultato: poca scelta e prezzi assurdi...

E pensare che c'è gente che compra il piano agglomerato lì!

#15
infatti lo chiedevo solo per giustificare il prezzo della cucina che è alto comunque per marca ed elettrodomestici caro kik. lo so bene che se ti fornisci direttamente da un marmista il prezzo è + basso
Sul mercato da 40 anni...