La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
monica396 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: non avevo in mente molte altre cose....... :( che zia cattiva che sono :cry:
Io avrei pagato per avere una zia così che mi invitava alla cena di carnevale!! :roll:
...hai presente il film "una mamma per amica" ecco, è quasi la stessa cosa :lol: il fatto è che ci sono pochi anni di differenza tra me e i miei nipoti più grandi e allora ci capiamo, o meglio cerco di fare la zia moderna :lol: non è facile! hanno dei caratterini tra tutti che per capirli devi scavare, scavare... e non sempre si riesce a capire che gli passa per la testa....

#32
Estratti.Naturali ha scritto:grazie EWOK :oops:

se ce la fai vieni per le 9 :wink:

il problema con i nipoti è che se chiami uno a cena, devi chiamarli tutti (io ne ho 6!!!!), se compri una bustina di figurine a uno, la devi comprare a tutti.... io per non fare torto a nessuno non faccio mai nulla :lol:
vero ma ogni tanto fa piacere sentirsi speciali!!!! ed è qui che deve intervenire la zia più bravisimissima al mondo :D
per le nove?.... vedrò se ce la posso fare :roll:

#33
E le piadine? Quelle dell'ipercoop sono buonissssssime! Le scaldi due minuti giusto per il ripieno e via!

#34
Lorena ha scritto:E le piadine? Quelle dell'ipercoop sono buonissssssime! Le scaldi due minuti giusto per il ripieno e via!
non le ho mai provate....ma provvederò :lol: in compenso ho provato la focaccia buitoni, buonissima! slurp

(p.s. ho appena fatto fuori una porzione di frittelline di carnevale :oops: )

#35
kikkasa ha scritto:E perchè no?
l'alimentazione è una cosa seria... se già da piccoli li si abitua a mangiare in certi posti e certe cose che non sai di cosa son fatte, salsette ecc... non fraintendermi, non sono un integralista... e una volta tanto non fa male, è ovvio. ma preferirei una sana pizza. meglio evitare di creare abitudini negative... gli obesi fra gli adolescenti crescono.

quando ho fatto 2 mesi di militare a Roma (stupendaaaa) per saltare la mensa andavo al Mc. c'era un tipo di Torino con me che mi sapeva dire tutte le calorie panino per panino, a fine serata mi faceva il conto, che poi ho pagato sulla bilancia...

p.s. da piccolo mio padre mi portava nelle osterie, a mangiare prosciutto, salame e formaggio... ma questa è un'altra storia.

#36
Estratti... mi stai mettendo voglia di dolcetti... non ho trovato nulla tornando a casa perchè mammina è dovuta uscire questa mattina.... spero nella serata di trovare la cicirchiata!!!!! La adoro!

#38
La conosci di certo... è quel dolce di carnevale fatto di palline fritte appiccicate tra loro con il miele.....

#39
Lorena ha scritto:La conosci di certo... è quel dolce di carnevale fatto di palline fritte appiccicate tra loro con il miele.....
ma è un dolce calabrese?

#41
si ma in questo forum è impossibile mettersi a dieta.. :evil:

anche se ti metti d'impegno poi ogni giorno leggi qualcosa sul mangiare

io povera vittima :roll: .. mi costringete a tornare a casa ad ingozzarmi
There is no way to happiness, happiness is the way.

#42
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:E le piadine? Quelle dell'ipercoop sono buonissssssime! Le scaldi due minuti giusto per il ripieno e via!
non le ho mai provate....ma provvederò :lol: in compenso ho provato la focaccia buitoni, buonissima! slurp

(p.s. ho appena fatto fuori una porzione di frittelline di carnevale :oops: )
meglio la focaccia pugliese :lol: con la cipolla!!!

#43
monica396 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: non avevo in mente molte altre cose....... :( che zia cattiva che sono :cry:
Io avrei pagato per avere una zia così che mi invitava alla cena di carnevale!! :roll:
idem! :roll:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#44
Lorena ha scritto:La conosci di certo... è quel dolce di carnevale fatto di palline fritte appiccicate tra loro con il miele.....

miiiii la m'pignolata!!!!!

(in sicilia si chiama così!) buonissima!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine