La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale vi piace di piu'? (con foto)

#1
:?: quale pavimento tra i due vi piace di piu' tenendo conto che sara' per la zona giorno (ambiente unico), con scala a vista in giallo d'istria (molto giallo) e la cucina sara' in ciliegio?

e magari se avete anche qualche idea per il rivestimento della cucina.. :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#4
Molto più fine il primo, soprattutto se la cucina sarà in ciliegio, perchè
secondo me il 2° ci assomiglia troppa....."non stacca" come si dice in gergo..... poi i gusti son gusti...!!!

#5
se devo proprio scegliere...
il primo.
più anonimo, lega meno e permette eventuali variabili d'arredo nel corso degli anni :wink:
il rivestimento cucina lo metterei uguale, insomma...stesse piastrelle a parete. 8)

#6
oggi pomeriggio sono stata dal marmista e mi sono fatta dare un pezzetto di marmo per fare il confronto...ho scoperto che la mia scala nn è giallo d'istria ma giallo atlantide:
Immagine
infatti non mi ritrovavo con i colori :roll: !

#7
chiarimbu ha scritto:se devi scegliere tra i due...il primo! sono i pavimetni di capitolato?
si sono di capitolato...in realtà con la mia impresa la cosa è un pò differente...nel senso che posso scegliere tutto ciò che è presente in negozio a patto che rientri nei 26 euro/mq del prezzo di listino...infatti per la taverna ho scelto Panaria Grand Hotel (25 euro/mq)!

#8
andrei di secondo...come primo impatto mi piace certamente di piu', ma vedendo il marmo, direi primo, che permette di staccare un pò di piu', ma non facendo quest'ultima considerazione, a caldo..ribadisco secondo

#9
infatti è lo stesso identico ragionamento che ho fatto io...le prime sono più cariche ma somigliano troppo al marmo...ci vuole qualcosa che stacchi un pò....per rananera: il rivestimento che ho preso in considerazione è questo:
Immagine
(notare che è lo stesso che ha messo Lorena...me ne sono accorta oggi guardando casa sua..) :)

Re: Quale vi piace di piu'? (con foto)

#10
Marylu81 ha scritto::?: quale pavimento tra i due vi piace di piu' tenendo conto che sara' per la zona giorno (ambiente unico), con scala a vista in giallo d'istria (molto giallo) e la cucina sara' in ciliegio?

e magari se avete anche qualche idea per il rivestimento della cucina.. :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Io scegierei il primo. Ho anch'io una cucina con lo zoccolo e la scocca in cigliegio e con il pavimento neutro sta molto bene. Secondo me sta bene anche con il marmo della scala

#14
aiuto non mi piace niente :cry: :cry: :cry:

le piastrelle della cucina... sono all'oppost dei miei canoni estetici.

ti prego marylu, pensaci ancora un po' su. se puoi segliere quello che vuoi fatti mostrare tutto il negozio e poi al max (finanze permettendo) prendi qualcosa anche di più caro mettendo la differenza.

ho notato che le piastrelle di capitolato le fanno apposta orride schifose in modo da farti star male appena le vedi. poi però se alzi anche di poco il prezzo trovi cose spettacolari.

non ti fermare, prova a vedere qualcos'altro.
penne.2010

#15
pennealragu ha scritto:ho notato che le piastrelle di capitolato le fanno apposta orride schifose in modo da farti star male appena le vedi
:lol: :lol: :lol:

infatti...non ho ancora deciso definitivamente, domani ritornerò in negozio per farmi mostrare dell'altro...a me piacerebbe in realtà qualcosa di supermega luccicoso tipo effetto marmo...vediamo che cifra mi sparano.. :roll: :wink: