La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consigli per composizione cucina

#1
Ciao a tutti,sono alle prese con la composizione della cucina ed ho bisogno del vostro aiuto!Finora ho letto tantissimi topic per cercare di schiarirmi le idee ed in base alla piantina della stanza ho provato a disegnare la cucina,mi dareste un vostro parere??
Vi allego la piantina ed il mio disegno,sicuramente sto pensando ad una cucina moderna,mi è piaciuto il mod crystal della scavolini (in rosso ) e il modello haiti della copat con le basi rovere lavagna ed i pensili rossi lucidi...sto iniziando ora a farmi un'idea con i preventivi.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

Immagine


Immagine

#3
Toglierei solo i due pensili ai lati della cappa, per valorizzarla. In fondo di spazio contenitivo mi sembra che ce ne sia.
Anche a me piace il frigo a libera installazione e non trovo stia male, anzi rompe la "monotonia" :wink:

#4
il frigo ce l'ho già e quindi comunque è una scelta obbligata...
per quanto riguarda togliere i pensili non sarebbe male però alla sinistra della cappa ho un pensile da 60 mentre a destra uno da 30 ,quindi avrei due distanze diverse e non so se starebbe bene... :?

#5
la disposizione mi piace, grande davvero e ben piazzata....
sconsiglio semrpe i pensili in vetro.
alla fine son trasparenti e la roba dentro si intravede che è una...bruttezza :wink:
per mimetizzare il frigorifero già presente basterà un mensolone sopra dello stesso colore della scocca cucina :wink:
odio il bicolore....eddai, fammi felice almeno tu...
monocromatica, anche rossa se ti piace...o tutta grigia che è bellissima 8)